Regole del buon sesso con una ragazza

HOW TO SEDUCE A WOMAN ???

Sesso mostro in linea

Essere un bravo fidanzato? Non sempre è facile, anche se hai una fidanzata meravigliosa al tuo fianco. Un buon fidanzato sa quando parlare, ascoltare, offrire un consiglio, sostenere, riempire la propria lei di attenzioni e darle spazio.

La sua ragazza deve considerarlo affidabile e ammirarlo, persino sentirsi spronata a diventare una fidanzata migliore [1]. Un bravo fidanzato è capace di adattarsi alle varie situazioni e sa bene che il suo lavoro non finisce mai [2].

Per creare questo articolo, persone, alcune in forma anonima, hanno collaborato apportando nel tempo delle modifiche per migliorarlo. Categorie: Vita di Coppia. Ci sono 18 riferimenti citati in questo articolo, che puoi trovare in fondo alla pagina. Metodo 1. Sii onesto. In ogni relazione che si rispetti, l'onestà è la politica migliore salvo rare eccezioni. Se sei sincero sin dall'inizio del rapporto, difficilmente avrai problemi in futuro [3].

Per esempio, se in passato hai avuto una relazione molto seria, diglielo senza rivelare dettagli minuziosi sulla tua ex. L'onestà va temperata con la gentilezza. Non sei obbligato a sommergerla di complimenti quando non te la senti, ma un commento scomodo esige una certa delicatezza. Per esempio, ti chiede che cosa ne pensi di un vestito che si sta provando, il problema è che non ti convince.

Non solo devi imparare a essere onesto senza farti troppi problemi, devi accettare il fatto che anche lei lo sarà con te. Se vuoi essere un bravo fidanzato, devi saper affrontare la verità. Fidati di lei e dalle motivo di regole del buon sesso con una ragazza di te. La fiducia dovrebbe essere alla base del rapporto. Ti permetterà di coltivare una relazione più aperta, ma anche di capire meglio i desideri, i sentimenti e le esigenze della tua partner [4]. Puoi dimostrarle che ti fidi di lei raccontandole qualcosa di personale, che pochissime persone sanno.

Puoi convincerla a fidarsi di te dimostrandole che ci tieni regole del buon sesso con una ragazza che ti sta a cuore tutto quello che ti racconta, specialmente se è personale e importante per lei. Dai un contributo equo alle conversazioni.

Quando parli, cerca di creare un buon equilibrio affinché la conversazione sia scorrevole. Se sei troppo silenzioso, potrebbe pensare che il tuo interesse stia scemando. Se sei troppo loquace, potrebbe pensare che tu sia egocentrico o maleducato [5]. Le conversazioni sono uno scambio.

Lo stesso vale per le regole del buon sesso con una ragazza. Quando sono unilaterali, non vanno mai a buon fine. Ovviamente ci saranno occasioni in cui parlerai molto per esempio quando ti succede qualcosa di entusiasmante o importante o in cui sarai più schivo per esempio quando hai una giornataccia.

Impara ad ascoltare. Invece di pensare solo a quello che dirai o di perderti fra altri pensieri, fai attenzione quando ti parla. Elabora le sue parole. Cerca di sembrare sempre interessato e assorbito da quello che dice [6]. Quando parli con la tua ragazza, non devi solo annuire, ma anche memorizzare quello che ti dice. Se ti racconta di un'esperienza importante, imprimila bene nella tua mente. Se in passato ti ha ripetuto qualcosa per due volte e tu non hai la più pallida idea di che cosa stia dicendo perché non le hai prestato attenzione, se ne renderà conto e non ne sarà affatto felice.

Osserva anche il suo linguaggio del corpo e il suo sguardo. Devi imparare a capire se c'è qualcosa che la infastidisce anche quando non dice una parola. Che cosa trasmettono il suo viso, il suo corpo o determinati gesti come arricciarsi i capelli? Regole del buon sesso con una ragazza a scendere a compromessi.

È fondamentale per comunicare efficacemente. Se tu e la tua ragazza non siete in grado di esprimere disaccordo senza lanciarvi addosso oggetti o senza che un membro della coppia ceda subito di fronte alle esigenze dell'altro, allora avete un problema.

Per saper scendere a compromessi, impara a parlare delle tue necessità e dei tuoi desideri, ma allo stesso tempo cerca di capire il punto di vista della tua fidanzata anziché ignorare la sua versione delle cose [7]. Una volta che vi sarete scambiati delle opinioni su una certa questione, potrete collaborare per scrivere una lista di pro e contro, in modo da capire qual è soluzione ideale per entrambi.

