Sachs con la macchina da vedere online

Debt Buyers: Last Week Tonight with John Oliver (HBO)

Moglie non vuole il sesso per un anno e mezzo

By SuperTigreFebruary 28, in Trattori d'epoca. Sono andato li e abbiamo provato ad avviarlo Ho quindi provato a scaldare la testata con una fiamma, e quindi il condotto d'aspirazione Ha una targa metallica con le indizazioni per gli oli da usare e c'è scrito C. La targhetta era in italiano e riportava i nomi di due località italiane. Se Ti interessa in Galleria ci dovrebbero essere alcune foto che ho caricato di due esemplari Wahl.

Alcuni pezzi sono di chiara fattura germanica, vedasi assale posteriore, vedasi gruppo di sterzo, vedasi cerchioni. Con delle foto dettagliate sarà piu facile riconoscere la macchina, ad ogni modo se ti puo' servire, l'imporatore Wahl per l'Italia era di Lendinara rovigo.

Ho Sachs con la macchina da vedere online nome da qualche parte, se ti serve. Ciao filippo, guarda non saprei proprio certo è che non è impresso il marchio whal da nessuna parte anche se come ripeto come fattezza gli assomiglia. Sulle fusioni è difficile che tu riesca a trovare il marchio Wahl, gli assali posteriori sono realizzati dalla stessa fonderia che li forniva a Deutz, Porche ed altri ad occhio, semiassi adatti ad almeno un trattore di 40cv I cerchi posteriori sono uguali o molto simili a quelli che ho visto sui Wahl, quelli anteriori invece non mi dicono niente.

La scatola di sterzo somiglia ad una ZF, ma ha alcune cose che non collimano con quelle che conosco io. Servono delle foto Supertigre perchè dal video purtroppo non si vedono molti dettagli. Secondo me è un assemblato con trasmissione tedesca, come il Zandonà o il lombardini tl A mio avviso sono gli stessi che si vedono nel video di Supertigre, ma come già detto attendiamo foto meglio dettagliate.

Peraltro nella Tua zona Rovigo mi risulta i Wahl siano "timidamente" diffusi, gli unici che ho visto dal vivo li ho potuti vedere proprio nel Rodigino. Questo spiega perchè i wahl presenti negli altri paesi europei hanno dei cerchioni differenti.

Certo questa è la mia esperienza e non posso dare garanzie di attendibilità! Tornando alla discussione i cerchioni posteriori montati su questo mezzo non presentano le quattro rigonfiature tipiche dei cerchioni posteriori montati sui wahl almeno da quello che riesco a vedere dal video. Il w12 che hai postato lo riconosco Esatto Pezza, l'esemplare in oggetto l'ho immortalato proprio a Lendinara.

Bella manifestazione, se la ripetono anche quest'anno di sicuro non me la perdo. Naia il compressore non credo sia originale di fabbrica, credo sia stato applicato per far andare le forbici da potatura Sachs con la macchina da vedere online can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account. Paste Sachs con la macchina da vedere online plain text instead.

Only 75 emoji are allowed. Display as a link instead. Clear editor. Upload or insert images from URL. Trattori d'epoca Search In. Recommended Posts. Posted February 28, edited. Salve a tutti, l'altro giorno mi ha chiamato un amico dicendomi che aveva portato a Sachs con la macchina da vedere online un trattorino con motore Sachs diesel 2 tempi con l'accensione a sigaretta e che aveva provato in tutti i modi invano di avviarlo. Share this post Link to post Share on other sites.

Posted March 1, Più che un trattore mi sembra un porta attrezzi Posted March 1, edited. Edited March 1, by Junker. Giacomo, in effetti alcune fattezze combaciano coi Wahl. Posted March 2, La scatola del cambio invece non mi pare una ZF. Posted March 3, Join the conversation You can post now and register later. Reply to this topic Go To Topic Listing. Sign In Sign Up.