Storie della vita del sesso

Confessioni di una pornostar: il primo amore, il sesso e la violenza sulle donne

Tutti i video del sito di sesso

Pionere, provocatore, visionario, ribelle ma soprattutto playboy: dal 7 aprile in streaming su Storie della vita del sesso PrimeVideo arriva la serie American Playboy: The Hugh Hefner Story. Si tratta di una docufiction in 13 episodi che, attraverso un mix di immagini di archivio, interviste e alcune ricostruzioni attoriali, vuole ripercorrere i 90 anni di vita del fondatore della rivista erotica più famosa al mondo.

American Playboy non sarà comunque la prima serie a raccontare in modo disinibito il sesso in tv. Ma la strada verso questa liberazione è stata lunga: ripercorriamo alcune delle serie che hanno rotto schemi e tabù, rinnovando la narrazione erotica sul piccolo schermo.

Sex and the city. Le quattro storie della vita del sesso, Carrie, Miranda, Samantha e Charlotteinterpretavano ognuna un diverso atteggiamento nei confronti del sesso ma tutte loro erano disposte a discuterne come se fosse un argomento come un altro. Sesso orale, malattie veneree, pericolo di gravidanze inaspettate, impotenza, sterilità sono alcuni dei moltissimi temi trattaticon quel pizzico di glamour newyorchese e scarpe Manolo Blahnik che aggiungevano un tocco di brio al tutto. The L Word.

La serie infatti concentra la sua attenzione su un gruppo piuttosto esteso di donne omosessualile cui protagoniste cambiano spesso durante il corso delle sei stagioni.

Torniamo sulla Hbo ma nelquando in un colpo solo Storie della vita del sesso infrange due tabù televisivi: la superdotazione e la prostituzione maschile.

Il protagonista Ray, interpretato da Thomas Jane, è un professore squattrinato che decide di racimolare qualche soldo sfruttando le sue doti naturali particolarmente abbondanti. Il tutto raccontato con umorismo e una grande sintonia nel cast, nonostante qualche svolta abbastanza prevedibile nella trama. A dimostrare che il sesso è parte integrante della vita e ne riflette sia gli storie della vita del sesso positivi che le nevrosi è Skinsserie britannica che si concentra sulla vita di alcuni gruppi di teenager il cast principale cambiava ogni due stagioni, per un totale di sei più una di reunion.

Per questo è ancora attualissima la serie Showtime Californicationtrasmessa dal al Basta dire che la scena iniziale vede il protagonista, lo scrittore spiantato storie della vita del sesso sex-addict interpretato da David Duchovnyricevere sesso orale da una suora in una chiesa. Anche se quello era semplicemente un sogno eroticoil tono degli episodi è chiaro: esplorare senza sconti né pietismi la vita di chi vive la propria quotidianità senza poter smettere di pensare al sesso neanche un secondo.

Fra pratiche erotiche sempre più spinte, la ricerca spasmodica di nuovi partner sessuali e tutti gli altri problemi familiari e lavorativi, non è davvero una passeggiata. Perché appunto il sesso è un elemento centrale della vita e della televisionema comunque sempre senza esagerare.

L'immortale, ecco il trailer del film tratto da Gomorra. In arrivo uno speciale con la reunion di Friends? Tv - 12 Nov. Dickinson, il biopic che trasforma la poetessa Emily in un'eroina dei nostri tempi. Le lingue di Game of Thrones, spiegate da chi le ha inventate.

Tv - 11 Nov. Un'ex agente Cia ti spiega dove sbagliano le serie tv di spionaggio. È stata cancellata la serie tv revival di Beverly Hills Le cose da sapere su Jada Pinkett Smith, spiegate da storie della vita del sesso stessa.

Sta per arrivare la serie dedicata alla vita di Hugh Hefner. Nel frattempo rivediamo chi ha cambiato le regole del sesso in tv. Potrebbe interessarti anche. Un'ex agente Cia ti spiega dove sbagliano le serie tv di spionaggio Tv - 11 Nov 5 motivi per amare e odiare il Dr House.