Ragazzi foto sessuali su minori

Safer internet day: "Minori sul web a rischio, 6 su 10 scambia video e foto hot"

Sesso con una storia di scimmia da leggere gratis

Un blog per leggere storie gay in Italiano, storie gay vere, storie di uomini e di ragazzi gay. Questo sito vuole parlare di cose vere a chi vuole leggere di sentimenti e di vita vera.

Posta un commento. Contatta Gayproject. Gestbook di Progetto Gay. Forum di Progetto Gay. Indici vecchio forum. Perché allora questo titolo?

Troverete delle storie ma anche delle riflessioni, non di carattere sociologico generale ma di tipo strettamente personale, legate al sentirsi gay. Ovviamente non ragazzi foto sessuali su minori rubare il mestiere a nessuno e meno che mai intendo allontanarmi dalla dimensione strettamente individuale in cerca di una sintesi ragazzi foto sessuali su minori tipo identitario che ormai ha fatto il suo tempo.

La violenza sessuale è ulteriormente aggravata da 7 a 14 anni di reclusione se il fatto è commesso nei confronti di persona che non ha compiuto i 10 anni.

Non è punibile il minorenne che, in assenza di violenza o minaccia ragazzi foto sessuali su minori abuso delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.

La pena è aggravata se la persona offesa non ha compiuto i 10 anni. Ma il legislatore ha inteso tutelare il minore non solo dalla violenza sessuale ma più specificamente da ogni forma di abuso anche non realizzato tramite violenza o minaccia.

Perché gli atti sessuali tra adulti non costituiscano reato si richiede ragazzi foto sessuali su minori consenso dei partecipanti, detto consenso deve essere consapevole e libero. Mi limito a due sole osservazioni: 1 La maggior parte degli atti sessuali pedofili su infraenni avviene in ambiente familiare da parte di genitori, zii e amici di famiglia, e già questo fatto li rende assai difficilmente perseguibili perché i responsabili sono proprio le persone che dovrebbero prendersi cura del minore.

Ma fermiamoci sui problemi connessi alla violenza sessuale o agli atti sessuali su minori dal punto di vista della vittima e in particolare sui ragazzi che manifesteranno poi un orientamento sessuale gay. Gli atti sessuali su minori sono molto più comuni della violenza sessuale vera e propria. Parlando in chat con i ragazzi non è raro incontrare ragazzi che abbiano subito una vera violenza sessuale ma è addirittura frequente incontrare ragazzi che, ben prima dei 14 anni, siano stati coinvolti in attività sessuali con adulti o con ragazzi decisamente più grandi di loro.

Si tratta quindi di fattispecie penalmente sanzionate, ma spesso queste cose sono realizzate con familiari o con ragazzi più gradi, con i quali si crea un clima giocoso, le attività sessuali sono vissute dal minore appunto come un gioco e la consapevolezza di quello che è accaduto sopravviene molto tempo dopo i fatti.

Un ragazzo che abbia partecipato ad attività sessuali con un uomo adulto in età molto giovane, se arriverà a vivere una vera sessualità etero esclusiva, la vivrà anche come superamento del ricordo di quei fatti e in sostanza la sessualità adulta etero non ne sarà condizionata in modo veramente pesante. I ragazzi che hanno subito abusi sessuali proveranno in genere un forte rifiuto della loro identità gay.

È ragazzi foto sessuali su minori che si inserisce il problema della masturbazione. La sessualità è ridotta alla masturbazione episodica e essenzialmente fisica, che crea indubbiamente molti meno problemi di una sessualità di coppia. Queste cose possono andare avanti per anni ma poi, inevitabilmente, si arriva alla presa di coscienza ragazzi foto sessuali su minori proprio vero orientamento sessuale.

Certo è che, se è comunque difficile per un ragazzo gay accettare la propria identità, lo è certamente di più per un ragazzo che abbia subito abusi.

Se volete, potete partecipare alla discussione su questo post aperta nel Forum di Progetto Gay:. Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom. Arnold Aletrino dubbi di orientamento sessuale E. Visita questo gruppo.