Per cui i ragazzi non vogliono fare sesso

10 Lavori Che Non Crederai Esistano Realmente

Che ne pensa laltro sesso facendo con me

Ci sono anche ragazzi seri che che credono nei valori quali amicizia e amore. Fino ad ora sei stata sfortunata, ma sei giovane e sicuramente troverai la persona giusta x te! Un abbraccio. Beh, io non mi lamento del fatto che non ci provano abbastanza, ma non è neanche giusto portarmi con una scusa in una campagna e chiedermi di baciarlo giusto per poi andare in giro a dire la tipa X mi ha baciato Possibilmente essendo un ragazzo che comunque conosco da tempo, che mi sta simpatico e con cui in quei giorni sono uscita volentieri, se lui non mi avesse chiesto quel bacio, se avesse creato una situazione favorevole e mi avesse baciata, avrei ricambiato il bacio, sperando in qualcosa di più Ho 24 anni, non penso ne a famiglia ne figli, esco, mi diverto, conosco tanta gente, non ho intenzione di sistemarmi, voglio solo una persona vicina, da amare e che mi ricambi!

Mi piace 1 - Risposta utile! A chi mi scrive messaggi privati, io non sono per cui i ragazzi non vogliono fare sesso disperata, ne in cerca di amicizie tramite computer, semplicemente ho postato una domanda per confrontarmi con altre persone, i pareri dei miei amici li so e sono sempre i soliti: le ragazze dicono che i ragazzi sono tutti uguali e i ragazzi si giustificano parlando delle loro brutte esperienze e fanno le vittime proprio come le donne Mi piace Risposta utile!

Ma non diciamo stronzate Alcuni già il fatto che accetti di andare in auto con loro si fanno dei films da premio Oscar come il tizio che è passato per la strada secondaria alle 3 di notte Se questa cosa li disturba e fanno la parte degli offesi e ce ne sono Ti capisco benissimo in 20 anni della mia vita ho conosciuto molti ragazzi, la maggior parte di questi non eran seri e volevano subito o quasi arrivare al sodo, senza nessuna intenzione seria.

Anche io tesoro, sembra che questo post lo abbia scritto io Non vedo mai la sua ragazza, ma la mia migliore amica che lo conosce da prima di me, mi ha detto che ha la ragazza Rileggo questo post a distanza di anni che dire Cambiando sono solo aumentati i ragazzi che vogliono portarmi a letto In questo momento me ne vengono in mente 7, ma sono molto di più Mi chiedo perché?

Perché Come dice un detto: è il tipo di ragazzo che tendi ad attrarre con i tuoi modi e il tuo modo di vestirti. Beh,mi vesto bene, ma non mezza nuda, assolutamente, ho solamente buon gusto! Non volevo giudicarti sia chiaro Prova a per cui i ragazzi non vogliono fare sesso qualcosa in te stessa, non so, un tuo atteggiamento, un tuo hobby e vedi come va. Mi dispiace per quello che ti è capitato in materia di uomini ma ti assicuro che ce ne sono un sacco che sanno che il sesso è solo conferma dell' amore dentro una coppia.

Quindidevi solo continuare a cercarein fondo sei effettivamente tu che hai il potere in questo campo, non gli uomini. Adesso te lo spiego io E' molto semplice e mi dirai "come ho fatto a non pensarci prima? Ora io penso che bene o male tutti i ragazzi, quando stanno con una ragazza, pensino come prima cosa al sesso, il che non vuol dire che sia per cui i ragazzi non vogliono fare sesso cosa a cui pensano! Quindi io ti direi che se qualche ragazzo ti piace, prova a starci insieme, prova a "sopportare" un po' le varie allusioni sessuali, se poi capita che finiate a letto non muore mica nessuno.

Poi potrà essere che sia effettivamente un ragazzo che pensa solo a quello quella oppure magari, conoscendolo meglio, potrai scoprirne altri lati, tipo che gli piace la pesca a mosca o collezionare francobolli. Insomma spero di essermi spiegato. Nel momento in cui io ho iniziato a chiedergli qualcosa di ufficiale, la risposta " non mi sento pronto", "ho troppi pensieri" Fino al punto di sentirmi dire per cui i ragazzi non vogliono fare sesso solo un'amica per me" Cosa cambiava tra il nostro rapporto ed una relazione?

Dopo di lui un altro, mi dice che gli piaccio, che si è appena lasciato, dopo un po' mi bacia, un altro giorno preliminari, un altro giorno rapporto completo e poi Ops! Non so che dire! Sei stata sfortunata in amore il fattore C è quello più importante non lo sapevi?

Perchè Perché per cui i ragazzi non vogliono fare sesso gli piaci ma non al punto per cui i ragazzi non vogliono fare sesso avere una relazione duratura. A me capita che mi piaccia qualcuna, ci starei insieme per un periodo ma non me la sposerei per esempio. Mi rendo conto che quello che dico non risulta piacevole.

