Fare sesso per indurre il travaglio

Andrea Di Lieto parto spontaneo 3D

Giocattoli per il sesso porno

Io li trascrivo qui come li ho trovati o sentiti, ma vi avverto che non ho idea se funzionano o meno né se possano fare male!! Quindi mi raccomando, prendeteli con le pinze perché alcune possono essere sciocchezze!!

Alcuni fare sesso per indurre il travaglio questi effettivamente scatenano anche solo le contrazioni preparatorie che comunque aiutano a preparare lutero, ad avviare la dilatazione e ad accorciare i tempi del travaglio quando arriverà. Alcune hanno una spiegazione altre mi sembrano davvero assurde eheh se ne conoscete altre aggiungetele.

Io faccio solo delle lunghe passeggiate Io ho trovato Ma si tratta di tentativi inutili e che in alcuni casi possono risultare anche dannosi. Inutile Le donne mettono in atto questo stratagemma probabilmente ritenendo che i leggeri sussulti provocati dal salire o dallo scendere in qualche modo scuotano l'utero. Il movimento comunque non è dannoso per il piccolo che è ben protetto dal liquido amniotico in cui è immerso Tuttavia, non esistono dati statistici che confermino il luogo comune per cui le nascite si concentrerebbero in determinate fasi lunari.

I bambini nascono in tutti i giorni dell'anno. Inutile É dimostrato che il liquido seminale contiene sostanze, le fare sesso per indurre il travaglio, che favoriscono le contrazioni. L'applicazione di farmaci a base di prostaglandine, infatti, rientra nella metodica adottata da alcuni ospedali per favorire la dilatazione del collo dell'utero, quando il termine della gravidanza è scaduto, ma il travaglio non si avvia.

Ma non è scientificamente dimostrato che le prostaglandine dello sperma avviino il travaglio, anche se possono favorire le contrazioni. Alcune future mamme ritengono che un bagno prolungato nell'acqua calda possa stimolare l'utero o in genere l'organismo e quindi anticipare l'avvio del travaglio.

Ma il bagno caldo con temperatura superiore ai gradi circa potrebbe esser addirittura dannoso. Il calore, infatti, provoca la dilatazione dei vasi sanguigni vasodilatazione. Il sangue quindi scorre più abbondante nelle vene e nei capillari periferici nelle parti del corpo più esterne e lontane dal cuore mentre si riduce la quantità di quello che arriva al cuore che a sua volta pompa il sangue che affluisce all'utero.

La placenta organo spugnoso attraverso il quale il feto riceve nutrimento e ossigeno potrebbe quindi ricevere meno sangue rischiando di non funzionare al meglio. Anche la donna che durante i nove mesi ha evitato l'assunzione di farmaci dopo la quarantesima settimana potrebbe essere tentata di seguire l'esempio di qualche zia e assumere olio di ricino nella convinzione di favorire l'avvio del travaglio.

Nei nove mesi va evitato l'uso di lassativi che possono interferire con l'assorbimento di alcune sostanze da parte dell'organismo. Inoltre, il loro impiego al fine di avviare le doglie è inutile: l'utero pu essere in qualche modo stimolato dai lassativi a stimolazione diretta agiscono sulle terminazioni nervose delle fare sesso per indurre il travaglio dell'intestino e fare sesso per indurre il travaglio le contrazioni che spingono la massa di feci ; ma tali preparati non riescono a sollecitare il travaglio il cui avvio è determinato da modificazioni del complicato assetto ormonale e non dal semplice fare sesso per indurre il travaglio dei muscoli.

Mi piace Risposta utile! Si l avevo letto!! Alcuni come ho scritto saranno cavolate, ma alcuni metodi in realtà sono stati utilizzati parecchio. Negli anni 70 che facesse bene o male, una induzione di prassi era quella. Sui rapporti sessuali ho chiesto pure al gine e comunque contenendo prostaglandine ha lo stesso effetto dell'induzione. A volte su donne già predisposte e sensibili servono a me per esempio la donazione di mio marito dava contrazioni anche prima di restare incinta!!

Ah, importante, dimenticavo. Fare sesso per indurre il travaglio altro. In risposta a Matteo In risposta a tata Torna al forum. Thread precedenti.

Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook!

Quanto è importante il gioco per i bambini? Ecco cosa dice l'esperta! Come reagire al bullismo: consigli utili e modi per affrontarlo. Tecnologia e bambini: 5 usi positivi per la scuola! Come capire se tuo figlio è vittima di bullismo: 5 segnali! Imparare giocando: 4 modi per educare i più piccoli attraverso il gioco!