A volte uno dei due dovrà cedere. Questo non è un problema, a condizione che avvenga in maniera equilibrata. Per esempio, se lei sceglie il film che guarderete al cinema, tu dovresti avere il diritto di scegliere il posto in cui cenerete.

Per imparare a scendere a compromessi davanti a un disaccordo, è fondamentale usare un tono di voce calmo e uniforme. Mai gridare, dire parolacce o picchiarla non si giustificherebbe in alcun caso : non farti travolgere dalle emozioni. Se è necessario, esci di casa per un po' e torna quando ti sentirai in grado di parlare razionalmente [8].

Puoi farlo offrendole tutta la tua disponibilità, ascoltandola attentamente e mostrando interesse nei confronti della sua vita. Quando trascorrete del tempo insieme, sforzati di essere presente e attento alle sue esigenze. In questo modo vi sentirete entrambi regole del buon sesso con una ragazza sicuri e la relazione si fonderà sulla reciprocità.

Se sostieni i suoi obiettivi e i suoi sogni, lei farà lo stesso con te [9]. Se sta affrontando una settimana o un mese impegnativo, dovresti essere presente per farle piccoli favori, come preparare il pranzo o darle un passaggio fino all'università, e facilitarle la vita. Sii empatico. Se una cosa è importante per lei, dovrebbe esserlo anche per te. Poi non importa se questa cosa ti interessa solo ed esclusivamente perché è rilevante per lei: in una relazione è fondamentale condividere esperienze e appoggiarsi.

Quando è agitata, cerca di metterti nei suoi panni e di capirne il motivo. Non trascurare i suoi sentimenti perché pensi che sia melodrammatica [10]. Confermale sempre che la stai ascoltando, e quando la consoli cerca di essere sincero. Se non ti senti onestamente dispiaciuto, cerca di cambiare il tuo punto di vista.

Guarda le cose dalla sua prospettiva. A volte avrà solo voglia di piangere ed essere consolata. Non provare a risolvere subito i suoi problemi. Aspetta invece che affronti tutte le sue emozioni, poi passa alle cose pratiche. Se è triste, cerca di regole del buon sesso con una ragazza "Ti va di parlarne? Regole del buon sesso con una ragazza capire che ci tieni davvero.

Se non è pronta a parlarne, non indagare. Metodo 2. Dimostra spesso il tuo affetto. I regole del buon sesso con una ragazza carini le faranno capire che la ami. Accarezzarla, abbracciarla, regole del buon sesso con una ragazza o magari qualche dimostrazione pubblica di affetto vi farà sentire ancora più uniti [11] [12].

Non esagerare, altrimenti rischi di metterla in imbarazzo. Ricorda di considerare sempre il suo linguaggio del corpo e il suo umore: se non le va, non baciarla. Molte volte basta una carezza. Se è una romanticona e non vi vedete da un paio di giorni, dille che ti è mancata, avvolgi le tue braccia intorno alla sua vita e stringila dolcemente. Considera anche le sue preferenze: puoi provare a baciarla sulle labbra, su una guancia, sulla fronte o sul collo per farle capire che sei felice di vederla.

Puoi anche baciarle la mano: afferrala e avvicinala alle tue labbra. Se non conosci le sue opinioni sulle manifestazioni pubbliche regole del buon sesso con una ragazza, all'inizio sii discreto.

Che tu ci creda o no, non a tutte piace tenersi per mano. Fai commenti sul suo aspetto fisico. Non farle pensare che debba essere sempre impeccabile. Deve capire che per te è bella sia quando impiega un'ora per truccarsi sia quando si alza dal letto al mattino [13].

Se si fa un nuovo taglio di capelli o indossa dei vestiti nuovi, falle capire che l'hai notato e che sta benissimo. Se ami una ragazza, per te sarà bellissima in ogni caso.

La tua fidanzata deve sapere che lo pensi davvero. Non farle complimenti solo sul suo aspetto fisico, ma anche sulla sua personalità. In questo modo saprà che per te contano sia le apparenze sia la sostanza.

Quando le dai motivo di credere in se stessa, la sua autostima si rafforzerà [14]. Non usare frasi banali. Più specifico sei, più unico e sentito sarà il complimento. Persino i commenti di poco conto e apparentemente sciocchi sono significativi. Questo dimostra che presti attenzione alle piccole cose. Falle regali nelle regole del buon sesso con una ragazza speciali o a sorpresa.

Tra l'altro, un oggetto o un'esperienza lascia un ricordo duraturo [15]. Impegnati quando devi comprarle un regalo in vista regole del buon sesso con una ragazza compleanno, San Valentino, Natale, anniversari e altre occasioni speciali.