Io non so tu come sei fisicamente e caratterialmente, quindi non posso darti un parere completo. Ti posso dire che di uomini disposti a mettersi in gioco ce ne sono pochi, gli altri si vogliono solo divertire o avere vita facile. A te la scelta, se passare solo un po' di tempo anche tu o continuare ancora a cercare per un po', mi sento di dirti questo. Sto iniziando a pensare che fare entrambe le cose non sia sbagliato Si si perché a questo punto in attesa di una storia seria almeno ti prendi anche tu quello che vuoi come fanno loro.

Ah beh certo tu puoi anche avere la presunzione di pretendere una relazione ma bisogna vedere loro,, ma secondo me sei selettiva o sfortunata o un connubio di entrambe le cose, e pure sta cosa che hai un debole per i ragazzi con situazioni sentimentali controverse è tipico di un certo tipo di ragazza Semplice guarda in che mondo siamo e capisci subito anche l'amore è usa e getta, poi il sesso subito più va avanti più aumenta il numero di ragazzi che non vogliono responsabilità.

Sai io scherzo molto sul sesso anche con allusioni anche perché se no vieni visto subito come un fratello o amico errore che facevo in passato. Ma rimangono solo battute all'inizio e tali devono essere se davvero una ragazza piace e se un uomo vuole costruire qualcosa.

Secondo me prima si parte dalle passioni e dal conoscersi poi il resto viene non siamo mica bestie anche perché se non si fa sesso con piacere reciproco non ha senso! E poi dopo Magari Perché non cerchi di conoscere i ragazzi un pó più chiusi, timidi non sempre sono poco svegli ma semplice te hanno meno coraggio. Potresti scoprire che dietro la timidezza ci sia l'uomo che cerchi te! Mal comune mezzo gaudio Io sono una ragazza di indole timida e riservata, per capirci non di quelle che fanno le oche a cui si potrebbe dire "te la vai a cercare"sono educata, fine, e non mi vesto in modo volgare.

Dunque, anche io ho avuto una sola storia molto lunga dopo la quale ho trovato solo serial-sexer!? Non riesco proprio a capire il motivo per cui tutti vogliono solo quello e non gli interessa avere ANCHE altro. Io sono sono una monaca e non ci vedo nulla di male ad andare insieme a un ragazzo anche subito se mi piace, alla fine è naturale che se c'è attrazione sia cosi.

E non è che lui è figo e la ragazza z Proprio ieri, per citarvi l'ultima, mi sono incontrata per un caffè con un ragazzo molto carino per cui i ragazzi non vogliono fare sesso motivi lavorativi ma che conoscevo di vista e con cui abbiamo amici comuni. Per cui i ragazzi non vogliono fare sesso, convive da anni ed ha una bambina di 2 anni.

Fatto sta che in macchina verso il bar si ferma in un parcheggio isolato e mi bacia dicendo cose carine, poi mi chiede di Ma dico ma puoi!?! Non aggiungo altro. Sento anche altri ragazzi ma sinceramente tutti mi sembrano solo interessati SOLO a quello Sono totalmente presa dallo sconforto Se sei una brava ragazza Magari capita che sei una brava ragazza, seria e che non si mette in evidenza. Non tutti sono in grado di apprezzare queste qualità, a volte la gente dà più valore a cose futili, perchè viviamo in una società materialista.

Magari trovassi io una ragazza seria e carina. A volte una che te la sbatte in faccia ha più successo. A volte chi veramente vale per cui i ragazzi non vogliono fare sesso non si mette in evidenza deve faticare di più per mostrare le proprie qualità, in una società dove la gente guarda all'apparenza e vuole tutto e subito. Direi che quello è quasi a rischio denuncia Gli potevi tranquillamente tirare una sberla o dargli un calcio nelle parti basse Non c'è serietà Una vergogna per non dire altro Beh io sono il tuo opposto Sono molto spigliata, carina e simpatica, mi vesto bene ma senza mai essere volgare, sono abbastanza matura da saper gestire una relazione e nella mia ultima pseudo relazione "sostenevo" moralmente me e lui So che non mi manca niente, potrei portarmi a letto molti ragazzi, ma non lo faccio Io mi chiedo semplicemente perché?

E' questo che non capisco A volte è solo il caso forse Comincia A scartare quelli che vogliono solo storielle. Chi ti vuole veramente ti aspetta anche! Perchè ultimamente trovo ragazzi che vogliono solo sesso? Essere single. Vedi altro. Un abbraccio 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! Perché Come dice un detto: è il tipo di ragazzo che tendi ad attrarre con i tuoi modi e il tuo modo di vestirti 2 mi piace - Mi piace Risposta utile! In risposta a whitehorse In risposta a theclassicgoodguy.

In risposta a brezzarosa. Evidentemente puoi offrire solo quello Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi.

Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa?