Tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse

10 DONNE GIGANTESCHE CHE ESISTONO DAVVERO

Sesso in segreto il video

Dato che spesso vengo additato di essere "strano" vorrei scoprire quanto sono lontano dalla comunità. Vorrei far notare che il "grassa" del titolo non ha la solita accezione dispregiativa che normalmente gli viene data Diciamo che per tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse, dire che una ragazza è grassa e farle un tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse.

A me piacciono proprio. Non amo le modelle o le ballerine o soubrette che si vedono comunemente in tv. Io perdo la testa dietro i sederoni enormi rotondi e ingombranti. In una parola, mi giro a rimirare solo le ragazze obese E quando leggo di rado purtroppo di una ragazza che si piace rotonda e tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse voglia di ingrassare ancora Prima che tutti mi attaccano aggiungo che so che un'alto grado di obesita crea problemi gravi di salute.

E quindi è da tenersi sotto controllo e non arrivare al rischiare di farsi male. Ma senza arrivare a certe conseguenze Ora chiedo Dal punto di vista sociale perché viene additato come maniaco uno come me e invece viene considerato normale e tollerato chi adora le ragazze filiformi? Non è una "caccia al diverso"?

Non ci sono gli estremi per definirlo razzismo? Personalmente me ne frego anche di quel che la gente dice. Il mio dubbio è il motivo di fondo che spinge la gente ad additarti come "maniaco" o "sbagliato". Ti ringrazio a nome dell'intero genere Il problema è che molti hanno timore a esprimersi per il giudizio altrui.

Mi piace Risposta utile! Da un punto di vista scientifico La bellezza rientra facilmente nel campo della statistica. Non tutti abbiamo gli stessi gusti. Potremmo provare a fare un grafico dove, al variare sull'asse x dell'indice di massa corporea delle donnevisualizziamo sull'asse y il numero di uomini che ne sono attratti, all'interno di un campione statistico degli italiani. Ne otterremmo una campana gaussiana, centrata in un determinato valore, il valore mediano.

Ora quindi, cosa significa essere normali? Trovarsi in un intorno di quel valore mediano? Si puó supporre di sí, dicendo che chi si trova al di fuori di valori in cui si trova Ma non finisce qui. Il bello deve ancora venire!!

Se facciamo un altro grafico, dove mettiamo sull'asse y il numero di donne che hanno un certo indice di massa corporea, ne otterremo qualcosa di molto simile. Purtroppo le opinioni della gente si basano troppo spesso su quest'ultimo campione. Spero di avervi fatti riflettere. Hai ragione sei bellissima, e bellissima sono anche io che in una quaranta ci posso mettere un cosciotto!

No, non sono daccordo non sono daccordo su questo. Sarebbe ipocrita dire che la bellezza non conta. La bellezza conta eccome! Se c'è solo attrazione sessuale sarà un rapporto non "serio". La classica avventura insomma.

Se invece c'è solo attrazione intellettuale, si instaura un rapporto di amicizia che non andrà mai oltre l'amicizia. Per avere un rapporto d'amore duraturo devono coesistere entrambe. Poi in che proporzione Una persona particolarmente passionale sentirà maggiormente il bisogno di sentirsi attratto fisicamente dal partner. Una persona meno passionale sentirà più la necessità di un contatto intellettuale.

Ma in ogni caso ci vogliono entrambi gli aspetti. E comunque, quel che affermi te che non conta l'aspetto fisico riferito alle ragazze grasse è una cosa che proprio non sopporto.

E' come dire che sono brutte ma come disse la volpe all'uva è più importante l'animo. E invece no. Io sono qui a ribadire che, per me e per altri per fortuna, sono belle, sensuali ed eccitanti!

L'aspetto fisco conta eccome, e sono le "magre" che a me non piacciono. Ahahah bellissima risposta! Tu per me hai il cervello bacato Non hanno tutti i tuoi gusti, non è una malattia se a qualcuno piacciono persone diverse da Belen o chi cavolo è la fighetta del momento.

Nemmeno a me piacciono le ragazze magre ma nemmeno esageratamente grasse. Una donna per me deve avere delle forme, e se è leggermente in sovrappeso è meglio che una a cui si vedono le costole. E non la penso cosí perché le magre non me la danno, anzi.

