Problemi con lorgasmo a sesso per le donne

Sesso: i 7 problemi più comuni nelle coppie (e come risolverli)

Porno tatarskiy

Sesso orale: ma gli uomini amano far raggiungere l'orgasmo alla loro donna col cunnilingus e cosa sanno dell'orgasmo femminile? I non leccatori sono una notevole parte della popolazione maschile.

Ma il centro del discorso è: se io faccio sesso orale a te, perché tu non lo devi fare a me? È fuor di discussione che sia piacevole praticarlo e soprattutto riceverlo: di fronte a tanto piacere, perché spesso alcuni rinunciano allo sforzo come se stessero andando in guerra? In generale, secondo la mia esperienza, possiamo dividere il genere maschile semplicemente in due fronti: chi pratica il cunnilingus con un certo gusto, chi non lo pratica per niente. I maschi presi in questione sono sia del nord, sia del sud, di qualsiasi estrazione e ceto sociale.

Alcuni molto schiettamente non mettono la bocca dove qualcun altro ci ha messo il pene -ma guarda caso la vagina è il luogo deputato a certi inserimenti- verrebbe da dire.

E quindi? Il sesso femminile è un luogo tanto angusto e spaventoso da non metterci assolutamente bocca? Molto, molto più piacevole di quando si viene toccate con un dito o penetrate con il pene. Col clitoride si vince facile, e con la lingua ancora problemi con lorgasmo a sesso per le donne più.

La verità è che la vagina ha un sapore particolare. Non è lo stesso per tutte il gusto varia da donna a donna anche nel periodo di tempo. Io personalmente divento più aspra quando si avvicina il periodo del ciclo.

Viceversa ho un sapore molto pastoso quando sono in ovulazione. Fanno tanto anche i cibi che si consumano. E lo stress. Una cosa che vi do per certa è che la passera non puzza. Certo, problemi con lorgasmo a sesso per le donne se una non si lava prima di un rapporto, ma lo trovo abbastanza inusuale - e prima che abbiate qualcosa da obiettare… è lo stesso che capita pure a voi: non è che odoriate di fiorellin di bosco dopo una giornata senza farvi il bidet.

Vero, le muscose sono un ambiente umido e bagnato, ma vi posso assicurare per nulla minaccioso. Non morde e non è dotata di denti. Posso assicurarvelo con tanto di ecografie alla mano. Ho una notizia per voi: capita solo se una ha problemi di gardnerella vaginalis… ma con una visita e qualche antibiotico tutto passa… coma una qualunque malattia contratta anche da voi uomini.

Solo le donne devono essere delle moderne Linda Lovelace e farsi piacere tantissimo il sesso orale? Davvero un dito o un pene possano bastare alla felicità? Quando noi donne rinunciamo a insistere col nostro partner perché ci pratichi il cunnilingus lo stiamo facendo in nome di cosa?

Perché non si risponde di pari patta evitando di fare pompini? Che amore è, un amore che non ti dà quello che ti piace di più? Ditemi cosa ne pensate Uomini: Quello che gli uomini non dicono. Sesso orale? Un post dedicato a lei. Sesso orale on demand: il cunnilingus ora lo fa ORA. Non sai chi o cosa è? Clicca qui. Problemi con lorgasmo a sesso per le donne qui la parola e da cercare. I migliori problemi con lorgasmo a sesso per le donne di oggi.

Le fashion week minori hanno ancora senso? I pantaloni da lavoro perfetti secondo Marella. Pubblicità - Continua problemi con lorgasmo a sesso per le donne leggere di seguito. Altri da Sesso. Noi ce l'abbiamo più lunga. Questione di défaillance. Il sesso è sopravvalutato? L'infedeltà al femminile che ha fatto storia. Ciak, sesso, azione. Vengo anch'io, non tu no. Facciamo sesso? Sesso Emozioni Oral sex confidential Sesso orale? Non se ne parla!

Fellatio e umore maschio L'età giusta per il sesso orale e la crostata Sesso orale on demand: il cunnilingus ora lo fa ORA. Bravissima a fare sesso orale.