Storia di sesso zia del mio amico

10 Hottest Movie Sex Scenes

Come preparare il buco anale nel sesso

Ora i miei figli hanno 18 anni, 10 e 7. Per fortuna mio marito è il direttore storia di sesso zia del mio amico di una grossa azienda ed il suo stipendio basta e avanza per mantenere tutta la famiglia senza problemi. Come quella volta che Mattia ha invitato a casa nostra i suoi compagni di scuola.

Storia di sesso zia del mio amico per tutti, ottimo! Ma ho preferito comunque preparare io il dolce, da brava mamma. Mio marito era via un paio di giorni per lavoro e quindi storia di sesso zia del mio amico a me fare gli onori di casa. Inizio a tirare su piatti e bicchieri, mentre lascio mio figlio e i suoi amici a giocare alla playstation.

Chiedo a lei che è una donna matura, contano veramente le dimensioni in una storia di sesso zia del mio amico Prima o poi una ragazza che ti apprezzi per quello che sei dentro la troverai, sei ancora giovane. Non so cosa rispondere. Faccio finta di niente e riprendo a mettere i piatti sporchi nella lavastoviglie. Mi giro verso di lui e vedo il suo cazzo duro uscire dalla cerniera dei pantaloni….

Non avevo mai visto una cosa del genere. Come attratta misteriosamente da quel membro, mi avvicino di più a Marco, 25 centimetri di carne. Non riesco a resistere e lo afferro con una mano, non riesco a stringerlo completamente, oltre che lungo ha anche una circonferenza notevole. Dopo qualche secondo tolgo la mano e mi allontano.

Finisco di rassettare, saluto i ragazzi e poi mi ritiro in camera mia. Quel cazzo continuava a ritornarmi in mente. Era affascinante, calamitante, non riuscivo più a toglierlo dai miei pensieri. Pensando a quel membro una mano scivola tra le mie gambe e mi do piacere da sola. Cerco di non pensarci immergendomi nella lettura di un romanzo. Più tardi sento i ragazzi andare via e Mattia andare a letto anche lui. Dopo circa una mezzora mi vibra il telefono, sarà mio marito che mi augura la buona notte.

Prendo il cellulare, messaggio da numero sconosciuto. Apro whatsapp e mi trovo davanti un bellissimo primo piano di quello stupendo cazzo. Mi addormento sperando di sognare quel membro fuori misura. Il mattino seguente mi arriva un nuovo messaggio da Marco. Vediamo dove vuole andare a parare il ragazzo, so gestire uno che potrebbe tranquillamente essere mio figlio.

Verso le Gli apro, lo faccio entrare. Reagisco senza pensare. Lo guardo ancora meravigliata, come la sera prima. Mi inginocchio davanti a quel totem. Lo bacio, una, due, tre volte, lo ricopro di baci. Sento la sua cappella sussultare ad ogni mio bacio. Porto la mia bocca sulla cappella e dolcemente la lascio entrare, solo la cappella mi riempie completamente la bocca, con difficoltà inizio a succhiarlo, ben presto la mia bocca si adegua alle dimensioni di quel membro e inizia a scivolare meglio.

Mi scatta una foto mentre ho il suo cazzo in bocca. Click altra foto. Non me ne importa e continuo a succhiare il suo cazzo cercando di farne entrare il più possibile in bocca. Il suo cazzo è storia di sesso zia del mio amico ma entra facilmente sia perché bagnato con la mia saliva, sia perché la mia figa è già ben lubrificata dalla mia eccitazione. I primi due schizzi, i più potenti mancano il centro e finiscono sui miei occhi e sui capelli, i successivi centrano il bersaglio e mi finiscono in bocca.

Ho il tuo numero, devi essere sempre pronta. Marco rimette al suo posto il suo membro, prende la sua giacca e se ne va senza neanche salutarmi. Aiutaci a migliorare i nostri servizi lasciando un voto che esprime il tuo indice di gradimento!

Breaking News Una mammina dolce come il miele Un marito servizievole e devoto alla propria regina Quella strana coppia che non ti aspetti Mia zia Wanda: che gran porca!

Un regalo di compleanno molto particolare Finalmente sono venuto nel culetto di mia cugina Zia Lucia: di giorno bigotta, di notte mignotta Le mutande commestibili Una dura punizione Che colpa ne ho io se non soddisfi tua moglie.

Alla fine, quasi ogni donna ha fatto qualche sogno erotico sugli amici del proprio figlio no? Ti è piaciuto questo racconto erotico? Trasgressione - 8. Eccitazione - 9. Fantasia - 7. Erotismo - 9. User Rating: 4. Le storie presenti su PornoRacconti. In qualsiasi caso i riferimenti a persone o luoghi sono puramente inventati.