Come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso

COME SEDURRE GLI IPERLOGICI

Raskazy e immagini sul sesso

A meno che tu non la conosca già attraverso amici in comune o altre situazioni sociali, dovrai prima o poi approcciarla. Nel momento in cui tu vedi la ragazza, le rivolgi la parola e lei ti guarda e ti ascolta, hai catturato la sua attenzione ed hai completato il primo step.

Se non sai come fare inizia da questi 3 video gratuiti. Hai approcciato la ragazza ed hai catturato la sua attenzione, ora nei pochi secondi che seguiranno, dovrà decidere se continuare ad ascoltarti oppure tirare dritto per i fatti suoi. Come ti presenterai in quei pochi secondi farà la differenza tra essere rifiutato ed avere la possibilità di rivederla per un appuntamento.

Se sei stato bravo a suscitare interesse e la ragazza sta ancora parlando con te da qualche minuto, significa che stai facendo un buon lavoro. A questo punto devi iniziare a costruire le fondamenta per il prossimo step, devi iniziare a capire quali sono i suoi interessi e se avete dei punti in comune. Scoprire dei punti in comune è importantissimo nella seduzione per due motivi: il primo è che avere qualcosa in comune aumenta di brutto la fiducia nei tuoi confronti, il secondo è che se scopri qualche interesse che vi accomuna puoi sfruttarlo per invitarla per il primo appuntamento.

Ovviamente non puoi restare a parlare con lei ore ed come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso, sia perché probabilmente entrambi avrete qualcosa da fare, sia perché un approccio troppo lungo rischia di essere controproducente. Se ad esempio ad entrambi piace fare fotografie e scopri che avete questo punto in comune, puoi dirle che conosci un posto bellissimo da fotografare e ti piacerebbe andarci insieme a lei. Questo è un grave errore. Concentrati piuttosto sul trovare punti in comune con la donna che hai di fronte.

Farti dare il come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso numero poi sarà solo una logica conseguenza. Sai che la maggior parte delle ragazze, quando rifiuta un appuntamento è perché non sa cosa aspettarsi? Insomma se un semi-sconosciuto la invita ad uscire, senza dirle perché vuole uscire con lei, cosa ha intenzione di fare e dove vuole portarla, molto probabilmente la sua mente si immaginerà lo scenario peggiore. Se invece le dici che andrete a fare foto in quel posto bellissimo di cui le avevi già parlato, hai sicuramente molte possibilità in più di avere successo.

Il fulcro di ogni seduzione ben riuscita è il desiderio. In questa fase devi entrare nella mente della ragazza che vuoi sedurre e capire qual è il suo desiderio nascosto. Se una donna è completamente soddisfatta della sua vita attuale, è impossibile da sedurre. Se poi vuoi imparare questa abilità e tante altre in men che non si dica, inizia scaricando questi 3 video gratuiti. Quando una donna esce con te si aspetta di passare una bella serata e di conoscere una bella persona.

Se sai come farla divertire e successivamente come creare una connessione emotiva forte, sei quasi arrivato alla meta! Sii spontaneo, rilassati e divertiti tu per primo. Vedrai che se stai bene tu, starà bene anche la ragazza e tutto filerà liscio. A tal proposito ci sono alcuni argomenti di conversazione che si prestano particolarmente al nostro scopo ed altri che sono assolutamente da evitare.

Il bacio è il momento della verità. A questo punto è il momento di cambiare marcia e far salire la temperatura. Sta a te calibrare e capire fin dove ti puoi spingere. Grazie mille per i consigli, davvero. La cosa sorprendente è che non ho voglia di cambiarlo. Come io voglio andargli incontro rispettando i suoi momenti di come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso e non assillandolo di messaggi, critiche e pretese, anche lui si dovrà avvicinare a me, per esempio facendomi sapere quando ha questi momenti e quindi risentirci poi per esempio.

Altrimenti dovremo proseguire su strade separate, ma solo perché io ci tengo alla mia serenità, e se non si potrà trovare un incontro niente. Ciao, sito molto interessante, soprattutto perché, essendo io una ragazza, mi incuriosisce molto osservare le cose da un punto di vista maschile.

Al riguardo possono ricevere consigli anche le ragazze? Ciao Melina, è un piacere leggere anche qualche donna! Grazie mille! Non mi era mai successo fino ad ora. Sembra che come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso interessato poco e voglia solo sesso, ma per altri comportamenti sembra poter essere interessato a una conoscenza più approfondita.

Per ora non siamo niente, e nessuno dei due ha voluto definire la cosa. Probabilmente dovevo fare più la arrabbiata, ma volevo mostrare che mi interessasse poco, come persona, non come fidanzata gelosa che non sono. I primi tempi era molto presente con messaggi, poi ha iniziato come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso raffreddarsi in quel senso, alle volte a un certo punto smette di rispondere, anche se magari mi aveva cercata lui, ragion per cui ormai aspetto praticamente sempre che mi contatti lui e forse questo non è del tutto produttivo….

