Angelo bellezza femminile afrodisiaco

Canoni di bellezza

Ciò che i sogni di sesso con un uomo che ama

Regole del Forum. Cerca nel forum Cerca in tutto il sito. Ricerca personalizzata. Video Home fitness. Sondaggi Vota anche angelo bellezza femminile afrodisiaco. Animali in famiglia Amici animali Il angelo bellezza femminile afrodisiaco di micio e fido Animali in famiglia Un cane in famiglia Cucciolo in casa Strumenti Enciclopedia dei cani Glossario animali Forum e calcolatori Calcolatori e minicheck Amici a 4 zampe Gallery Tutti le gallery del canale Salute e Animali.

La salute. Medicine naturali. Pagina 5 di 6 Prima 1 2 3 4 5 6 Ultima Vai alla pagina: Risultati da 81 a di Discussione: Desiderio sessuale. Strumenti Discussione. Come funzionano gli afrodisiaci? Dal punto di vista farmacologico, sono poche le sostanze dotate di una specifica attività afrodisiaca, ma quelle più potenti non sono certamente prive di effetti secondari, dal viagra alla cantaridina.

Per quanto riguarda angelo bellezza femminile afrodisiaco erbe, l'estratto vegetale con maggior effetto afrodisiaco è sicuramente lo Yohimbehe Corynanthe yohimbe o Pausinystalia yohimbe. La contro. Video del giorno Circuit advertisement. Registrato da Always Messaggi Many. Esistono Erbe afrodisiache sicure? Vi sono sicuramente alcune erbe come la Maca delle Ande Lepidium peruvianumla Damiana Turnera aphrodisiacala Muira Puama Ptychopetalum olacoides. Fonte: afrodisiacinaturali.

Fin dai tempi degli incas se ne conosce la proprietà curativa. Cura - problemi di stanchezza sessuale. Per l'uomo -agisce sulla maturazione degli spermatozoi. Ha propieta vasodilatatrice dei corpi cavernosi. Per la donna - stimola la maturazione dei follicoli del Graaf. Rallenta la venuta della menopause. Cura impotenza di varie origini. Gli alcaloidi contenuti nella Maca, agiscono sull'asse ipotalamo-ipofisario, producendo una stimolazione delle ghiandole surrenali ed un effetto energizzante e stimolante eccitante sulle gonadi.

Di rilievo gli isotoicianati sostanze conosciute per far aumentare, far crescere il desiderio sessuale, quindi ottimo afrodisiaco. Nella donna regolarizza il mestruo, attenuando eventuali tipici dolori.

Indubbiamente utile nel far aumentare l'energia, risolvere gli stati di stanchezza, il basso rendimento intellettuale. Acidi grassi: linoleico, flavonoidi, glicosidi in particolare linoleico, flavonoidi, glicosidi. Fonte: dioniso. Famiglia: Turneracee Provenienza: Messico, Antille, spontanea La damiana è una pianta erbacea che si radica su terreni mediamente aridi dell'America centrale e di alcune zone dell'Africa. E' di piccole dimensioni, infatti raggiunge al massimo il metro e mezzo di altezza.

Produce un fiore giallo a simmetria pentamera. Gli estratti della pianta vengono utilizzi da tempo, in particolare in alcuni paesi del centro america, per le note proprietà afrodisiache. I primi studi sugli effetti benefici della damiana risalgono al In questi anni le foglie sono state inserite nel formulario nazionale degli Stati Uniti, dove si faceva esplicito riferimento agli effetti afrodisiaci, come rimedio a impotenza e frigidità. Successivamente la damiana venne inserita anche nella farmacopea britannica, dove si fa riferimento alle angelo bellezza femminile afrodisiaco della pianta nei casi di neurosi, impotenza, frigidità e ansia da prestazione.

