Proprietà del sesso per le donne

Insopportabilmente donna - Le donne e il sesso

Sesso e cancro del collo dellutero

Si avvicina San Valentino, e insieme cresce la voglia di cenette romantiche capaci di stimolare il desiderio, di creare l'aspettativa per quello che avverrà dopo, compreso ovviamente il sesso. Lume di candelatovaglioli rossi come il fuoco della passione e decorazioni di fantasia creano l' atmosfera.

Il resto lo fanno l'immaginazione, l'appello dei sensi… ma anche il cibo! Forse la scienza non ha messo il suggello su nessun alimento afrodisiaco, ma qualche concessione l'ha fatta. In qualche modo, dunque, i cibi giusti possono aiutarci quando il momento magico arriva. Non si diventa magicamente amanti sfrenati in una notte, i veri cultori del sesso si impegnano sul lungo termine, tanto più che non c'è solo san Valentino, ma altre notti di passione! Questi concorrono tutti, ognuno a modo suo, a renderci belli da dentro, offrendoci capelli lucidi e resistentiunghie forti, pelle vellutata.

Favorendo il funzionamento di i ntestinofegato e stomaco, evitano poi pesanti strascichi sull' alito — quanto di meno romantico possa esistere!

Nei secoli, questi sono spesso cambiati. Castore Durante, medico del XVI secolo, consigliava i cecimentre la sua contemporanea Caterina de' Medici, regina di Francia, puntava su cardiscalognifavezucchinesedanocipollefunghi e carciofi cotti nel vino. Le spezie come cannellapeperoncino e pepema anche condimenti come lo zenzero hanno da sempre una grande fama in campo sessuale. Forse un fondo di verità c'è, visto che stimolano la circolazione sanguigna. Altre volte a essere presi di mira sono i cibi la cui forma evoca il sesso maschile asparagi o femminile frutti di mare.

Ma come sempre spetta all'immaginazione completare! Una cosa è poi certa: solleticare il palato con deliziosi manicaretti aumenta il livello di endorfine. Non fatevi mancare cibi croccanticome un bel pinzimonio da sgranocchiare guardandosi negli occhi, e altri dalla morbidezza avvolgente, come i patè vegetali proprietà del sesso per le donne, che fanno pensare a caldi abbracci sensuali…Di grande aiuto sono poi gli alimenti profumaticome il riso nero o il basmatie naturalmente le spezie come la vaniglia e la cannella.

Dato che anche le erbe aromatiche non sono da trascurarsi, non dimenticate di aggiungerle ai cibi. Insieme all'aglio e alla cipolla ben tritati!

I semi di anicefinocchiocardamomo e anice proprietà del sesso per le donne rinfrescano l' alito se sgranocchiati a fine pasto e tengono alla larga i temibili gas intestinali! Per chiudere un dolcetto semplice ma sfizioso, con cioccolata fondente e aromatizzato con spezie calde e fragranti, come la cannella e la vaniglia, o focose come il peperoncino.

Vinobuono ma poco: l'eccesso proprietà del sesso per le donne troppo ed è deleterio per le prestazioni sessuali di lui. Lo stesso vale per la birrache per colpa del luppolo è perfino anafrodisiaca. Il caffè è un vasocostrittore e non gode la fama di bevanda dell'amore, tutt'altro; semmai bevetelo con il cardamomocome gli arabi, secondo cui questo seme è afrodisiaco.

Di sicuro vi profumerà l' alito! Ricette per la salute: The China Study. Redazione Web Macro. Colin Campbell: prevenzione proprietà del sesso per le donne cura sono la stessa cosa.

MacroChef porta in tavola The China Study. Gusta i benefici di un'alimentazione vegetariana e vegana. Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Articoli recenti Ricerca I più letti Argomenti Autori. Alimentazione e Diete. Laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso Leggi la biografia. Laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso l'Università di Milano, dopo un'esperienza di insegnamento nelle proprietà del sesso per le donne superiori, ha iniziato nel a lavorare nell'editoria, prima come traduttrice e poi come autrice e giornalista.

I suoi interessi Vuoi lasciare un commento? Inserisci un commento. Romina Alessandri. Colin Campbell: prevenzione e cura sono la stessa cosa Redazione Web Macro. Omaggio Vivere Macro n.