Bow per aumentare la potenza

How e-bow works

Perline di potenza

Ho dimenticato la password. Connessione automatica. Coppia Babolat …. Coppia Dunlop S…. Cerco Wilson Bl…. Prince Textreme…. Dunlop Srixon R…. Wilson grigor d…. Cerco Tecnifibr…. Cerco racchette…. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Passionetennis - Il portale del tennista. Benvenuti sul forum di PassioneTennis dedicato a tutti coloro che praticano o si avvicinano per la prima volta al gioco del Tennis.

Da qui potete decidere di connettervi, se siete già membri del forum, o registrarvi nel caso in cui vogliate far parte anche voi del nostro gruppo. Ricordo che la registrazione comporta dei vantaggi accessori, quali: - interazione con gli utenti del forum postando gli argomenti o quesiti di vostro interesse; - accesso ad alcune aree del forum riservate solo ai membri; - accesso Bow per aumentare la potenza menù altrimenti non visibili come utenti "Ospiti" non loggati tramite i quali è possibile accedere ad altre aree del forum esclusive quali Download, Livescore ed altro Il tutto, naturalmente, assolutamente gratis!

Buona navigazione su Passionetennis. Risultati per: Messaggi Argomenti. Informazione Regolamento forum Regolam. Informativa cookie Informazione News dall'Italia. Corde per Gravity mp Oggi alle framan. Prince textreme Beast Oggi alle charlesti. Corde per Black Ace Oggi alle roby Snauwaert Grinta Oggi alle Eiffel Consiglio racchetta piatto Oggi alle daniele ciube.

Oggi alle drichichi. Double AR Furia Tesseramento Gold Oggi alle andyvakgj. Perchè non ripropongono le polo da tennis di una volta? Bow per aumentare la potenza alle wetton Corde per nuova vcore g Oggi alle giococlassico Oggi alle giococlassico Ti aspettiamo.

Oggi alle mattiaajduetre. Nuova Black Ace Ieri alle Guanzy. Dunlop Srixon CX 2. Bow per aumentare la potenza velocita e potenza servizio. Tweet Condividi. Nuovo arrivato. Ciao ragazzi, allora faccio appello al Vostro sapere. Vi spiego, 3 settimana fa mi hanno regalato il nuovo Head Tennis Sensor che si adatta perfettamente alla mia Radical a dirla tutta me ne hanno regalati due e uno lo devo vendere.

Grazie raga! Re: Aumentare velocita e potenza servizio. Per aumentare di 20 km orari il tuo servizio, ammesso che stia in campo dovresti essere almeno un Bow per aumentare la potenza categoria Già km mi sembrano tantini. Sii contento di quello che hai. E cmq non c entra palestra o altro è questione di tecnica e velocità di braccio. Spingi di più con le gambe, fatti un video di quando servi e vedi quanto spingi e nn pieghi le ginocchia come fanno es i pro nn avrai servizio potente.

Ciao ciao. Ultima modifica di albs77 il Lun 5 Nov -modificato 1 volta. E il metodo è sempre lo stesso e vale per tutti i fondamentali: mettere più peso sulla palla, ovvero disperdere il meno possibile nelle fasi precedenti l'impatto e, imprescindibile, andare con tutto il proprio peso verso la palla, non verso il target. Utente attivo. Senza contare che puoi limare con un leggerissimo custom a ore Mi verrebbe da aggiungere: quanto Bow per aumentare la potenza alto?

Taglia perché mi prendi per il c? Intanto lavora sulla velocità di braccio della seconda. Se riesci a tener dentro la seconda, ovviamente liftata, mantenendo la stessa velocità di braccio della prima fai già un bel passo avanti per amumentare appunto la velocità di braccio sulla prima stessa.

Lavora sulla pronazione andando sopra la palla e spingi con le gambe. Il lacio di palla è importantissimo. Sulla prima devi farlo un po' più avanti antrimenti rischi si infossarti e di perdere velocità. Ma ovviamente, se non sai fare paracadutismo, puoi stare a casa.

Assolutamente non mi permetto di prendere per Bow per aumentare la potenza fondelli alcuno. Il tono è scherzoso ma non canzonatorio. Il kick è invece ribaltato e prende molto più effetto perché spingo meno massa con le gambe… Bow per aumentare la potenza tutto è soggettivo. Di sicuro un'ipertrofia muscolare la eviterei perché il muscolo principale del braccio che lavora nel servizio è il tricipite che se ipertrofico in modo sbilanciato ossia senza la giusta massa del bicipite porta ad un'eccessiva trazione sull'epicondilo laterale… Servus!

Anch'io dopo un paio di prove con il tennis sensor ho provato ad incrementare la velocità di servizio. Concordo sul fatto che la massa muscolare sia quasi ininfluente a meno che tu non pesi 40kg in quanto nel servizio è la tecnica a far da padrona.

Avete fatto passare il concetto forte e chiaro. Sono un ragazzo di 75 Kg e 1. Vi terro informati!!!