Tutti i campionati del mondo di torrente sesso

Masters of Magic 2016

Fantasmi che hanno sesso con le donne

I ragazzi migliori della Provincia riuniti in quello che più che un allenamento è uno scontro tra Titani. In mezzo io. Prendo Marco, uno tra i Judoka migliori, forse oggi il migliore, 73 kg forse meno, 23 anni, si allena poco ma è un talento e fa volare tutti. Bello, simpatico, micidiale. Non si spettina nemmeno mettendolo in lavatrice. È un figo lui…dico serio. La lotta sulle prese è ad armi pari. Io forte, piazzato, con due tenaglie al posto delle mani, inoltre sono leggermente più alto.

Lui veloce, scattante, agile. Marco è veloce, troppo veloce per me che sembro Gozzilla sedato e pronto per la sala operatoria…. Respiro a fatica adesso.

La birra va giù senza che me ne renda conto. E iniziata ieri, 10 ottobre la nuova avventura dei Master del Judo, i Campionati Mondiali di Marrakesh. Il Brasile schiera invece 68 partecipanti, confermando comunque la Tutti i campionati del mondo di torrente sesso che queste competizioni generano in noi vecchi Leoni da Arena di ogni parte del Mondo.

Molto suggestiva la Location, un mega tendone dal sapore berbero che campeggia sulla cittàlocation dove per altro tra una settimana si svolgerà poi il Campionato mondiale Juniores. Non si sono fatti attendere i primi risultati nelle categorie da M6 a M9, con il nostro Armando Vettori, Savonese che ha conquistato il terzo gradino del podio.

Qualcosa che desse un segnale, un tutti i campionati del mondo di torrente sesso forte. Poche bandiere, pochi stemma se non quelli cuciti sul Judogi. Ora grazie a Judgistore. Dalla tuta al giubbotto, dalle magliette ai pantaloncini, tutto personalizzato. Dal Taxi…. Ora doccia e giro al Kodokan nonostante la notte di merda passata in aereo, tra puzza di piedi, starnuti e….

Tokio 6 Giugno ore 3 di notte. A guardarli in faccia questi nipponici sembra facciano quasi tutti Judo o Karate, i restanti a mio avviso sono maghi del computer, geni o nerds, che dir si voglia. Trovo che le donne, peraltro tutte magre, siano o molto belle o molto brutte, probabilmente a causa dei miei canoni di bellezza troppo occidentali, in ogni caso quelle belle sono davvero belle e quelle brutte pure… brutte!!

Molti chattano, molti, forse troppi, soprattutto i più giovani, giocano a chissà cosa… Disegni manga e personaggi dei cartoni, sono presenti in ogni dove, perfino dove non te li aspetti; cartelloni pubblicitari, insegne, giornali, nei menù dei ristoranti, sui loro abiti ed ovviamente passeggiando ho visto almeno due negozi dedicati. Pikachù ma anche Daitan, Goldrake, ricordi di un passato che qui à ancora presente.

Stasera nonostante la stanchezza post volo ho camminato per quasi un ora perdendomi tra le vie…lo faccio sempre quando visito posti nuovi è il mio modo di guardare il mondo…. La città è pulita, non una carta, non un mozzicone di sigaretta, hanno piccoli spazi appositamente adibiti ad aree fumatori.

Io stasera ho mangiato tanto fritto di pesce condito col wasabi ed è questo credo uno dei motivi per il quale non riesco a dormire. Poi soffro molto il jet leg, non è la prima volta che mi capita ed infine Luca… il mio compagno di stanza che credo abbia un rospo in amore ficcato in gola….

