Thompson è meglio del sesso

Andrea Pucci - I tabù del proprio io: dal sesso alla convivenza

Come posso non paura del sesso

Proseguendo la navigazione o chiudendo la finestra presti il tuo consenso all'installazione dei cookie. Prosegui la navigazione. Inserisci i termini Thompson è meglio del sesso ricerca o il codice del libro. Negozi Libraccio. Arte e Fotografia. Astrologia ed esoterismo. Atlanti e mappe. Cinema, tv, spettacolo. Classici greci e Thompson è meglio del sesso. Contabilità e fisco.

Cucina e casa. Dizionari ed enciclopedie. Economia e management. Educazione e formazione. Geografia, viaggi e guide. Ingegneria e tecnologia. Letteratura: storia e critica. Libri per ragazzi. Linguistica Thompson è meglio del sesso lingue straniere. Matematica e Statistica. Medicina e salute. Poesia e teatro. Scienze politiche e sociali. Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi.

I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese. Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.

In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi. Disponibilità immediata L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo. Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità. Disponibile in giorni o settimane ad es.

Thompson è meglio del sesso o disponibile da una determinata data La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto. Attualmente non disponibile L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Difficile reperibilità Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati.

Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato. Tom Wolfe, uno dei più grandi romanzieri americani viventi, oltre ad aver paragonato Hunter S.

Thompson a Mark Twain, lo ha definito "il più grande autore comico del secolo in lingua inglese". Definizione senz'altro impegnativa, ma decisamente meritata e confermata anche in questo libro, divertente come un romanzo umoristico, illuminante come un documento storico, pungente come un'invettiva. Un patchwork di lettere, riproduzioni di fax e articoli di giornale tenuti Thompson è meglio del sesso dalla personalissima prosa dello scrittore, ironica e schietta.

È ilsiamo alla vigilia delle elezioni presidenziali: di fronte alla possibile riconferma del presidente in carica, il "malvagio" George Bush, o all'ascesa del miliardario texano Ross Perot, Thompson decide di appoggiare il candidato democratico, l'outsider Bill Clinton, governatore dell'Arkansas. Dalla scelta di sporcarsi un'altra volta le mani con la politica parte una cavalcata giornalistica in puro stile "gonzo" che, dagli scenari precedenti al voto, passando per la cronaca della bizzarra campagna elettorale, arriva a raccontare i primi problematici mesi dell'amministrazione Clinton, e si conclude con il pirotecnico "elogio" funebre del vero mostro della politica americana: Richard Nixon.

Una narrazione che non risparmia niente e nessuno, che rivela i lati più nascosti e scabrosi dei candidati, compresi gli scandali sessuali e "di droga" del giovane ed esuberante Bill. Sede Legale Via Giuseppe Verdi n.

Imprese di Milano - R. Milano - P. Hunter S. Compra nuovo.