Video massaggio del sesso a Pattaya

Pensionato picchiato a Pattaya Thailandia video integrale

Sesso donna mulatta con i fianchi larghi

Vi state chiedendo cosa fare video massaggio del sesso a Pattaya dove andare di notte a Pattaya per divertirvi? Ebbene, gran parte della vita e dei locali notturni si concentrano nella zona sud di Pattaya, questa area la notte offre qualsiasi genere di intrattenimento incentrato sul sesso.

Walking Street è famosa per avere la più alta concentrazione di bar, go-go barsaloni di massaggio e discoteche della città. Come avrete intuito in questa zona di Pattaya, il turismo sessuale è considerato un fenomeno naturale, accettato di buon grado dalla comunità locale. Insomma il sesso a Pattaya è vissuto semplicemente come una funzione biologica, senza pregiudizi né preconcetti. Il posto è conosciuto con il nome di Boy Town. I prezzi delle bibite sono anche ragionevoli e partono dai video massaggio del sesso a Pattaya ai 60 baht.

Il bar è dotato di sbarre argentate attorno alle quali le ragazze si muovono sensualmente ammiccando ai potenziali clienti. I prezzi delle bevande sono ragionevoli, c. Orari di apertura: — chiusura non definita. Il locale notturno Blues Factory offre due band di professionisti che si alternano sul palco suonando dal vivo. Il locale ha una ottima reputazione ed è aperto dalqui viene suonata la migliore musica dal vivo a Pattaya.

Orari di apertura: — fino a tarda notte. Altamente raccomandato da molti frequentatori di Go-Go è il Club Boesche dove sono frequenti i lesbian show. Lo spettacolo è non-stop dalle fino a tarda notte. Insomnia Club. Situato al piano, Insomnia Club vanta un arredamento elegante, è un impianto sonoro e di illuminazione impeccabile. Solitamente si fa il bagno insieme alla ragazza tailandese, entrando in una enorme vasca piena di bagno schiuma, dopo di che ci si sdraia entrambi completamente nudi su un materassino di gomma pieno di sapone.

Qui la lady incomincia il suo massaggio erotico video massaggio del sesso a Pattaya il proprio corpo sul vostro………. Il resto ve lo lascio immaginare Ecco alcuni indirizzi dei più famosi Body Massage della città:. Generalmente è più frequentato dai clienti asiatici che dagli occidentali.

Entrambe sono degne di attenzione ma quelle con il cartellino blu non arrivano a 20 anni. I prezzi dei Body Massage a Pattaya possono arrivare fino a baht per 90 minuti. Qui troverete una ventina di ragazze thai, alcune con scollatissimi abiti da sera o mini gonne.

Tutte le ragazze hanno un numero ed è possibile sedersi ad un tavolo, ordinare una coca cola o una birra e alla fine scegliere un numero ogni numero corrisponde a una lady per poi andare con la ragazza prescelta in una stanza video massaggio del sesso a Pattaya arredata con aria condizionata.

In fine segnaliamo Heaven Entertainment Complex. Questo Body Massage di solito è incluso nei pacchetti viaggio offerti a cinesi e coreani. Quanto scritto in questa mini guida sul turismo sessuale in Tailandia non costituisce video massaggio del sesso a Pattaya trattato esaustivo.

Siamo invece certi che frequentando semplicemente la vita notturna di Pattaya, troverete nuovi e interessanti spunti per il vostro divertimento in Thailandia. Buone vacanze a tutti Qualsiasi contenuto pubblicato su PattayaThailandia. Devi essere connesso per inviare un commento. Skip to content Ricerca per:. Esistono luoghi di ritrovo per i gay? Il Blues Factory Il locale notturno Blues Factory offre due band di professionisti che si alternano sul palco suonando dal vivo.

Orari di apertura: — Località: In Soi 16, di Walking Street Pattaya si connette a Phratamnak Road Insomnia Club Situato al piano, Insomnia Club vanta un arredamento elegante, è un impianto sonoro e di illuminazione impeccabile. Ma in cosa consiste il Body Massage? Lascia un commento Annulla risposta Devi essere connesso per inviare un commento.