Una storia di scambisti del sesso

PARTE LA "NAVE DEL SESSO"

Guardare foto sesso libero con la moglie

Proprio come lo ero io prima di entrare in una storia di scambisti del sesso locale di scambisti. Siamo molto eleganti e la di lei guêpière, che si intravede dallo spacco della gonna in pelle, rende tutto estremamente eccitante. Il tempo di una sigaretta e di osservare il palazzo che ci avrebbe ospitato per tutta la notte e suoniamo il campanello.

La risposta alle nostre congetture si trovava dietro ad una tenda in velluto scuro che divideva la stanza con le casse e il guardaroba dal vero e proprio locale.

I miei occhi vengono avvolti da una luce blu al neon che si mischia a quella rossa del bar, ma si abituano rapidamente. Superando il biliardo accediamo ad altre due stanze. Al primo piano ci sono due sale. È tempo di un secondo gin-tonic, il locale si sta riempiendo, la nostra meta è la sala disco.

Entriamo e troviamo un palo al centro della sala con varie coppie intorno. Raggiungo il bancone e informo la barista che una storia di scambisti del sesso voglia di bere ancora. Col drink in mano, e senza la benché minima idea di come muoversi tra quelle coppie ben più grandi di noi, ci lanciamo in pista e ci scateniamo. Oltre alle coppie che stanno ai bordi della sala scrutandola, nei dintorni del palo vari spettacolini privati iniziano a partire.

Poco dopo la scena è conquistata una storia di scambisti del sesso una coppia che inizia a fare sesso con nonchalance per la gioia del pubblico della sala. Una donna di trentasei anni si avvicina accompagnata dal marito. Si una storia di scambisti del sesso Amalia. Nessuno batte ciglio, e mi sento orgoglioso di come ho giocato le mie carte.

La domanda va a risvegliare perversioni antiche, e le rispondo che la cosa più semplice è provare. Tuttavia, mentre propongo la cosa a Claireperdiamo la coppia. Prima di salire nuovamente le scale, richiamati da un misto di curiosità, eccitazione e ansia che assieme sono come il canto di una sirena, scendiamo alcune scale che portano a una saletta illuminata da luci rosse. Lasciamo la coppia al loro destino.

Ci appartiamo e scopiamo tirando fuori il meglio di noi stessi. La mia compagna sta esprimendo il suo piacere con sonore grida quando due coppie sulla quarantina si sistemano vicino a noi catapultandomi immediatamente dentro un film porno.

Quando volto nuovamente la testa una coppia si è aggiunta al letto: casualmente sono proprio Amalia una storia di scambisti del sesso il suo uomo. Decidiamo di restare nonostante entrambi fossimo già venuti e, mentre ci baciamo, il marito di Una storia di scambisti del sesso sfiora la gamba di Claire. Quasi come per magia, il pronostico sul biliardo diviene reale. Mentre osservo la barista, pensando a quante cose quelle morbide labbra da porca abbiano visto, due donne interrompono la partita a biliardo che alcuni uomini avevano iniziato per regalare ai presenti uno spettacolino lesbo niente male.

Intorno si raduna un certo numero di coppie, alcune ispirate si danno da fare, altre si limitano ad abbracci semiamorosi mentre i loro occhi si perdono tra il groviglio di gambe, seni e lingue che vi è sul tavolo.

Senza che ce ne accorgessimo si è fatto tardi, gli avventori iniziano a tornare nelle loro case dove, per alcuni, la noiosa vita matrimoniale li attende, prolungata forse dal pepe aggiunto dalla serata. Ma senza rassegnarmi propongo di tornare al piano superiore. Su vi è un altro una storia di scambisti del sesso, altri materassi in pelle e il nostro destino evidentemente in attesa: Amalia e il marito.

Mentre lecco la fica della mia donna china a pecorina, lei si sdraia su Amalia, al cui fianco il marito si sta toccando mentre palpa il culo di Claire. Siamo saliti sul taxi chiamato per noi dal gentile staff, stremati dalla serata di eccessi e abusi.

Questo sito usa cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere una storia di scambisti del sesso ultimi articoli. Siamo stati in un locale di scambisti per capire il perverso mondo degli swingers e ci siamo ritrovati a fare un'orgia con degli sconosciuti. Le giocatrici del locale di scambisti.

Di Caino. Comments comments. Ti potrebbe anche interessare. Nascondersi dalla cocaina in attesa della comunità: la storia di Dario 12 dicembre Black humor, una storia di scambisti del sesso e tic nervosi: la sindrome di Tourette oltre la blasfemia e le parolacce 04 agosto Pipparsi quasi tre grammi di ecstasy in un solo colpo e sopravvivere 28 luglio Leggi il prossimo articolo.

I Più Popolari. Media Partner. Tag cloud. Barcelona Cinema Festival film film film film film al cinema film americano film commedia film cult film da vedere film da vedere assolutamente film drammatico hip hop Italia letteratura letteratura novecento libri consigliati libri da leggere migliori scrittori Musica musica musica alternativa musica consigliata musica da ascoltare Musica elettronica musica rock narrativa contemporanea narrativa italiana notizie di attualità opinioni Primavera Sound racconti brevi racconti italiani racconto breve recensione film reportage italia rock Scrittura scrittura creativa scrivere racconti Storia del cinema storia della letteratura storia della musica.