Avengers sesso con una vedova nera

VEDOVA NERA vs SCORPIONE GIALLO

Il sesso è un hobby

La Vedova Avengers sesso con una vedova nera Black Widow è il nome di tre personaggi dei fumetti pubblicati dalla Marvel Comicssebbene due abbiano etichette differenti:. Claire, dopo essere stata uccisa da James Wagler, viene resuscitata da Satana e dotata di poteri grazie ai quali, in seguito, diviene un' antieroina : la Vedova Nera, che uccide i malvagi per consegnarne le anime al Diavolo. Con un ret-con del è stata integrata nell' universo Marvel in qualità di membro dei Twelvegruppo di supereroi ibernati prima della fine della seconda guerra mondiale e risvegliati 63 anni dopo [5].

Yelena, amorale ex-spia GRU ed assassina senza scrupoli addestrata dagli stessi maestri avuti da Natasha Romanoff al fine di rimpiazzare la traditrice, dopo la morte del suo addestratore diviene ufficialmente la terza Vedova Nera [8].

Nel futuro di Marvella Vedova Nera è una donna afroamericana di nome Tania affiliata ai Vendicatori sotto gli ordini della Alchemax Corporation [9].

Esattamente come il ragno da cui prende il nome divora gli uomini dopo averci copulato [10]. Nell' universo Ultimate Natasha Romanova è una spia del KGB spiccatamente più cinica, malvagia, doppiogiochista e traditrice della controparte classica [11] tanto da progettare assieme a Loki un Avengers sesso con una vedova nera per Avengers sesso con una vedova nera gli Ultimates ritiene l'America colpevole della caduta dell' Unione Sovietica e della sua disfatta economica [12].

Viene infine uccisa da Occhio di Falco [13]. A differenza della controparte canonica, inoltre, sembra avere dei potenziamenti cibernetici. Monica è l'ex moglie asioamericana di Nick Furydivorziata da lui per i suoi molti tradimenti con varie sue amiche e familiari, inclusa sua madre [14] diviene la seconda Vedova Nera quando gli Ultimates vengono riformati e, nonostante Avengers sesso con una vedova nera ricordi dolorosi associati a Natasha Romanovarifiuta di cambiare il suo nome in codice [14].

Partecipa con la squadra alla missione per ri-catturare Capitan America finendo con l'affrontare Teschio Rosso [15] contribuendo alla cattura e al reclutamento del Punitore nelle file della squadra [16] e prendendo poi parte a diverse missioni finché non viene trasferita ai New Ultimates, dove schierandosi immediatamente contro i precedenti compagni quando si comincia a sospettare che Nick Fury stia vendendo segreti dello S.

Quando Fury riassume il comando dello S. In Avengers sesso con una vedova nera sembra venire uccisa da Goblin [21] sebbene poi riveli d'essere sopravvissuta. Altri progetti. Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Lo stesso argomento in dettaglio: Stanza Rossa Marvel Comics. URL consultato il 23 maggio Ongoingsu Newsarama. URL consultato il 5 febbraio Altri progetti Wikiquote Wikimedia Commons. Portale Fumetti. Portale Marvel Avengers sesso con una vedova nera. Categorie nascoste: Parametro obsoleto abilità P letta da Wikidata.

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Namespace Voce Discussione.

Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. In altri progetti Wikimedia Commons Wikiquote. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

Vedi le condizioni d'uso per i dettagli. Marvel Comics. George Kapitan Harry Sahle. Marvel Comics - Timely Comics. Stan Lee N. Korok Don Heck. Devin K. Grayson J. Marvel Comics - Marvel Knights. Lo stesso argomento in dettaglio: Claire Voyant Timely Comics. Lo stesso argomento in dettaglio: Natasha Romanoff.

Lo stesso argomento in dettaglio: Yelena Belova. Lo stesso argomento in dettaglio: Marvel Lo stesso argomento in dettaglio: Ultimate Vedova Nera. Mark Millar Carlos Pacheco. Ultimate Comics : Avengers n. Panini Comics. Lo stesso argomento in dettaglio: Ultimate Jessica Drew. Martin Goodman. USA Comics. Formazioni dei Vendicatori.