Dopo aver ferito il sesso per un po a piedi

Modà - La sua bellezza - Videoclip Ufficiale

Bisogni fisiologici di una donna per il sesso

Oh, questi uomini - darli a sesso anale, e il gioco è fatto! E non riesco a capire che noi, i poveri, e la paura e doloroso pensare anche a questo proposito - non cosa fare. Naturalmente, ci sono un sacco di ragazze che hanno da questo processo soffia davvero il tetto, ma la maggioranza ha paura di provare anche. E 'chiaro che il sesso anale per la prima volta - è come piedi nudi sulla brace eseguire la masterizzazione anche se in questo caso non è i piedi colpiti, e completamente diverso, luogo più intimo.

Ma se si decide di provare questo 'frutto proibito', quindi cerchiamo di capire come rendere il processo più confortevole e indolore. E allo stesso tempo cercare di capire perché gli uomini richiedono fidanzate sesso anale e le relative motivazioni le ragazze sono d'accordo. Se si è ingenuo pensare che il tutto in alcune sensazioni fisiologiche, siete lontani dalla verità. Forse alcuni uomini che hanno problemi con la potenza, e come muoversi in una più ristretta rispetto alla vagina, il luogo, ma anche per loro questa tesi - non la più elementare.

Anche la garanzia che vogliono solo di diversificare il sesso, dopo aver provato un piacere nuovo, un po 'falso. Il desiderio di sesso anale - non è fisiologico, ma piuttosto l'aspetto psicologico. Il motivo principale per cui un uomo attira una donna per il sesso anale - il desiderio di sottomettere completamente e invadere la zona proibita.

E, nonostante tutti i progressi tecnologici, insieme con lo sviluppo delle nanotecnologie, nel nostro tempo, nel cervello degli uomini è cambiato poco.

Sapete il detto: "Chi sella, e si va avanti"? Questo è esattamente il caso. E tutti gli argomenti che gli uomini che vogliono il sesso anale con una donna, gli omosessuali latenti - non provata teoria. Secondo le statistiche, circa il settanta per cento degli uomini di età compresa tra trentacinque anni tra provato il sesso anale dopo aver ferito il sesso per un po a piedi una donna. Ma mi creda, è necessario offrire loro di fare la stessa procedura con un rappresentante del loro sesso, la loro indignazione e disgusto semplicemente non saranno confini.

Si distinguono rigorosamente il sesso anale dove con una donna, e dove - la sodomia innaturale. Dopo tutto, la maggior parte dei ragazzi che cercano le ragazze fissarla affascinante asino, segretamente sperando di tornare il più presto possibile è improbabile che possano provare la stessa sensazione, entrare nel loro campo di vista di culo magro maschile.

Quasi ogni ragazza ha ricevuto un invito al sesso anale, c'è un sacco di scuse: imbarazzante, scomodo, antigienico, ferito alla fine. Ma arriva un momento in cui lei si blocca fuori la bandiera bianca e dice, si dice, beh, proviamo. Che cosa la motiva, e perché lei è ancora perdendo terreno? Il motivo più comune - il desiderio di essere sexy e desiderabile per il vostro partner.

Anche in questo caso, oltre all'orgoglio femminile umiliato, possono soffrire sentimenti - molto poche persone in grado di perdonare il tradimento del suo uomo. La seconda ragione - è, stranamente, PR.

Tutto intorno è dopo aver ferito il sesso per un po a piedi tipo di propaganda sesso anale tra le donne. Potete guardare qualsiasi forum maschile dedicato a questo tema - ". Piacere anale" i ragazzi davvero simpatizzare con i "perdenti" la cui fidanzata abbandono Si ha la forte stereotipi: se non dopo aver ferito il sesso per un po a piedi che il vostro sesso anale uomo, allora non sei sexy. Non sorprende che molte delle ragazze, stringendo i denti, andare a un contatto simile con un partner, al fine di rassicurarlo, e io nel fatto che essi - sverhseksualny e scioltezza Beh, la terza ragione - le ragazze vogliono davvero divertirsi, a differenza del solito orgasmo vaginale o clitorideo.

Essi coinvolgono nuove, sensazioni sconosciute con cui vogliono diversificare la loro vita sessuale. Nonostante il fatto che i medici ritengono che l'orgasmo femminile durante il sesso anale impossibile, molti coraggiosa giovane donna felicemente sostenere il contrario.

C'è ancora chiare statistiche sulla percentuale di ragazze veramente godere e scaricarsi da tale rapporto, e alcuni - solo si abitua ad esso e soffrire per amore del marito.

Ma molte storie lettori forum che con il partner abile e attento durante il sesso anale, è possibile ottenere un enorme piacere, rassicurante. Bene, quindi se si decide di lasciare il suo fidanzato per assaggiare il "frutto proibito", è necessario preparare adeguatamente per il processo. Dopo tutto, quasi tutte le ragazze, mai dopo aver ferito il sesso per un po a piedi questo tipo di sesso, preoccupati per le stesse cose.

Su di loro parleremo. Devo dire, che questa preoccupazione giustamente. Dopo aver ferito il sesso per un po a piedi come hai perso la verginità? Probabilmente pochi di voi quel momento sembrava il momento più piacevole della mia vita. Naturalmente, il dolore è inevitabile, ma più spesso accade nei primi tempi e quando il partner non è preoccupato di preparare per l'atto stesso. Se si vuole fare come il sesso, mai nella mia vita senza cercare di carezze di luce nel luogo segreto, è probabile che la tua prima esperienza di sesso anale sarà l'ultima.