Molte ragazze magre non si fanno problemi a darla a destra e a manca. E non credere che le grasse invece abbiano pochi spasimanti e accettino di andare con il primo che trovano. Infatti roimantica tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse cio che ti dcevo io!!! L'obesità è una patologia, il troppo grasso oltre ad essere brutto è soprattutto dannoso e pericoloso.

Hai ragione solo parzialmente hai ragione solo parzialmente. La vita di tutti i giorni ci insegna che si, l'obesità estrema porta tantissimi problemi, ma anche che tutti noi qualcuno lo conosciamo pur essendo fortemente grasso o sovrappeso, conduce la sua vita nella normalità e, contrariamente a quello che spesso viene detto dalla comunità, invecchia e non fa una brutta fine giovane.

Che significa che questo, che si certo, l'obesità estrema è dannosa, moltissimo. Ma se si hanno dei chili di troppo, ma si fa comunque attività fisica e sopratutto, ci si sottopone ai normali esami clinici che è bene fare tutti, e questi esami non danno segnali di allarme, non ci sono problemi. Una persona che fa attività fisica potrà essere sovrappeso, ma non obesa.

Questa questa è una delle baggiante più grandi che io abbia mai letto! Ora ti faccio fare un ragionamento. Secondo te le modelle sono belle? Chi è che comanda il mondo della moda? Gli stilisti. E secondo te gli stilisti amano le donne? Le desiderano sessualmente? No, gli stilisti, 9 su 10 sono tutti omosessuali non sono razzista, non c'è nulla di male, dico solo la verità.

Gli omosessuali sono attratti dagli uomini. Per questo le modelle sono tutte mostruosamente magre! Perché non hanno seno, non hanno fianchi, non hanno sedere rotondo. Un uomo magro e una donna magra sono tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse simili. Dato che i dettami della moda sono dati da persone che non amano le donne, che non sanno che farci con una bella donna prosperosa, le sfilate sono piene di modelle magrissime che nulla hanno delle forme femminili.

Quindi, dato che poi i media tv e giornali danno risalto alla moda, sono anni che passa il messaggio che spinge le donne a essere estremamente magre. Ti assicuro che la maggior parte degli uomini, tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse sesso molto più volentieri con una donna formosa e morbida piuttosto che con una modella tutta ossa e spigoli.

Ma ognuno di noi ma ognuno di noi ha i suoi gusti. Ad esempio a me Aria Giovanni mi fa impazzire ma Pamela Anderson invece non mi è mai piaciuta.

Eppure tutto il mondo si faceva sgh guardandola correre tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse spiagge di Bay Watch Semplicemente ho i miei gusti.

E ciascuno di noi ha le sue perversioni. Se a lui piacciono le donne grasse, non ci vedo nulla di anormale. Non lo farei visitare da uno psichiatra per questo. E poi ben venga che ne esistano di tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse con gusti diversi, altrimenti saremmo tutti scapoli e zitelle, a parte pochi rari fortunati!

Ci stava semplicemente parlando dei suoi gusti in fatto di donne. E secondo me non c'é nulla di "maniaco" o "sbagliato" nell'avere dei gusti particolari. Anch'io ho le mie perversioni, come ce le ha chiunque.

E io dico: per fortuna! Sai che noia se fossimo tutti uguali! Vai benissimo Ognuno ha i suoi gusti, c'è che preferisce le alte, le basse ecc ecc. Prima dell'incidente invece facevo 4 giorni a settimana 2 ore e mezzo o anche 3 e gli altri 2 prima un'ora di cardiofitness e poi una lezione di jkd.

Chissà come mai Tutti si preoccupano della "salute" solo quando qualcuno dice che gli piacciono le donne tonde. Come se questo potesse portare ad un mondo malato. Sono più le anoressiche veline, ammirate, venerate, donne irreali rese irresistibili dal marketing, in ogni modo ogni giorno da ogni media esistente che non il contrario!!!!

Quindi non scomodatevi solo quando un complimento per tutte le caratteristiche del sesso con le donne grasse minuto va ad una donna che non pesa 50 kg Senza superare certi limiti, non sei strano, hai i tuoi gusti. Non sei tu il malato ma la societa' Sapessi invece a quanti uomini piaciamo noi donne abbondanti, solo che la maggioranza della societa italiana va dietro agli stilisti gay e che di donne non ne capiscono un tubo e anzi le detestano perche non possono essere come loro, belle curvose e femminili.

Parla per te!