San Giovanni Erba di proprietà impotenza

Esercizio di visualizzazione per l'impotenza

Punto in bianco e nero del sesso

Nella seconda metà dei campi estivi, San Giovanni Erba di proprietà impotenza prati, i bordi della foresta sembrano polli. Sono ricoperti di piccoli fiori giallo brillante.

In effetti, questa non è un'erbaccia. Fiori gialli - una pianta medicinale, che viene chiamata erba di San Giovanni, nella foto la riconoscerai immediatamente.

C'è odore di erba di San Giovanni, miele, erba del prato, rugiada mattutina. Nelle persone, l'erba di San Giovanni è apprezzata per il suo potere di guarigione, perché l'erba di San Giovanni, afferma Wikipedia, è in grado di superare né molti né pochi, ma 99 malattie. Ma stai attento. Per gli animali, vale a dire per il bestiame, è un veleno. E dove pensi che questo nome provenga dall'erba?

Fiorisce l'erba di San Giovanni in estate. E poi puoi prenderlo e prepararlo per la casa a base di erbe. È facile farlo, basta asciugare i fiori all'ombra e asciugarli con le mani leggermente asciutte. Stebelyochki facilmente parte con fiori e foglie secche. E puoi decorare la tua casa con fiori secchi.

Questa erba è molto utile e complessa nella sua composizione, quindi non elencheremo le sostanze e i componenti che compongono la composizione chimica. È meglio prestare maggiore attenzione all'utilità dell'erba di San Giovanni - l'erba, le cui proprietà medicinali sono state apprezzate dai tempi dell'antica Rus, quando la medicina era ancora allo stato embrionale.

L'erba di San Giovanni è un prodotto medicinale non solo della medicina popolare. Anche la medicina tradizionale non "batte le orecchie". Usa l'erba di San Giovanni il più possibile, le proprietà medicinali di cui hanno studiato e analizzati chimici e medici, aggiungendola ai preparati omeopatici.

Tali farmaci come Novoimanin e Imanin sono prodotti con l'erba di San Giovanni. È dimostrato che l'estratto di pianta elimina l'infiammazione e distrugge i microbi patogeni. E quindi, questi farmaci sono usati per tumori, anche purulenti, con ustioni di diverso grado, con geniantrite, mastite, faringite San Giovanni Erba di proprietà impotenza alcune altre malattie.

E gli psichiatri di medicina Gelarium prescrivono sotto le depressioni. La base del farmaco è la stessa - l'erba di San Giovanni. Nella medicina popolare, l'erba di San Giovanni viene trattata molto ricordate quante?

Forte è la pianta - erba di San Giovanni. Controindicazioni, e serio, ha, e hanno bisogno di essere trattati in modo molto responsabile. L'infusione è preparata come segue. Un grande cucchiaio di erba secca viene preso su un bicchiere di acqua bollente. Insistere è necessario mezz'ora, assumere un terzo di bicchiere prima dei pasti 3 volte al giorno. Un decotto di erba di San Giovanni è preparato dal calcolo di un cucchiaio d'erba per un bicchiere di acqua potabile.

La miscela viene fatta bollire per 15 minuti, quindi viene filtrata. Questo bicchiere è anche bevuto un giorno - ogni volta prima di mangiare. Possono anche fare i gargarismi per rimuovere l'odore cattivo dalla bocca o con mal di gola. E ora di più sull'erba di San Giovanni. L'erba, il cui manuale di istruzioni è osservato dal paziente, è doppiamente San Giovanni Erba di proprietà impotenza.

Quindi Avicenna pensava ancora. Con la gastrite, la colite, prepariamo una collezione di erbe. Assumiamo in parti uguali l'erba di San Giovanni, l'ortica e il ramoscello vesolistnuyu, mescolandoli.

Per ogni cucchiaio della miscela è un bicchiere di acqua bollente. Lascia che infili e beva 0,5 tazze al giorno non più di cinque volte al giorno. Se hai un bruciore di stomaco torturato, avrai bisogno di un'altra miscela: il nostro erba di San Giovanni, achillea e margherita, è una casseruola.

Su 3 cucchiai di una miscela di acqua bollente. Lasciare per due ore e bere 0,5 bicchieri di infuso prima di mangiare. La ricetta per il fegato è la stessa che per lo stomaco.

Ma devi prenderlo la mattina a stomaco vuoto per una settimana per mezza tazza. In 30 minuti puoi fare colazione. Durante il giorno, bere 2 cucchiai dopo aver mangiato. Cuciniamo l'erba di San Giovanni su un bagno di vapore. Le proporzioni sono le stesse San Giovanni Erba di proprietà impotenza un bicchiere d'acqua un cucchiaio d'erba.

