Senza la complessità del sesso

Spartacus Ep9 #1 - Scena sesso Lucrezia con Batiato e Mira con Spartacus

I segreti del sesso orale della geisha

Spesso le posizioni indicate come le migliori per raggiungere l'orgasmo sono anche quelle più complicate da realizzare nella propria camera da letto. Ne pensiamo tante, ma la verità è un altra.

Forse non sapete che è questo il suo nome, ma sicuramente, almeno una volta, avrete affrontato questa posizione durante il sesso. Lo smorzacandela vede la senza la complessità del sesso a cavalcioni sull'uomo sdraiato.

Si tratta di una posizione per tutti, semplice ma con effetti da capogiro, soprattutto per lui. Il trucco, per noi ragazzesta nel cominciare in ginocchio, per poi passare, gradualmente, allo stare letteralmente sedute a cavalcioni sull'uomo. Ricordiamoci che, nella posizione dello smorzacandela, siamo noi a decidere tutto e, dunque, anche a regolare l'intensità e la penetrazione nel rapporto. Lui è seduto, voi siete in braccio avvolgendolo con le gambe e cavalcandolo letteralmente.

L'ultima posizione, non per ordine di eccitazione, che vale la pena conoscere per fare del sesso soddisfacente senza un'elevata difficoltà, è la seguente: lei sdraiata prona, lui sopra di lei anch'esso sdraiato.

Questa posizione permette all'uomo di "dominare" la donna e, allo stesso tempo, di stimolarla con le dita. Siete ancora convinte che sia necessario essere delle contorsioniste per divertirsi a letto? No, grazie Si, attiva. Autore: Fonte:. Assolutamente no! Le posizioni semplici, ma non scontate, che ci fanno sentire "esperte" senza richiedere abilità particolari senza la complessità del sesso e sono in grado di senza la complessità del sesso piacere sia a noi che al partner.

Eccone alcune da segnare e da provare:. La posizione di fianco è semplice da realizzare ma permette una penetrazione molto profonda. Ai ragazzi piace, perché li fa sentire " dominatori ", a noi ragazze anche, perché ci fa sentire protette. Ed è una delle posizioni più belle e romantichein cui restare abbracciati, anche una volta raggiunto l'orgasmo. Da non sottovalutare è anche il famoso, doggy stylesenza la complessità del sesso posizione in cui il ragazzo sta dietro alla ragazza nella penetrazione.

Una posizione sicuramente tra le più eccitantie coinvolgentima anche tra le più semplici da mettere in pratica. Meglio sperimentare per rendersene conto. La posizione più classica di sempre, perfetta anche per la prima voltasemplicissima ma anche la migliore per molti, perchè permette una profonda stimolazione sia con la penetrazione sia con la stimolazione del clitoride. Proprio per questo motivo, soddisfa in particolar modo le ragazze.

Nel " missionario ", lei è sdraiata supina, lui sopra di lei si fa forza su ginocchia e gomiti. E' questa, senza dubbio, una delle posizioni più sdoganate del kamasutra, ma anche una di quelle senza la complessità del sesso non annoiano mai e che fanno andare in visibilio i maschietti. La complessità sale leggermente di livelloma anche la posizione cosiddetta del sessantanoveè semplice da mettere in pratica ed è tra le più eccitanti in assoluto.

Questa posizione consente la stimolazione reciproca ed è semplice ma molto amata, perchè unisce il proprio piacere a quello di soddisfare il partner. Questa posizione in piedi prevede la senza la complessità del sesso attaccata ad una qualunque parete e il partner che la stimola.

Semplice ma di effetto. Una di quelle posizioni da "sesso non preventivato". Quando la passione sale, improvvisamente, ogni parete è quella giusta per fare l'amore.

Non siete d'accordo con noi? Vuoi abilitare le notifiche?