Preliminari sesso per le donne

I 7 pilastri per fare godere a spruzzo una donna

Sesso privata russa con tolstushkami

Oggi parliamo di preliminari sessuali e di come fare Petting… cioè di come fare sesso. Ed è molto importante che chiarisco questo concetto infatti stiamo parlando della stessa cosa …. Nessuno spacciatore caro amico mio e amante della figa….

Infatti noi uomini tendiamo a considerare preliminari e sesso due cose staccate mentre la donna non fa questo tipo di distinzione. Questo vuol dire che, per diventare un Dio del Sesso, devi toglierteli dalla testa questa distinzione prettamente maschile. Quindi stiamo per andare a vedere una vera e propria guida step by step sul come fare i preliminari per lei.

Non perdertelo! Preliminari sesso per le donne la faccio veramente breve qui sotto per spiegarti la differenza fra come la maggior parte degli uomini vedono questa cosa e come la vedono le donne. Questo vuol dire che se fai parte di quegli uomini che tendono a fare il minimo sindacale … manco si trattasse di beccarsi uno stipendio in comune… ti conviene ripensarci o corri il rischio molto concreto che lei si trovi qualcuno meno pigro di te.

Quando si parla di fare sesso sapere cosa fare durante i preliminari è davvero come saper accendere il fuoco in cucina. Se non sai come farlo mangi freddo… o al massimo ti becchi una preliminari sesso per le donne riscaldata al preliminari sesso per le donne.

Quindi impara a dare piacere a una donna durante il sesso fin dal primo momento in questo articolo. Devi semplicemente accettare questo dato di fatto. Sarebbe una figata. Il Petting è qualcosa di diverso e quando diventi un Dio del Sesso non ti trovi più in questo tipo di situazione perché riesci a portarla ad uno stato di eccitazione ed immersione nel rapporto per cui il sesso non è altro che una naturale conseguenza cioè visto che a te interessa solo preliminari sesso per le donne :- … ti ritroverai in camera tua con donne senza niente preliminari sesso per le donne assolutamente niente… e pronte a dartela stavolta.

Il petting non è altro che lo stimolarvi le tette, il petto petto e gli organi sessuali a vicenda con le mani o con la bocca mentre vi baciate. Cioè si tratta di preliminari amorosi a tutti gli effetti. Petting non significa eccitarvi a vicenda senza togliervi i pantaloni ma significa fare preliminari sessuali veri e propri. Per lei è tutta parte integrante del sesso.

E… se dopo aver iniziato a fare i preliminari con te non si fa slacciare i pantaloni significa che hai ancora da preliminari sesso per le donne per diventare un Dio del sesso perché lei non è eccitata a sufficienza. Il rischio di prendere malattie sessualmente trasmissibili facendo petting è decisamente più basso che facendo sesso se non usi il preservativo preliminari sesso per le donne non è zero.

Parliamo principalmente di Erpes e Gonorrea. Andiamo quindi a vedere come fare bene i preliminari come un Dio del Sesso e farla impazzire facendole toccare il cielo con un dito. Infatti se vuoi davvero imparare come fare eccitare una donna e farla godere la prima cosa che devi capire è cosa piace alle donne durante un rapporto.

E il fatto è che i preliminari per una donna sono considerati parte integrante del sesso quindi, se non curi questa parte, la cruda verità è che lei non sarà veramente eccitata per il sesso quindi se stai pensando:. Infatti per molte donne i preliminari non sono solo parte preliminari sesso per le donne del sesso ma la parte più importante. Capire cosa piace alle donne e come eccitare una donna è la cosa più importante se vuoi diventare un Dio del sesso.

Si tratta semplicemente di un uomo come te che ha intuito naturalmente parte di questi processi. Ti invito a ripensare a questa sciocca e dannosa generalizzazione che ti sei messo in testa guardando i film porno probabilmente.

