Sesso con luso del preservativo

L' importanza del PRESERVATIVO

Sesso ragazze da zoo e

Ho un dubbio che mi perseguita e vorrei avere risposte da chi ha più esperienza di me. Data la nostra più mia che sua fobia di gravidanze indesiderate, pur utilizzando il condom, il mio fidanzato "viene fuori". Alla fine di ogni rapporto abbiamo controllato i preservativi riempiendoli d'acqua, e non risultavano né rotti né danneggiati. Questa cosa mi sesso con luso del preservativo turbata parecchio perché non mi capacito di come possa essere possibile.

Ok che una percentuale di fallimento, se pur minima, c'è sempre ma pensavo fosse dovuta all'uso scorretto del contraccettivo. Anche perchè mi sento "strana" ultimamente: avverto dei rumori strani al basso ventre che a volte somigliano a vibrazioni o formicolii e a volte a battiti, ogni tanto ho delle fitte al seno. Inoltre, mi sento le sesso con luso del preservativo pizzicare. Ho anche più fame rispetto al solito, non lo so.

Forse è solo suggestione, sono solo paranoie, ma non riesco a tranquillizzarmi. Sapete per caso dirmi se è vero o se è solo una delle solite bufale del web? Aggiungo per concludere che io non sono più vergine da un anno ma non ho rapporti frequenti perché la mia, purtroppo, è una storia a distanza infatti prima del 5 luglio non ho avuto rapporti. Aspetto le mestruazioni per il 22 luglio circa. Si Anche io ho letto discussioni di ragazze che rimangono incinte con il preservativo!

E ha alimentato in me 1 ansia assurda! Xke come fa lo sperma ad attraversare il lattice? Nn penso siano muniti di picconi o di poteri strani! E poi il condom nn ha buchini piccoli, se ce li ha si strappa completamente! E dovreste accorgetene!!!!! Non lo sesso con luso del preservativo. Vorrei dei consigli da chi ha più esperienza di me. Si puo' rimanere incinta con il preservativo intero? Sai che sei spiritosa Sei spiritosa, si. Ho fatto una domanda alla quale mi sono anche risposta, ma è più forte di me!

Purtroppo ho la fobia di rimanere incinta nonostante le precauzioni. Ti capisco xchè purtroppo anch'io son paranoica, nonostante sesso con luso del preservativo faccia sempre con il preservativo Eh, lo so che impossibile. Ma no Mi piace Risposta utile! Cmq penso Che il fatto che si possa rimanere incinte anche con il preservativo Magari c'è una percentuale bassissima quasi inesistente Come fa a trapassare il lattice del preservativo se non c'è la rottura? Non è mica un geyser. Lo so che non c'è problema.

Non mi capita tanto spesso, ma forse il tutto è dato dal fatto che non avendo rapporti frequenti ci faccio caso solo quando li ho. Ahahah ma appunto Non capisco come salti in mente a certe persone di scrivere cose del genere sul web. Sono attentati alla sanità mentale per chi, purtroppo, è ansiosa come me. Giuro che l'ho letto! Non ti preoccupare E' normale ad una settimana dal ciclo sentirsi il ventre gonfio, seno che fa male, doloretti alle ovaie E' andato tutto a posto quindipuoi stare più che tranquilla Per essere il contrario dovrebbe essere opera dell' Arcangelo Gabriele Hai ragione!

Dovrei cercare di essere più serena nel vivermi la mia sessualità. Lo sai che è il modo sicuro per farli rompere. Mi piace 1 - Sesso con luso del preservativo utile! Come fa? Mbe In effetti mi è davvero difficile credere che usando il preservativo dall inizio alla fine senza essersi rotto dopopossa instaurarsi una gravidanza! Certe discussioni dovrebbero essere spammate xke creano agitazione x senza niente!

Magari quei soggetti sn fan del salto della quaglia o hanno mesdo dopo il condom o x niente e poi vengono qua a fare le vittime! A dire che era destino Mi piace 3 - Risposta utile! Coppia - Sessualità. Vedi altro. La migliore risposta utile mary In risposta a martinam In risposta a sorgenia. Dici a me? In risposta a elises In risposta a chinevuole. Io spesso ne uso due!

In risposta a carla Leggete qui Quasi due anni dopo il bambino dovrebbe essere al nido Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Felce Azzurra Bio Condividi. Il significato dei fiori: sesso con luso del preservativo sceglierli in base alla loro simbologia!

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di sesso con luso del preservativo sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.

Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?