Rimuovere il piacere del sesso

Da Castaneda a Jung: entanglement, sesso e meditazione

Sesso ragazze per il cellulare scaricare

Buongiorno a tutti mi chiamo Giuseppe mi sono appena iscritto per discutere di un argomento trattato si diverse volte sul quale ci sono diversi dubbi. Sono felicemente fidanzato e con la mia ragazza abbiamo un 'ottima intesa non solo dal punto di vista sessuale.

Con lei i primi rapporti sessuali sono stati anali voluti da leifin quando abbiamo avuto la nostra prima volta rimuovere il piacere del sesso rapporto vaginale. A me il sesso anale piace ma in seguito ogni volta che glielo chiedevo con le dovute maniere quasi sempre accettava ma avevo il dubbio e il timore che lo facesse SOLO per accontentare me,e avendo tale sensazione a volte nemmeno iniziavo il rapporto e con naturalezza non gli rimuovere il piacere del sesso capire niente.

Delle volte invece non voleva farlo e non c'era bisogno che me lo dicesse In tutte le altre volte che accettava per rimuovere il piacere del sesso sempre il dubbio che in buona percentuale lo facesse solo per accontentare me. L'altra settimana pero mentre eravamo ai preliminari e io stesso non stavo pensando affatto di avere questo tipo di rapporto, lei stessa me lo propone e non vedeva l'ora, mentre io sarei stato più propenso ad avere un rapporto vaginale.

A questo punto mi viene da pensare che il piacere anale magari non per tutte esiste davvero e non è assolutamente vero che sesso anale vuol dire per forza solo ed esclusivamente dolore! Anzi voleva checontinuassi ancora ritmicamente.

Da uomo posso dire che piace si e sarebbe da ipocrita dire che non piace, ma rispetterei se la mia lei mi rifiutasse tale rapporto.

Anzi nell'ultimo anno lo avevo un po messo da parte per rimuovere il piacere del sesso motivi che ho espresso sopraperchè in amore se la mia donna non prova piacere non provo piacere neanche io.

A questo punto chiedo soprattutto alle donne, visto che un uomo direbbe sempre di SI se chi pratica tale tipo di rapporto spesso lo fa per accontentare l'uomo che ama. Quando dico accontentare non mi riferisco a qualcosa di straziante, ma in varie discussioni a riguardo sentivo dire donne che dichiaravano di farlo e disposte a soffrire anche un p pur di far contento il loro partner. Buona giornata a tutti.

Non hai capito quello che rimuovere il piacere del sesso dire mi aspettavo una risposta come questa La rettoscopia è un indagine medica che poco ha a che fare con il rapporto anale che è qualcosa che lega la coppia se accettato con rispetto da entrambi.

Qui io ho postato rimuovere il piacere del sesso dato di fatto e non una supposizione. Mi piace Risposta utile! Una cosa non mi è chiara e cioé come mai i dubbi sul fatto che lei abbia rapporti anali solo per farti pacere, ti sia venuto dopo che avete iniziat ad avere rapporti anche vaginali Il piacere anale è uno dei godimenti più profondi scusa il gioco di parole emeravigliosamente squassanti che esistano per la donna che ha il desiderio di sperimentarlo.

Molto di questo piacere è derivato proprio dalla sua componente "animalesca". Il problema è che ci vuole tempo e pazienza perché all'inizio è doloroso ed è necessario quindi da un canto un bravo amante che sappia come e cose fare, dall'altro una donna sufficientemente curiosa di sperimentare la cosa e di sperimetarla con QUEL partner. Ecco perché molte donne o non lo fanno oppure non ci ricavano alcun piacere. La cosa che mi lascia un po perplessa e che la tua ragazza praticava prima il sesso anale e poi quello vaginale Il sesso anale e una cosa seria che richiede sia l'esperienza che la fiducia, altrimenti che sensa ha usarlo come un buco in attesa di poter usare l'altro??

Detto cio, non sono d'accordo con quelli che dicono che sia bellissimo. Secondo me non toglie ma neanche aggiunge qualcosa al raporto.

Ps leggiti anche questo "just in case" Provare x credere Ho praticato questo tipo di rapporto solo col mio ex rimuovere il piacere del sesso. Mai avrei pensato di farlo prima di questa esperienza.

Con lui avevo raggiunto un'intesa sessuale praticamente perfetta. E' stata una cosa davvero meravigliosa e coinvolgente certo deve essere fatta con la persona giusta! A tutt'oggi non pratico il sesso anale con il mio attuale fidanzato, forse perchè non c'è l'intesa giusta, ma spero un giorno di poter riprovare quell'emozione.

Il mio parere??? Tranquilla tranquilla non mi sono offeso, solo che paragonare un rapporto con una colonscopia mi sembra esagerato. Non mi aspetto che tutti rispondano che piaceevidentemente a te no e non c'è nulla di male nè tanto meno da obiettare. Anzi anche io un tempo credevo che la donna lo facesse solo per far contento l'uomo, ma la mia piccola esperianza mi ha fatto ricredere. Grazie Grazie per le risposte comunque.

Il fatto che la mia ragazza abbia preferito prima il rapporto anale a quello vaginale, non mi è sembrata una cosa sbagliata, era solo che non si sentiva di perdere la verginità in quanto mi conosceva da poco. La fiducia e una certa intimita vi era. Orasono comunque certo rimuovere il piacere del sesso il piacere esiste anche in altre zone rimuovere il piacere del sesso dalla vagina.

Non è cosi per tutte ,ma esiste e non è una leggenda metropolitana. Grazie a tutti per le opinioni. Sesso anale Vedi altro. In risposta a oi Torna al forum. Thread precedenti. Felce Azzurra Bio Condividi. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia.

Test sulla personalità: sei una rimuovere il piacere del sesso affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.