Può essere sia a odore del sesso

Salmo - Yoko Ono / (Official Video HD)

Storia porno leggere sesso libero con il cavallo

I cattivi odori sessuali, sia maschili che femminili, non sono naturali ma dovuti a infezioni da parassiti comuni, specialmente presenti nell'acqua e di facile trattamento.

Nel caso del pene, esistono molti fattori che contribuiscono al suo odore, tra cui il sudore, i batteri "buoni" presenti nell'ambiente sessuale, l'urina, e l'influenza di fluidi come lo sperma, i liquidi preseminale e prostatico Tutto questo contribuisce all'odore caratteristico del pene, leggeremente diverso tra un uomo e l'altro e che costituisce una specie di "firma", al pari del codice genetico. Quest'odore è variabile secondo lo stato igienico dell'uomo e i rapporti sessuali che ha.

Difatti, dopo un rapporto, specie se non è protetto, la bocca, la vagina e il suo ambiente biologico contribuiscono ugualmente all'odore del pene, anche se lo laviamo dopo, i fluidi femminili penetrano nelle mucose del pene e contribuiscono al suo odore anche a distanza di giorni.

Ma dopo, se l'uomo non ha altri rapporti, il suo odore ritorna alle sue caratteristiche usuali. Se l'odore si mantiene su questo registro è normale e se è molto forte è sufficiente lavarsi.

Se invece può essere sia a odore del sesso disgustoso e nauseabondo, attenzione, potrebbe trattarsi di un'infezione. Le condizioni non sono sempre normali. Esistono infiammazioni, malattie come i condilomii parassiti e i funghi che possono alterare l'odore normale del sesso, può essere sia a odore del sesso nauseabondo.

In questa pagina non parleremo delle infiammazioni come la cistite o altre malattie, ma ci limiteremo a parlare dei casi più comuni, cioè i parassiti e i funghi. Tra tutti i parassiti possibili, quelli che guadagnano il titolo di frequenza sono due: il trichomonas vaginalis e la candida albicans o monilia. Quest'infezione è di tipo micosico cioè un fungo. Questo fungo è il più comune e anche il più frequente. E il fungo si caratterizza soprattutto può essere sia a odore del sesso un odore acido, generalmente sgradevole, più forte nella donna, ma avvertibile nell'uomo.

Dunque, quando l'odore del vostro pene non è normale, quando cominciate a sentirlo cattivo, è molto probabile che siate affetti da monilia. In tutti i casi, il trattamento deve essere diretto dal medico e deve essere seguito da entrambi i membri della coppia. Il trichomonas vaginalis costituisce la prima causa di infezioni sessualmente tramsissibili omettendo quelle può essere sia a odore del sesso. La sua incidenza è alta.

E, evidentemente, contribuisce anche a un cattivo odore del pene. I cattivi odori sessuali possono anche essere provocati da infezioni batteriche o urinarie. In tutti i casi il consulto di un medico è indispensabile. Un cattivo odore genitale è spesso un segno di infezione che non dovrebbe essere trascurato.

Questo sito è reattivo. Che cosa significa? Ebbene, provate a ridimensionare il browser e vedrete. La disposizione della pagina e la sua architettura cambiano a seconda delle dimensioni dello schermo.

Oggigiorno il numero di utenti che usano dispositivi mobili per navigare su internet è uguale o superiore a coloro che usano computer. I siti web devono dunque essere leggeri e adattabili e funzionare esattamente come le applicazioni mobili. Il concetto di tecnologia liquida è ormai universalmente consolidato.

Questo sito non ha una versione PC e una versione mobile. Ha una sola versione che si adatta a tutto. Ed è stato tra i primi siti web responsivi in italiano fin dal !

Il nostro programma. Quando il sesso non ha un buon odore. Quando l'odore diventa cattivo Le condizioni non sono sempre normali. La candida albicans o monilia Quest'infezione è di tipo micosico cioè un può essere sia a odore del sesso. Altre infezioni I cattivi odori sessuali possono anche essere provocati da infezioni batteriche o urinarie.

Langueduc Indietro.