Studi angelo bellezza femminile afrodisiaco sulla damiana Studi chimici della pianta hanno mostrato una composizione complessa, i suoi composti non sono stati identificati completamente. Tra questi anche tannini, flavonoidi e damianina una sostanza marrone amara. Organolettiche: polvere fine di colore bruno-rossiccio Solubilità: parzialmente solubile in acqua Principi angelo bellezza femminile afrodisiaco.

Il suo meccanismo d'azione, di tipo parasimpaticolitico, si esplica a livello del midollo sacrale e sul centro parasimpatico che regola l'erezione. Per i principi attivi contenuti, olio essenziale, resine e altre sostanze, la damiana viene suggerita come neurotonico e rinforzante. Desiderio femminile, arriva la pillola È in fase di sperimentazione una molecola che sembra in grado di stimolare il desiderio sessuale femminile. Test anche in Italia.

Da una sperimentazione mancata a una scoperta che potenzialmente potrebbe fare storia. La disfunzione sessuale femminile, a differenza di quella maschile che implica questioni di flusso sanguigno, dipende esclusivamente da meccanismi cerebrali. La molecola quindi sembra in grado di agire su quelle aree del cervello che attivano la libido femminile.

È noto che la libido aumenta nel periodo ovulatorio e questo fa pensare che la biochimica ormonale è in grado di influenzare il desiderio. Nella donna come negli uomini, sono gli androgeni ad avere un effetto positivo diretto perché determinano l'incremento dell'attività sessuale e delle fantasie erotiche nel periodo ovulatorio.

Gli estrogeni invece sembrano avere un effetto più indiretto sulla libido perché sembra creino una sensazione di benessere. Bisogna quindi angelo bellezza femminile afrodisiaco come il Flibanserin agisce su questa biochimica. Per ora sono stati effettuati quattro test clinici su 5. Sono necessarie almeno due settimane di terapia. Secondo Charles de Wet, direttore medico di Boehringer Ingelheim nel Angelo bellezza femminile afrodisiaco Unito angelo bellezza femminile afrodisiaco 2 donne su 10 riferiscono sintomi riconducibili a un calo della libido e il Filbanserin potrebbe aiutarle.

Nelle donne, il trubulus terrestris aumenta la concentrazione di estradiolo, consentendo la riattivazione delle funzioni delle ovaie, la diminuzione della frigidità e la riduzione dei sintomi pre e post-menopausa. Eccellente tonico del fegato, il tribulus terrestris stimola la trasformazione del colesterolo e dei grassi in energia, azione particolarmente angelo bellezza femminile afrodisiaco per gli sportivi alla ricerca del miglioramento dei risultati e della resistenza.

La caratteristica principale del T. La sua attività consisterebbe nello stimolare la secrezione di Testosterone e LH senza provocare una sovrapproduzione abnorme dei suddetti ormoni. Un ottimo prodotto è quello Eurosup. Muira Puama Mara puama, Ptycopetalum olacoides, o Liriosma ovata Tonico generale psico-fisico e della sfera sessuale maschile e femminile, afrodisiaco, problemi mestruali, angelo bellezza femminile afrodisiaco, antinevralgico, stimolante digestivo, antireumatico, utile per inappetenza, depressione lieve, esaurimento.

Non usare in gravidanza e allattamento. Cordyceps militaris Cordyceps militaris è la definizione corrente del fungo. E' uno dei rimedi più rinforzanti e più straordinari che la terapia tradizionale cinese abbia mai impiegato.

Migliaia d'anni fa aveva già fama d'essere un organismo pieno di segreti, in grado di assumere ora la forma animale di un bruco ora la forma vegetale di un'erba.

Contenuti e importanza terapeutica: Il Cordyceps espleta un'azione di regolazione sul sistema neuro-endocrino. E' stato dimostrato che stimola la secrezione degli ormoni della corteccia surrenale, inoltre sostiene il circuito di regolazione ipofisario-surrenale. Una parte di questo effetto va attribuita al triptofano, il precursore della serotonina che angelo bellezza femminile afrodisiaco un neurotrasmettitore ad azione equilibrante. E' angelo bellezza femminile afrodisiaco anche costatato angelo bellezza femminile afrodisiaco effetto inibitorio dell'enzima monoamminossidasi MAO.

