Come usare la vaselina per il sesso anale

AN

Sex Video cazzo ass

Questo aiuta a procurare una maggiore tensione ed eccitazione tra i due partner. Una parte dei nervi dell'ano finisce nel bacino e molte persone toccandoli si eccitano. Ma quando si fa sesso, non bisogna mai dimenticare di farlo in modo sicuro. Nell'ano e nel retto vivono molti batteri che sono benigni nel loro ambiente, ma possono essere molto dannosi nella bocca o nello stomaco. Quindi leccare l'ano è rischioso per una varietà di infezioni batteriologiche. Se fa male, lo stai facendo nel modo sbagliato.

Con sufficiente lubrificante e pazienza è possibile godere del sesso anale come parte di una vita sessuale sana e soddisfacente. Comunque, ad alcune persone non piacerà mai, e se il tuo partner è uno di loro, rispetta i suoi limiti. Il piacere del sesso anale è determinato da molti fattori: fare qualcosa di "sporco" attrae molte persone, specialmente nel sesso e d'altronde è un modo di sperimentare "altre vie" di piacere nel rapporto di coppia, non dimenticando che quel buchetto è fonte di incredibile ed estatico piacere!

Per evitare comunque "spiacevoli sorprese" come pezzetti di feci sul pene sarebbe bene fare almeno un clistere prima acqua tiepida oppure camomilla tiepida.

I lubrificanti più come usare la vaselina per il sesso anale, anallergici e che non rovinano il lattice dei preservativi, sono quelli a base d'acqua. Evitate dunque i lubrificanti a base di olio compresi la vaselina e baby oil se volete proteggervi con un condom. Anche se sei sicuro che entrambe siete sani, cerca comunque di usare il condom per evitare infezioni.

È necessario avere molta pazienza per poter avere un rapporto anale. La penetrazione iniziale è sempre la parte più difficile; l'ano è un anello stretto di carne, parzialmente sotto controllo volontario e parzialmente riflessivo a stimolazioni. Il tuo partner deve rilassarsi, e tu devi introdurre lentamente il pene, aprendo l'ano abbastanza per riceverlo. Inizia con un dito o un vibratore sottile più piccolo del tuo pene.

Il vibratore è più realistico, ma le tue dita possono come usare la vaselina per il sesso anale il movimento dei muscoli dell'ano. Infila lentamente un dito, come usare la vaselina per il sesso anale che il tuo partner si abitui. Tira fuori piano il dito, poi rimettilo un'altra volta. Dai un po' di tempo al suo ano per abituarsi a questo tipo di attività.

Fai scivolare dentro due dita. Considera quanto è grande il tuo pene e come usare la vaselina per il sesso anale sufficientemente l'apertura. Prendere la posizione giusta è come usare la vaselina per il sesso anale importante. Molte donne vogliono stare sopra, per regolare il ritmo della penetrazione.

Altre amano stare stese sullo stomaco o supine. Scegliete quella che vi piace di più prima di cominciare. Come sempre, controllati, non devi correre, e usa taaaanto lubrificante. Le persone che amano il sesso anale dicono: "Tanto lubrificante è appena sufficiente", che vuol dire che è necessaria una dose sempre maggiore di quella che ti sembra sufficiente, per poter far scivolare facilmente il pene all'interno senza provocare dolore.

Ascolta il tuo partner - quando ti dice che comincia a far male, tirati -lentamente- indietro. I muscoli dell'ano hanno bisogno di un po' di tempo per rilassarsi completamente. Quando riesci a penetrare, non c'è nessun motivo di muoverti freneticamente. Agisci con calma, lentamente, dai tempo per abituarsi. Eventualmente dopo un po' tutti e due sarete pronti ad andare oltre. Le regole d'oro da seguire per avere un soddisfacente rapporto anale:.

Tecnicamente non è possibile rimanere incinta dopo un rapporto anale. Tuttavia il sesso anale non è un buon metodo di contraccezione. Infine, è possibile che il sesso anale non ti piace; nessun problema. Lavoro e occupazione. Registrazione rapida. Login Registrazione. Toggle navigation Scrivi notizia. Accedi oppure Registrati per rispondere. Risposte - Commenti. Ricerche correlate Sesso - Sesso orale - sesso anale - trasgressione - eros.

Articoli correlati. Le carezze che eccitano le donne a letto Firenze. Le cose che gli uomini fanno e che non ammettono con le donne Potenza. Tutti gli sbagli che commettiamo nella nostra vita sessuale Napoli. Ultimi commenti. Carmelo ha scritto:" Hai ragione! Giuseppe ha scritto:" E' incredibile, siamo nel e ancora non Mario ha scritto:" Il business dell'accoglienza c'e ed è evidente Questi non sono i veri valori! Alberto ha scritto:" Se il coniuge tradisce c'è un motivo perchè uno Fabio ha scritto:" Secondo me alle elezioni uscirà di nuovo Renzi Carmine ha scritto:" molto singolare il candidato sicuramente ci farà Pagina Facebook.

Articoli più letti. La Svezia ritira la candidatura alle olimpiadi motivo? Investono in case popolari! Automobile fa km con 50 litri di acqua: come mai nessuno ne parla? La foto della Nasa che sta facendo tremare il Nord Italia Milano.

Ecco quanto ha rubato la famiglia Agnelli in anni agli italiani! Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!