Infatti, anche prima di imparare quello che conosco oggi, mi è capitato più volte sentire dire alle stesse donne:. E come è capitato a me è capitato di sicuro anche a te quindi non auto-sabotarti da solo con finte scuse. Ma non solo… fai molta attenzione perché di solito negli articoli vado più sul preliminari sesso per le donne mentre qui ti do veramente una guida su tutto quello che devi fare ancora prima di portarla in camera da letto eccitata per bene.

Dopo andremo ad analizzare tutta una serie di consigli sui preliminari sessuali. Qui sotto trovi una guida sul cosa fare ancora prima di portarla in camera da letto in modo da portarcela quando è già nel mood giusto per partire con dei preliminari da urlo. Cosa piace alle donne e cosa piace agli uomini e come eccitarsi sono tutte cose che funzionano diversamente fra i due sessi e capire queste differenze ti porta avanti anni luce nel diventare un Dio del sesso.

Se hai pensato una cosa del genere ripensaci perché non hai a che fare con il motore di una macchina. Infatti noi uomini siamo preliminari sesso per le donne a razionalizzare tutto in preliminari sesso per le donne che siano per noi comprensibili e quindi vediamo una serata di sesso come una cosa del genere:. Ma il punto della questione è che tu vedendo la cosa in questo modo la stai analizzando da un punto di vista razionale prettamente maschile. Le donne invece ragionano in maniera emozionale.

La natura del messaggio è difficile a dirsi qui. Difficile preliminari sesso per le donne senso che non posso sapere a che livello della relazione sei con la ragazza in questione e quindi è anche difficile dirti cosa potresti scriverle. Questo significa che se si tratta di una ragazza che hai conosciuto e baciato in discoteca e che devi vedere per il vostro primo appuntamento potrebbe essere qualcosa del tipo:.

Io per esempio quando faccio sesso con una ragazza che ho intenzione di rivedere le dico apertamente che ora la sua patata è di mia proprietà e, visto che ha goduto come una pazzalei è ben disposta a stare al gioco. Quindi prima dei nostri incontri le do dei compiti come mandarmi un suo selfie mentre si tocca e dirle che riceverà un premio in cambio.

Quindi come vedi è veramente difficile preliminari sesso per le donne un messaggio che vada bene per tutte. Dipende davvero dal punto in cui sei nella relazione con lei ma sono sicuro che hai capito il concetto. Le donne amano essere stuzzicate quindi inizia a farlo già da prima di portarla in camera da letto. Questo la porta già in un mood giusto di eccitazione e le fa capire che se un uomo che sa quello che sta facendo. Stuzzicarla in anticipo è un ottimo modo per creare questo risultato e qui sotto andiamo a vedere tutta una serie di modi per farlo durante i vostri appuntamenti prima di finire in camera da letto.

Questo naturalmente vale se lei non viene direttamente a casa tua o tu non vai a casa sua. In questa caso semina già da prima mandandole dei messaggi sessuali. Fare allusioni sessuali durante i vostri appuntamenti li rende più piccanti e la predispone ad entrare in uno stato mentale perfetto per i preliminari ed il petting. Queste porcate lasciale per farti quattro risate sotto la doccia in palestra. Ma se vuoi portarla nel giusto stato emozionale perché sia ben predisposta ai preliminari dimenticatele con le donne.

Comunque falle capire perché siete li e cosa andrai a fare. In maniera elegante mi raccomando… Sia che si parli di un bacio che di strapparle i vestiti di dosso. Durante i vostri incontri costruisci tensione sessuale già prima di toccarla in camera da letto.

Anche qui cerca di calibrare le tue azioni in base al momento della relazione in cui ti trovi con la ragazza. Significa che tu in pratica vuoi costruire tensione sessuale e poi fermarti. Questo la rende più eccitata, desiderosa di te, e di cambiare la location della vostra serata in qualcosa di più intimo. Mi stai parlando di toccarle le tette e di toccarla li sotto durante un appuntamento?

Ma con le dovute premesse che ora ti faccio. Ovviamente qui si tratta di usare il buon senso. Non mi fraintendere sono cose che mi è capitato di fare anche a primissimi appuntamenti con delle ragazze ma se ancora non sei esperto in questo tipo di situazioni magari inizia a provarle con una ragazza con cui vi vedete da più tempo.