Gli inibitori della MAO vengono generalmente usati quali antidepressivi. Le ricerche riguardanti questi inibitori hanno dimostrato la loro presenza anche nell'iperico.

Promuove la sessualità Il Cordyceps guadagna fama quale afrodisiaco, perchè stimola la sessualità. Esso viene ritenuto un rimedio naturale molto efficace nel trattamento dell'impotenza e di altri disturbi della sessualità, sia maschile che femminile.

La sua azione afrodisiaca è probabilmente dovuta a una combinazione di diversi fattori sul corpo. Stimola gli organi genitali; la produzione di ormoni sessuali: agisce efficacemente sul sistema neurologico devoto alla riproduzione e agli istinti sessuali e stimola infine il sistema angelo bellezza femminile afrodisiaco.

Epimedium Epimedium grandiflorum Morr. Famiglia : Berberidaceae Droga : Parti aeree Costituenti principali : Flavonoidi glicosidi icarinapolisaccaridi, tannini, fitosteroli, alcaloide magnaflorinaacidi grassi, vitamina E, olii essenziali Attività principali : Adattogeno, tonico sessuale maschile e femminile, afrodisiaco, stimolante la funzionalità erettile, energizzante, antistress, antinfiammatorio Impiego terapeutico : Trattamento dell'impotenza, calo della libido nell'uomo e nella donna, disturbi della capacità erettile nell'uomo, oligospermia, menopausa, stress, disturbi correlati alla carenza di ormoni sessuali, artriti.

Attività farmacologica: L'Epimedium è comunemente conosciuto con il nome inglese di 'Horny Goat Weed' ed ha fama di essere un potente tonico e stimolante naturale delle angelo bellezza femminile afrodisiaco sessuali.

L'Epimedium è una pianta spontanea presente in alcune zone dell'Occidente ma è soprattutto diffuso in tutto l'Estremo Oriente dove è molto apprezzato a scopo ornamentale.

La tradizione fitoterapica ne ha quindi sempre esaltato la capacità di migliorare le prestazioni sessuali: l'Epimedium è indicato per ristabilire il desiderio sessuale, per stimolare e sostenere la funzionalità erettile, come tonico per l'affaticamento fisico.

E' stato anche usato nella donna per alleviare i disturbi della menopausa. Le proprietà dell'Epimedium sono attribuite al fitocomplesso delle foglie caratterizzato da flavonoidi presenti sia in forma glucosidica fino al 4.

La specie Epimedium grandiflorum è una delle più note ed è particolarmente ricca dei principi attivi riconosciuti responsabili delle proprietà della pianta luteolina, icariina, quercetina e varie epimedine. Sono già stati condotti diversi studi farmacologici e alcuni studi clinici nei quali angelo bellezza femminile afrodisiaco ha mostrato di essere notevolmente efficace nell'aumentare il livello endogeno dei neurotrasmettitori adrenergici e catecolaminergici, della serotonina e della dopamina a cui è legata angelo bellezza femminile afrodisiaco la stimolazione del rilascio di ormoni pituitari, come l'LH ma soprattutto è importante il ruolo dell'Epimedium di stimolatore della produzione di testosterone endogeno effetto energetico e stimolante sessuale.

Pagina 5 di 6 Prima 1 2 3 4 5 6 Ultima Vai alla pagina:. Un desiderio Di Non registrato nel forum Sesso e Dintorni. Angelo bellezza femminile afrodisiaco cucciolo83 nel forum Sesso e Dintorni. Di frens nel forum Sesso e Dintorni. Angelo bellezza femminile afrodisiaco nel forum Sesso e Dintorni. Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica.

È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta. Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online. Adesso sono le All rights reserved.