Per prima cosa è necessario gocciolare nelle gocce nasali per restringere i vasi sanguigni e rimuovere il gonfiore della mucosa. Un brodo filtrato viene iniettato nella narice con una siringa San Giovanni Erba di proprietà impotenza una siringa senza ago. Dopo il risciacquo è necessario soffiare bene l'ugello.

L'erba di San Giovanni dà battaglia anche al serpente verde. Ma ce n'è uno "ma". Un compagno dipendente dovrebbe voler liberarsi dalla dipendenza. E la ricetta è semplice. Bevi il brodo a stomaco vuoto al mattino e prima di San Giovanni Erba di proprietà impotenza la sera per 2 cucchiai. Per 2 settimane puoi eliminare completamente l'alcolismo. Chi soffre della mancanza di produzione di melanina vitiligine sa quanto sia difficile superare questa disgrazia.

Particolarmente scomodo, la malattia non causa, tranne che per l'estetica - la pelle, una volta di colore uniforme, è coperta di macchie bianche. Ci vogliono San Giovanni Erba di proprietà impotenza 8 sessioni di 3 settimane ciascuna. Pausa tra le sessioni per 8 giorni.

In una teiera, facciamo un cucchiaino di erba di San Giovanni in un bicchiere d'acqua bollente. Dopo mezz'ora versiamo il tè e beviamo quattro cucchiai grandi quattro volte al giorno.

Oltre ai brodi e alle infusioni, spesso viene usato l'erba di San Giovanni. Applicazione trovata in medicina e in cosmetologia. E non è necessario acquistarlo quando puoi costruire case con ingredienti ordinari.

Infondere fiori in olio vegetale per 2 settimane. Che l'olio non si deteriori, dovrebbe essere filtrato per 2 settimane e conservato in un barattolo scuro nell'armadio. Non sorprenderti se l'olio assume una sfumatura rosso sangue. Ovunque cadessero le piume insanguinate dell'uccello, l'erba di San Giovanni crebbe. Le fiabe non solo hanno inventato, ma per cercare di spiegare l'incomprensibile L'olio è solitamente usato per maschere, farina, impacchi.

A volte, come nel caso di un'ulcera, viene assunto per via orale da 1 cucchiaio a stomaco vuoto o tre ore dopo un pasto. Sopra, il metodo di trattamento della vitiligine è già stato descritto. Aumentare il risultato con l'olio su una ricetta speciale. Premere i fiori di erba di San Giovanni, versarli con olio vegetale e mettere il vasetto per 2 settimane al sole.

In due settimane, aggiungi fiori freschi, li pesta per coprire l'olio e lasciarli al sole per un paio di settimane. Quindi fai 5 San Giovanni Erba di proprietà impotenza. Di conseguenza, l'olio dovrebbe diventare viscoso e denso. Qui, questa sostanza lubrifica i granelli bianchi, dando la crema da assorbire.

Ma l'olio secondo la classica prescrizione aiuta con ulcere, stomatiti, piaghe da decubito, ranch e anche grandi ustioni. E gli antichi romani abbatterono un tronco a mezzanotte nel bosco, per calpestare il piede avanzato con l'erba di San Giovanni. Credevano che ci sarebbe stato un cavallo bianco capace di lanciarli in un incantevole paese per tutta la notte e dare le abilità più incredibili anche San Giovanni Erba di proprietà impotenza una notte.

Forse è per questo che i loro barbari lo hanno distrutto - i Romani credevano che i cavalli bianchi San Giovanni Erba di proprietà impotenza potessero valutare adeguatamente il pericolo Bene, è da tanto tempo e loro hanno, e abbiamo usato l'erba di San Giovanni per proteggere la casa e il sonno dei bambini da tutti gli spiriti malvagi. E, sorprendentemente, streghe e fantasmi non hanno partecipato a tali case.

Erba di San Giovanni Hypericum latino - uno dei più efficaci nella pratica terapeutica delle piante. Cresce fino a cm, fiori con piccoli fiori gialli da giugno a settembre. Gli habitat favorevoli sono prati aridi, valli fluviali e radure di foresta leggera. In natura, ci sono diverse specie di erba di San Giovanni che crescono sotto forma di arbusti e piccoli alberi.

Nella medicina popolare, l'erba di San Giovanni usa un ordinario piercing e l'erba di San Giovanni tetraedrica. Esternamente e su proprietà medicinali differiscono leggermente. Il suo nome "erba di San Giovanni" non era casuale. Questa pianta medicinale ha la capacità di aumentare la sensibilità delle singole parti della pelle degli animali alla luce solare.

I pastori San Giovanni Erba di proprietà impotenza diventati i primi testimoni oculari. Hanno notato che dopo aver mangiato l'erba di San Giovanni, arrossamento e prurito compaiono sulle zone chiare della pelle. Spesso c'erano ulcere non curative e ghiandole gonfie.