Il Kodokan un sogno. Spero di trovare il tempo di poter fare qualche allenamento ben fatto. Riprovo a dormire, altrimenti diventa davvero difficile che io possa lavorare domani e men che mai allenarmi… Qualcuno sa dirmi come si uccidono i rospi??? Sempre Tokio…7 Giugno ore 5 andiamo migliorando. Ieri primo giorno. Tokio arrivoooo…. Alle 10 siamo di nuovo in hotel, ma mentre aspetto il mio turno per andare in bagno Luca sta scaricando le sue frustrazioni per il materiale mancantecrollo…era ovvio…ho dormito sei ore in due notti, doveva succedere.

Mi sveglio alle due del pomeriggio, mi sento come se mi avessero shakerato con due parti di sassi e una parte di bastonate…un Bloody Alessio…. Mi sento una …. Non sono nemmeno le tre vado diretto verso il Kodokan ma tutti i campionati del mondo di torrente sesso cerco qualcosa di riconoscibile da mangiare e la scelta finisce su una specie di croissant farcito con pomodoro, e formaggio…niente male, poco ma niente male. Saluta tutti i Maestri, saluta prima di entrare, fai sempre Uchi komi su un determinato lato della palestra senza mai dare le spalle alla foto di Kano Shian….

Due ore volano via…doccia. Sono cotto, salgo in metro, scendo, passeggio …a cazzo come al solito…. Tradizione…alcune donne in Kimono…ecco la contrapposizione tipica di questo luogo. Torno in hotel a strizzare Judogi, poi un panino a Burger King…. Trovo piccoli locali, tipici di quei film sul Giappone feudale che ogni tanto vedo su Sky. Siamo in centro, tra quartieri di lusso e ipertecnologici, proprio dietro un avveniristico concessionario Porsche.

Nessuno ti guarda, nessuno alza gli occhi. Le filmo e le fotograo ma solo per denunciarne, a modo mio, lo squallore. Vorrei sapere che ne pensa Tom Cruise…. KuSakura shop…. Ho fatto diversi randori, tutti bellissimi e cazzo…. Sul tatami incontro pure Richard un ottantatre enne del Kentucky…. Dopo venti minuti ho pensato che se mi fossi suicidato io, sarebbe stato più semplice e avrei avuto meno problemi…. Finalmente il lampo di genio…. Dico lui che riesco a provare meglio se mi muovo, si insomma in randori…lo ringrazio e cerco un compagno sul quale sfogare questi venti lunghi minuti di stop….

Ci stringiamo la mano. Mi esorta ad insistere…. Il Giappone che ho sempre sognato. Tokio, 10 Giugno Ieri, Domenica ho esplorato questa fantastica città. Stava li al freddo della sera con un cartello scritto a mano che mi ha spiegato tutti i campionati del mondo di torrente sesso un bar qualche centinaio di metri più avanti.

Seina è piccolina, peserà 20 kg come del resto molte delle sue coetanee, i grandi invece pesano sui 30…è bella ha occhi vispi incorniciati da un visino dolce ed espressivo, è sorridente, ha i capelli raccolti in due codini e porta un lungo vestitino in pile. Fa parte di quelle donne belle che quando sono belle sono davvero belle. Parla un buon inglese, le chiedo qualche informazione, mi scrive i nomi di alcune località, Ikebukuro, Asakusa. Nella realtà il padrone di Hachiko era un giapponese, un insegnante che tutte le mattine prendeva il treno per recarsi al lavoro e Hachi diminutivo di Hachiko lo aspettava tutti i giorni alla stessa ora per rientrare in casa tutti i campionati del mondo di torrente sesso lui.

Il minimo che io che amo gli animali potessi fare, era andare a vedere la sua statua. Entro nel tempio vero e proprio, è mastodontico…. Ci sono le case dei monaci con giardinetti ordinati. Ci sono degli strani telai simili a stendibiancheria dove le persone annodano dei biglietti, ovviamente non capisco di che si tratti, suppongo siano preghiere o desideri ma ahimè anche in Giappone esprimere un desiderio non è gratuito…costa yen…un inezia ma pur sempre un prezzo da pagare.