Dice che non gli piace stare al telefono, e in effetti non glielo vedo usare quasi mai o comunque raramente davvero. Per ora mi andrebbe bene una cosa non ufficiale, ma mi piacerebbe sentire più connessione a distanza, più desiderarsi, più gioco, non so come amplificare questo aspetto senza infastidirlo, allontanarlo ecc….

Quali sono i comportamenti che te lo fanno pensare? Da quello che ho letto mi sembra che al momento il suo interesse sia solo quello sessuale. Si capisce dal fatto che ci sono tante cose che non ti vanno bene, ma poi alla fine ci stai. Come puoi cambiare le regole del gioco?

Intanto devi capire cosa vuoi TU, cosa sei disposta ad accettare e cosa no e mettere dei paletti chiari ed inamovibili. Se per te è accettabile una relazione di solo sesso, devi anche essere pronta ad accettare la piena libertà senza arrabbiarti o fare storie.

Ad esempio riguardo il fatto del concerto hai fatto un errore, o anche più di uno: ti sei mostrata distaccata perché ti aveva mentito e poi ci sei stata avallando il suo comportamento. Ottenere più attenzioni o anche qualcosa di più a livello sentimentale è possibile, ma sull altro piatto della bilancia devi mettere la possibilità di perderlo.

Capisce che non vuole perderti e inizia a giocare secondo le TUE regole 2. Non gliene importa nulla e potrebbe allontanarsi definitivamente. Spero di esserti stato utile, fammi sapere come procede se ti va.

Innanzi tutto grazie mille per il tuo aiuto!! Cercare di capire per me è importante!! Se dovessi fare un confronto fra i comportamenti dei miei ex e quello di questi uomini, il ragazzo attuale lo collocherei al centro. Non mi sembra voglia solo sesso ma non è abbastanza coinvolto con me per come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso veramente. Ti faccio degli esempi, aiutami a capire se sono io che fraintendo tutto, grazie. Con lui parliamo molto e di tante cose.

La seconda volta che sono andata a casa come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso mi ha voluto lui mostrare le foto di cose che ha fatto, con racconto di ognuna annesso. Ho visto quindi anche le sue due ex. Lui è già stato diverse volte a casa mia vivo di nuovo con i miei per problemi economicipiù volte a cena e stiamo sul divano abbracciati a vedere la tv con mia madre affianco.

Nel locale dove ci vediamo con altri conoscenti mi abbraccia, bacia e prende la mano. Idem al cinema o al ristorante quando ci siamo andati. Parlando di alcuni viaggi mi ha chiesto come mai fosse finita la storia con il mio ex, e raccontando alcune cose, mi ha chiesto più volte di riprendere il discorso quando mi interrompevo. Comunque mi ha detto lui più volte che gli piaccio e che vuole conoscermi meglio. Ho dovuto interessarmi io domenica verso le 15 se quella domanda era solo per curiosità o cosa.

Lui ha detto che gli interesso e gli piaccio, ma è ancora dubbioso su tante cose per impegnarsi completamente. Ieri mattina è sparito di nuovo…. Spiegandomi poi che ha avuto problemi al cellulare. Io gli ho detto che ora fatico di più a credergli, lui ha detto che dopo le cose che ci siamo detti non avrebbe avuto motivo, che non gli sarebbe venuto niente in tasca.

Ieri per me è stata una giornataccia e volevo stare tranquilla, come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso la sera abbiamo parlato di tante cose, ma non ho tirato di nuovo fuori il discorso. Sono stata davvero bene, mi ha preparato la cena con dolce anche, stamattina ha fatto tardi perché siamo stati a parlare e vedere video, mi ha raccontato di alcune sue passioni, accennando che vorrebbe organizzare con amici un incontro per farmi vedere di cosa parla, cosa che quando gli avevo chiesto settimane fa se potevo vedere perché ero curiosa aveva svicolato.

Ha detto che quando ci si diverte il tempo passa troppo in fretta. Ora posso solo provare a dare tempo. Per quanto riguarda la gelosia, lui è sembrato diverse volte geloso, anche se non lo vuole dare a vedere. Io mi chiedo, le cose si possono rafforzare anche con sentimenti positivi? Facendolo sentire comunque accettato ecc?

Per le redini del rapporto, sicuramente lui è dominante e lo sento. Il che mi preoccupa. Cercare di far emergere la come sedurre ed emozionare il ragazzo per il sesso persona con un uomo forte. Tranquilla, tutti i commenti devono essere approvati manualmente, quindi anche se non li vedi una volta inviati sono in coda di approvazione. Pensa piuttosto a se e quanto sei disposta ad accettare questo suo modo di essere.

Per questo ho creato il Metodo Seduttore in 30 giorni, perché permette di fare un percorso graduale, con una guida passo passo e missioni pratiche spalmate in un mese che coprono tutte le fasi della seduzione, ma senza i costi che richiederebbe un corso dal vivo.

Come sedurre una ragazza o una donna che ti piace? Segui questa semplice strategia in 10 step!