Sesso più bella e delicata per me

Eros Ramazzotti - Se bastasse una canzone (Videoclip)

Donna con splendida latina

Ciao, mi introduco con un po' di imbarazzo, ma qualche consiglio mi potrebbe essere utile in un momento davvero difficile. Brevemente: ho 46 anni, mi sono innamorato di una donna di Non è bella ma ha tanto fascino, è un po' ombrosa, come piacciono a me.

Il fatto è che un anno fa io le confessai tutto e feci un terribile errore: ero ancora sposato. Lei, peraltro collega di mia moglie, si incazz molto. Aveva ragione, ho tentato di tirarla dentro al mio matrimonio senza che lei lo volesse. Mi sono scusato con lei, le ho detto che la mia inesperienza non mi aveva permesso di rendermi conto che le stavo facendo del male.

Le ho chiesto perdono e lei mi ha perdonato. Non l'ho più cercata per un anno. Nel frattempo, un po' maturato anche sesso più bella e delicata per me quella pessima figura, ho lasciato mia moglie e ora solo solo. Lei ora è diversa con me, siamo andati a pranzo insieme, ci messaggiamo, ma Lei è certamente disponibile ad approfondire, mi ha detto frasi bellissime, che finalmente sono l'uomo che cercava, ecc.

Voglio precissre che non abbiamo fatto l'amore, non ci ho nemmeno provato perché voglio che lei sesso più bella e delicata per me che il mio amore è per lei, non per il suo corpo, che sia chiaro che il sesso viene dopo, che non voglio un'avventura ma una vita insieme per quello che siamo. Sono pronto a darle tutto ci che desidera.

Per lei fugge, ogni tanto sparisce, non risponde più ai msg, poi riappare di nuovo. Lei ha un chiaro imbarazzo perché lavora ancora nello stesso studio dove lavora la mia ex moglie. Questo credo che sia l'ostacolo maggiore, come sesso più bella e delicata per me superarlo? Io sono bene in grado di mantenerla senza che lei lavori, ma non glielo ho proposto perché mi sembra di levarle un po' della sua autonomia Questa donna forse e' scottata dal fatto che le hai mentito su una cosa importante come il matrimonio e ora ha paura di fidarsi Mi piace Risposta utile!

La delicata è lei La persona delicata che io dico è proprio lei, non io. Ho la grande colpa che ho sesso più bella e delicata per me, l'ho ammessa e mi sono scusato, per capisco che la sua fiducia in me l'ho compromessa parecchio e ora devo solo rigare dritto per farle capire che ho capito lo sbaglio.

Non voglio comprarla, mi sono spiegato male. Ma ho forti dubbi e infatti, come ho detto, non glielo ho mai detto, proprio per paura di ferirla ancora. Il mio matrimonio è fallito perché ero un uomo un po' presuntuoso e ho rovinato un rapporto comunque nato 18 anni fa non proprio sotto una buona stella. Non so se riuscite a credermi, ma guardandomi dentro ho veramente trovato un'altra persona e gli sforzi per cercare di capire che intorno a me c'è un mondo fatto di persone che meritano rispetto, che vanno ascoltate, che si aspettanbo da te qualcosa di maturo, forse stanno dando i suoi frutti.

Per stare bene con me, prima che con gli altri. Mia moglie la mia ex moglie soffre perché la fine di sesso più bella e delicata per me matrimonio non pu far piacere. Io non è che sia contento, ma ho sbagliato tanto anche con lei. E' sesso più bella e delicata per me bella donna, le devo tantissimo, spero e credo che possa trovare un uomo che le possa dare l'amore e la vita serena che merita altroché se la merita!!

Abbiamo deciso insieme di separarci, anche per altri motivi. Forse hai ragione per, lei a volte si intrisrisce di sicuro sul lavoro e forse il dubbio viene e lei l'amica sesso più bella e delicata per me fa qualche domanda. Anche lei ha avuto pochissime storie e forse ha un po' di paura di rischiare ora.

Buona fortuna per tutto, a tutti voi Non lo so cosa lei provi per me è un po' un mistero. Non mi ha mai detto la classica frase "non ti amo". Per non mi ha mai detto che mi ama e che accetta la mia corte disperata. Mi spoglierei davvero di tutto per lei. Diciamo che sta ancora annusando l'aria Magari vorrebbe sposarsi in chiesa e nn potrebbe Anche se c'è in lei qualcosa che mi fa pensare che abbia avuto qualche grosso problema sentimentale in passato.

Se un giorno vorrà, me ne parlerà lei e sarei ben felice di ascoltarla e, se sapro' farlo, di consolarla. Lei mi dice spesso "sei un uomo splendido" e anche "io non merito tutto questo amore". Naturalmente glielo ho detto che non mi deluderà di certo, perché io voglio semplicemente un angolino del suo cuore. Dovr dimostrarle che lei vale ben più del mio pur grande amore e che non deve avere questi timori. Chissà se ci riusciro' Una persona delicata.

Vedi altro. In risposta a Cristiana Maria Francesca Che situazione complicata pero' In risposta a Maria Francesca In risposta a dado Se un giorno vorrà, me ne parlerà lei e sarei ben felice di ascoltarla e, se sapro' farlo, di consolarla Mi piace Risposta utile!

In risposta a charlie Torna al forum. Thread precedenti. Sei in cerca di ispirazione? Su Instagram trovi le ultime novità e tendenze del mondo femminile! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare?

Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in sesso più bella e delicata per me