Non esitate a ricordargli che, oltre al luogo ambito dove si rompe sul tuo corpo ci sono un sacco di altri, non le zone meno piacevoli: la bocca, capezzoli, clitoride. Ci vorrà un bel po 'di tempo, e "là" senza molto dolore avrà due dita ma non di più dare un uomo per capire: è sufficiente.

Se si dispone di un partner attento dolce, non avrebbe mai affrettare le cose, si prepara per la più importante, la fase finale - si entra per davvero, i loro organi riproduttivi. Dopo un po ', ti senti pronto a correre il rischio e lasciare che questo entusiasmante notizia al suo fidanzato. Suggerimento che per facilitare il processo è meglio acquistare uno speciale gel lubrificante per il sesso anale con un effetto di raffreddamento. Sicuramente non dopo aver ferito il sesso per un po a piedi solo guardato con interesse la batteria di tubi multicolori con i lubrificanti presso una farmacia o di un sexy shop.

Bene, ora ne avete bisogno. Grazie a questo anestetico Lubrificante primo sesso anale sarebbe molto più bello. E 'possibile che non si è pronti e hanno bisogno di rimandare questa azione a più tardi. Qualsiasi uomo normale sarebbe d'accordo con questa condizione, contento che tu non rifiuti, e preparatevi per il sesso anale con lui cara.

Non è successo questa volta - lo farà più tardi. Quello che possiamo dire, il retto non è progettato dalla natura per il piacere sessuale. Per questo c'è una vagina - un luogo da cui iniziare il processo di concezione bambini - principale, tra l'altro, la funzione di donne.

E certamente ogni ragazza, che ha lanciato un uomo per il sesso a non-spazio orrore pensa, e all'improvviso lui è qualcosa agganciato che non è molto romantico! Un incubo, e molto altro ancora! Come poi a guardarlo negli occhi? Beh, in primo luogo, se dopo aver ferito il sesso per un po a piedi recente è andato in bagno, quindi il problema non dovrebbe essere. In secondo luogo, nessuno si preoccupa di preparare e fare un piccolo clistere. Quindi non solo proteggersi da possibili problemi, ma sarà un paio di centinaia di grammi in meno anche se piccolo, ma pur sempre positivo.

Pancia appena si abbassa, il corpo - una piacevole leggerezza e si è pronti per il sesso anale, sapendo che non vedrà le smorfie sul volto del compagno ostilità. Anche se, francamente, gli uomini sanno dove a salire, e la maggior parte di loro sono mentalmente preparati per l'imprevisto. Qualcuno dice che questa è una sciocchezza, mentre altri credono che tali informazioni è logico e corretto. Infatti, tutto è molto individuale.

Pensateci: se in un luogo pubblico che avreste sempre voluto andare in bagno in modo serio, si corre subito al bagno delle donne, o aspettare fino a quando è in grado di tornare a casa? Non stiamo parlando della intossicazione, disturbi di stomaco o di altri casi eccezionali; e proprio quando si sente la voglia. Se ti butti a capofitto verso il bagno al primo accenno di circostanze difficili, è possibile che il sesso anale - non è per voi.

Essi non devono preoccuparsi troppo se si impegnano in sesso anale senza fanatismo, poi la paura di vergogna che non sono minacciate. In caso contrario, pensateci due volte dopo aver ferito il sesso per un po a piedi di decidere di provare il sesso anale. Molte ragazze sono seriamente preoccupati che, avendo ricevuto l'ambito del frutto proibito, i loro uomini cesserà di trattarli con la stessa riverenza, vedendo a disposizione, tutte le consonanti ragazze.

Ci hanno insegnato a ragione, ma non dimenticate: ragazza intelligente non smetterà di essere un uomo nuovo, eccitante e desiderabile, anche se supererà l'ultima frontiera - consenso al sesso anale. Per la maggior parte, tutto dipende dell'uomo e della sua relazione con te. Se si è l'uomo della strada, che sta per prendere il sesso anale, non avrebbe mai non farti del male per quello che avete lasciato il posto a lui.

Quindi, la conclusione è ovvia: non è necessario farlo con quelli in cui dubbio o diffidenza. Allora perché correre il rischio? Chissà, forse si pensa che in quelle donne che stanno vivendo gli orgasmi selvatici proprio da questo sesso non convenzionale? Contenuto: Perché gli uomini vogliono il sesso anale con le donne Perché le donne accettano di sesso anale Il sesso anale per la prima volta Oh, questi uomini - darli a sesso anale, e il gioco è fatto!

Perché gli uomini vogliono il sesso anale con le donne Se si è ingenuo pensare che il tutto in alcune sensazioni fisiologiche, siete lontani dalla verità. Perché le donne accettano di sesso anale Quasi ogni ragazza ha ricevuto un invito al sesso anale, c'è un sacco di scuse: imbarazzante, scomodo, antigienico, ferito alla fine.

Il sesso anale per la prima volta Bene, quindi se si decide di lasciare il suo fidanzato per assaggiare il "frutto proibito", è necessario preparare adeguatamente per il processo.

La paura del dolore Devo dire, che questa preoccupazione giustamente. La paura di sporcarsi Quello che possiamo dire, il retto non è progettato dalla natura per il piacere sessuale. Paura che l'uomo cesserà di rispetto Molte ragazze sono seriamente preoccupati che, avendo ricevuto l'ambito del frutto proibito, i loro uomini cesserà di trattarli con la stessa riverenza, vedendo a disposizione, tutte le consonanti ragazze.

Si consiglia vivamente di leggere: perché gli uomini non vogliono sesso.