Se la selezione del sesso se andare

Se Stasera sono qui - TERESA MANNINO - L'ORGASMO

Guardare film in linea per il primo sesso

Ok, lo so che ora vi aspettate una qualche ironia su patate e macumbe, in realtà no. Ti tanto in tanto un post con info utile scappa pure a me. Questa mattina ero a fare delle analisi e la mia attenzione e caduta su un volantino del centro. Il test si chiama "otto test" e consiste in un prelievo del sangue.

Si basa sull'identificazione del DNA libero del cromosoma Y nel sangue materno. Il ritrovamento del DNA libero del cromosoma Y indica che il nascituro è sicuramente maschio; il non ritrovamento di questo cromosoma dà la certezza che il nascituro è femmina. Il test serve anche a diagnosticare malattie nel caso in cui la madre sia portatrice se il nascituro è femmina come la distrofia muscolare di Duchenne o l'emofilia. La cosa inquietante è che nel volantino vi è un avviso importante: "l'unico scopo di questo test è quello di informare precocemente sul sesso del nascituro mediante tecnica non invasiva.

Pertanto, questo laboratorio considera eticamente inaccettabilel'uso del risultato ai fini della selezione del sesso. L'ultima frase è agghiacciante Mi piace Risposta utile! Avevo letto di questo test.

Io lo farei, vorrei sapere il sesso il prima possibile. Anche io trovo innimaginabile che qualcuno possa utilizzare questo test per la selezione del sesso, ma se pensi che in altri paesi e altre culture una figlia femmina viene considereta una disgrazia e che capita che le neonate vengano per questo abbandonate, forse quella frase ha un suo senso. Se la selezione del sesso se andare no lady è un normale prelievo di sangue fatto alla madre. Comunque le malattie di quel genere sono ereditari e la madre portatrice sa di esserlo Il volantino parla chiaro, il fine principale è togliersi la curiosità già molto presto senza rischio alcuno e con certezza quasi assoluta.

Io sono in piemonte quindi lo fanno anche qui. Sinceramente non ho chiesto il costo, al momento non mi servirebbe. Ciao Mammasure. L'ultima frase mi fa venire il vomito io ero propensa a non chiedere il sesso, ora non mi interessa, basta che me lo ridiano.

Magari fossi in cina! Purtroppo no! Complimenti per l'intervento. Devo decidermi a andare dalla gine a fare gli esami x la poliabortività. Fino alla nascita! Che brava!

Mi piacerebbe ma credo che se accadesse a me alla prima ecografia che lo permette lo vorrei sapere All'ottava settimana no, è troppo presto.

In se la selezione del sesso se andare è bella anche l'attesa stessa di sapere. In alcune parti del mondo tipo in Cina se non sbaglio esiste questa spietata selezione del sesso proprio con le femminuccie se la selezione del sesso se andare ragioni sociali e' allucinante. Quando ti sentirai pronta lo farai.

Peccato che non sei di qui se no ti passavo il contatto di una ginecologa esperta proprio in quello. Ma troverai sicuramente un medico competente che ti aiuterà a risolvere. In alcuni paesi questo test è vietato per legge, perchè apounto c'è l'usanza di abortire se il sesso non è gradito, allucinante. Io sinceramente se qst esame serve solo x conoscere il sesso non lo farei assolutamente xkè dopo più di 3 anni l ultimo pernsiero se la selezione del sesso se andare il sesso anzi nn m importerebbe proprio!

No non se la selezione del sesso se andare fatto. Mi agghiaccia l'uso che ne si potrebbe fare. Penso che solo la curiosità di sapere se è maschio o femmina mi darà la forza di tirarlo fuori!!!

Ciao alfea! Pensando a quanto ero curiosa quando sono rimasta incinta purtroppo è andata male e ho saputo poi che era una bimba forse penserei di farlo Ovviamente non con idee di "selezione", mi fa rabbrividire solo la parola!!!! Trovo sia molto utile per chi ha malattie genetiche che si trasmettono o si manifestano legate ad un sesso specifico. Se la selezione del sesso se andare, magari con la prossima gravidanza ci penseremo, anche se conoscendo mio marito non credo sarebbe d'accordo!

Scrivo solo perche non capisco cosa c'entra questo intervento col post in questione. Mi sembra presto. Della prima figlia mi hanno detto il sesso a 12 sett e già mi è sembrato prestissimo Sapere con certezza il sesso del nascituro all'ottava settimana di gestazione. Vedi altro. Anche io trovo innimaginabile che qualcuno possa utilizzare questo test per la selezione del sesso, ma se pensi che in altri paesi e altre culture una figlia femmina viene considereta una disgrazia e che capita che le neonate vengano per questo abbandonate, forse quella frase ha un suo senso Mi piace Risposta utile!

Il volantino parla chiaro, il fine principale è togliersi la curiosità già molto presto senza rischio alcuno e con certezza quasi assoluta Mi piace Risposta utile! Ciao Mammasure Mi piace Risposta utile! L'ultima frase mi fa venire il vomito io ero se la selezione del sesso se andare a non chiedere il sesso, ora non mi interessa, basta che me lo ridiano Mi piace Risposta utile! Ma scusa do ve ti trovavi in Cina? In risposta a pannocchietta In risposta a greta Torna al forum.

Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! La 7a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 6a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 5a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

La 3a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 2a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

La 8a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 4a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 1a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

La crescita del neonato. Il secondo mese di vita del bambino. La dieta in gravidanza: scegli la corretta alimentazione per la salute tua e del se la selezione del sesso se andare bambino.