Lascio Asakusa a malincuore perchè è davvero un luogo diverso da ogni altro visto finora. Arrivo alla stazione della metro di Ikebukuro, è sotterranea è gigantesca ed affollata ci sono quattro uscite, indicate con i punti cardinali. Nord, sud, est e ovest. Altro quartiere pazzesco…iperilluminato…ma piove. Mangio tutti i campionati del mondo di torrente sesso in salsa di soia e polpette di patate, formaggio e rapanello, la birra è giapponese…è tutto buonissimo…faccio il bis di polpette, del resto questi non conoscono il pane e io non sono facile da riempire… Torno in hotel…sono cotto.

Ore due…. Ovviamente, i miei racconti non finiranno, si perchè anche se il corpo ha smesso di girare, occhi e orecchie sono sempre vigili ed attente al mondo che mi circonda. Ho scoperto ad esempio che qui ci sono tre tipi di scritture diverse: Il kangi, che sono gli ideogrammi che siamo abituati ad interpretare come la tipica scrittura giapponese, che poi in verità sono originari della Cina e la conferma sta nel fatto che seppur le lingue siano completamente differenti, le scritture sono perfettamente uguali.

Questo almeno è quel poco che ho capito da una piacevole serata in compagnia del mio amico Rob che è quel ragazzo che il primo giorno al Kodokan mi ha introdotto alle regole locali.

Rob vive e lavora qui, parla un discreto giapponese ed è appassionato di Judo e della cultura nippon. Il cibo mi sorprende ogni giorno, sto mangiando tutto quello che vedo, cercando di interpretarne gli ingredienti che a volte sono facilmente riconoscibili a volte un po indistinti ma devo ammetterlo, sempre molto buoni. Ho cenato in piedi, in un locale vicino al mio hotel, una specie di fast food alla gispponese, tutti i campionati del mondo di torrente sesso di gente chiassosa e ben vestita che si godeva ancora qualche ora di mondanità nel dopo lavoro.

Mi piace proprio qui. Non ti giudicano qui. Ti guardano, ti osservano, non ci sono grandi interazioni, non nella parte di Tatami dedicata al randori almeno, si perchè in questa enorme palestra ci sono diverse sezioni. Dormivo stanotte, dormivo di brutto dopo una giornata di quasi 12 ore lavorative ma…. Gli asettici e precisi Japan infatti di notte si trasformano in assetati ed assatanati Japan quasi come si liberassero della tensione tutti i campionati del mondo di torrente sesso giorno appena passato e si preparassero a quello seguente.

Credo sia la prima volta in assoluto tutti i campionati del mondo di torrente sesso dico una cosa del genere: adoro questo Paese e i suoi abitanti e sono sincero se dico che potrei viverci. Il prossimo appuntamento Master valevole per il Trofeo Italia sarà Massa Martana il 30 di Giugno, noi ci saremo e voi?? Erano gli anni di Kurenai Sanshiro, altrimenti noto come Judo Boy, un Manga, un cartone animato di quegli anni dedicato al Judo. Antonio era invece tarchiato e cicciottello, non poteva essere lui Sanshiro, dovevo iscrivermi tutti i campionati del mondo di torrente sesso Judo.

Qualche anno dopo la mia vita venne stravolta. Lo avevo nel corpo, lo avevo nella mente. Quelli con lo scotch sulle dita lussate e le ginocchiere, quelli con i capelli bianchi se fortunati e quelli che i capelli tutti i campionati del mondo di torrente sesso solo un ricordo, quelli che andavano figli a combattere ed ora portano i figli ed in alcuni casi anche i nipoti a vederli combattere, quella di chi senza occhiali non riescono a leggere le Pool.

Il circuito Master è un circuito completo, trofei, campionati Nazionali, Internazionali, campionati Europei, Mondiali. Indirizzo email:. Ricerca per:. Entra profondo Marco, a destra, a sinistra, fulmineo.