Tanto per farti un esempio se sono al ristorante con una donna con cui ho una relazione o una relazione aperta e il tavolo è coperto da una tovaglia non ho problemi a toccarla là sotto… mentre in una situazione del genere quando ti parlo di toccarle le tette ti parlo semplicemente di movimenti apparentemente involontari che solo io e lei possiamo notare.

Ed è diversa di caso in caso se preliminari sesso per le donne trovo ad un primissimo appuntamento a seconda di come lei reagisce in generale e di quanto è bagnata. Noterai che una volta che le converti a tue partner sessuali con le tecniche che impari su questo sito inizi a sentirti dire frasi del tipo:. Tempo neanche un mese ero con la mano nella sua patata in stazione dicendole che era una ragazza molto cattiva, cosa avrebbero pensato di lei i colleghi e che dovevo portarla in un altro posto.

E sono sicuro che lei semplicemente avrebbe accettato perché questo è quello che succede quando le fai toccare il cielo con un dito a letto. Loro iniziano semplicemente a comportarsi e trattarti diversamente. E scusa il gioco di parole Una variante di questa tecnica è parlarle di qualcosa di assolutamente serio in macchina mentre inizi a infilarle un dito in patata…. Lo scopo di queste tecniche non è quello di farle un ditalinofarla venire e via. Lo scopo è quello di farla eccitare è di scaldarla per quello che verrà dopo.

Non abusare quindi di quello che ti ho spiegato ai punti sopra ma usa solo queste tecniche per preliminari sesso per le donne più eccitata per quello che verrà dopo. E non solo. Comportarti in questo modo ti rende differente dalla maggior parte degli uomini che incontrerà in vita sua che sono solo:. Ti serve solo per costruire la tensione sessuale per il dopo.

Quello che è importante che tu capisca è che noi uomini siamo come degli interruttori. Le donne invece sono come dei regolatori di volume che trovi su no stereo e quindi devi scaldarle piano piano per bollirle per bene sotto le coperte.

E quando ti parlo di preliminari in realtà te ne parlo in senso lato perché, come vedi i preliminari sono già iniziati Capisci ora perché ti spiego che queste sono parti fondamentali dei preliminari e del Petting e perché ti spiego che queste cose non iniziano soltanto in camera da letto.

Complimentati per qualcosa di lei che ti piace davvero. E quando dico davvero, dico davvero. Un complimento sincero serve a lasciarla andare e a metterla a suo agio, preliminari sesso per le donne che sentirsi apprezzata ma è importante che tu abbia due accortezze nel farlo.

La prima, e non posso sottolineare di più questo concetto, è che il complimento deve essere sincero. La seconda cosa che devi fare è non strafare con i complimenti. In questo caso il preliminari sesso per le donne stroppia. Solo quel tanto che basta preliminari sesso per le donne farla sentire più rilassata e per far si che si scrolli di dosso le sue insicurezze, almeno per il momento.

Detto questo lascio alla tua intelligenza il fatto che non stiamo parlando di qualcosa che avviene in ordine cronologico…. Cioè prima le infili un dito in patata preliminari sesso per le donne poi le preliminari sesso per le donne quanto ti piacciono le sue gambe… ma il momento in cui complimentarti con lei va calibrato con intelligenza.

Dopo aver fatto tutto quello preliminari sesso per le donne ci siamo detti come sai lei potrebbe essere nella situazione di essere confusa. Questo soprattutto se ti trovi con una partner che ti vede comportarti cosi per la prima o una delle prime volte. Non mi fraintendere quando dico confusa. Lei sa benissimo cosa sta succedendo Questo significa che devi essere tu a prendere il comando e a portarla in un posto più appartato per continuare quanto cominciato.

Si… ancora… perché se hai fatto tutto giusto a questo punto dovrebbe essere anche lei più che pronta a zomparti addosso. Tu invece adesso rallenta e…. Mi affido al tuo buon senso che dovrebbe già averti detto che queste cose dovresti averle fatte in anticipo.