Ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze

IL PERIZOMA COME NON LO AVETE MAI VISTO

Chat roulette sesso libero

Voglio condividere con voi alcune verità, che ho imparato — strada difficile — sulle ragazze e le relazioni. Più esattamente, ho annotato queste dieci regole, grazie alle quali ho deciso di aspettare il matrimonio per avere rapporti sessuali. Dopo essere stato con una ragazza, la mattina successiva mi sentivo sempre vuoto.

Non è qualcosa che si vede in TV o nei film, ma succede spesso. Come tutti i ragazzi, ci pensavo dalla mattina alla sera. Tuttavia questo senso di vuoto continuava a persistere. Ricordo che ero molto confuso. Il senso di vuoto cresceva. Era tutta una montatura. Non era come si vede nei film. Non ci sarebbe alcun senso di vuoto. Ho scoperto che le donne non hanno la stessa consapevolezza quando arrivano ad un rapporto sessuale. La loro prospettiva è davvero differente da quella di un ragazzo. Ho scoperto anche che trattare onorevolmente una donna significa fare altrettanto con sé stessi.

Un giorno avverrà il rifiuto, e durerà molto di più del piacere. Ecco cosa voglio dire: la maggior parte delle ragazze con cui sono stato, ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze sono sposate con un altro uomo.

Quando mi metto nei suoi panni, vorrei non aver fatto quello che ho fatto. Mi prenderei a pugni in faccia. E a voi? Possiamo andare anche oltre. Quella ragazza è la figlia di qualcuno. E se fosse vostra figlia? O vostra sorella? Vorreste che qualcuno si approfittasse di lei? Ora vedo le ragazze da una prospettiva diversa. Loro sono le mogli, le sorelle, le figlie di qualcuno. Per esempio, avevo la mia fidanzata durante il college. Era la ragazza dei miei sogni.

Eravamo completamente affiatati. Il sesso è subito diventato la parte centrale della nostra relazione. Non volevo più conoscerla sotto altri aspetti. In questo senso voglio dire che il sesso ha ucciso le mie migliori amicizie. Le persone possono essere vicine a molti livelli — con i sentimenti, i pensieri, fisicamente o spiritualmente. Ma quando io e la mia ragazza abbiamo iniziato a frequentarci solo fisicamente, tutto il resto della nostra relazione si è cicatrizzato.

Ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze risultato la nostra relazione è finita. E, se avessimo aspettato o meglio, IOforse staremmo ancora insieme. Ho visto ripetersi la stessa cosa non solo nelle mie altre storie, ma in quelle di molte persone. E credo di conoscerne la ragione. Nella mia esperienza, sono accadute due cose dopo aver fatto sesso con una ragazza. Ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze ora, credo che si siano verificate tutte le volte, anche se a quel tempo non ero cosciente di tali dinamiche.

Ecco cosa è successo: 1 Non ho più rispettato la mia ragazza anche se non volevo ; 2 Lei a cominciato a perdere fiducia nei miei confronti anche se non era sua intenzione.

Non so il motivo, so solo che è accaduto. Una cosa è sicura: non sono il solo. Conosco molte coppie sposate, che hanno problemi legati ai rapporti prematrimoniali. Sono arrivati al matrimonio con una mancanza di rispetto e fiducia, due cose necessarie per la salute di ogni ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze. È molto triste, e molto più comune di quanto pensiate.

Ma nessuno ne parla apertamente. E i film e la TV non lo accennano nemmeno. È come se nessuno volesse rendersi conto di quello che accade, anche se è un dato di fatto. Ho imparato una cosa: se una ragazza non si fida del suo partner, non si vuole donare completamente a lui. Più in profondità, non prova piacere nel loro rapporto.

Una ragazza lo fa per mantenere la relazione. Il ragazzo perché ci tiene più della relazione stessa. Poi, dopo il matrimonio, la donna ha quello che vuole: un impegno con un uomo. E quindi non ha più bisogno del sesso per tenerlo vicino. E il marito — che non ritiene preziosa la moglie proprio per i rapporti già consumati — vuole farlo ancora, ma non più come una esperienza di unione completa con la moglie.

È solo sesso, e anche lei ne è cosciente. Non sto esagerando. Ora che sono fuori dal college, e molti amici si sposano, lo vedo accadere di continuo. E di conseguenza lo faranno molto più spesso, perché si rispettano e si amano più profondamente. È come un pezzo di scotch — più lo si usa su superfici differenti, meno si attacca ad esse. Ogni giorno di fedeltà alla mia futura moglie aumenta la qualità del mio rapporto con lei.

È ironico. Perché, se estrapoliamo ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze eventi dalla sequenza temporale, il sesso prematrimoniale è adulterio. Inibisce il posibile legame tra un uomo ed una donna. Ho scoperto anche questo. Pensiamo che sia la ciliegina sulla torta, quando tutte le altre cose vanno bene.

Ho capito che il sesso è bello se tutto il resto va bene. È per questo che non devo andare a letto con mia moglie per scoprire di essere affiatati.

Se lo siamo sotto gli altri aspetti, lo siamo anche nel sesso. Se mettete davanti al microscopio la vostra relazione, e la giudicate basandovi sul sesso, è destinata a fallire. È come essere in prigione. Siete imprigionati da qualcosa che invece dovrebbe farvi sentire liberi, e non rinchiusi. Ma se basate il vostro rapporto su tutto il resto, e il sesso non ne è il centro, allora sarete capaci ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze vivere una vita sessuale molto più piacevole, senza la preoccupazione di renderlo ogni volta spettacolare perché non lo sarà.

Tuttavia, solo ora mi rendo conto di non essere stato ciò che sta fuori dopo aver fatto sesso con le ragazze di non focalizzare i miei rapporti solo sul sesso. Non è proprio qualcosa, ma qualcuno: Dio. Dio ci ha concepiti affinché non potessimo essere soddisfatti in maniera totale, se non da Lui. Lo ha inserito nel nostro sistema, ed ognuno di noi è uguale in questo senso.

Dio ci ama troppo per vederci appagati da qualcosa o qualcuno che non sia Lui. Vuole il meglio per noi, vuole che lo conosciamo. Niente è più importante per Dio. Il senso di vuoto che provavo — dopo aver fatto tanti acquisti, o dopo qualche scappatella amorosa, dopo tutti gli sforzi per riempire la mia vita — è giunto alla fine nel momento in cui ho chiesto a Dio di entrare nella mia vita.

Più esattamente, quando vi ho fatto entrare Gesù Cristo. Queste parole sono diventate vere nella mia vita. Non mi sono sentito più vuoto. Sono stato anni senza fare sesso. Ho avuto un rifiuto e, come ho accennato prima, è durato molto più di ogni altro piacere effimero. Il rifiuto di me stesso, per come avevo trattato le donne. Avevo molte preoccupazioni sulla stabilità del mio futuro matrimonio se e quando mi sarei sposato.

Ma Dio mi ha aiutato ad affrontare il mio passato, e le mie preoccupazioni riguardo il futuro. Mi sta cambiando, e già lo ha fatto sotto molti aspetti. Inoltre, Dio mi ha dato la forza di aspettare il matrimonio per continuare a fare sesso. Di sicuro non è stato facile a volte, ma Dio è stato grande abbastanza per farmelo affrontare.

E ogni giorno, settimana e anno che passava, sapevo che avrei avuto un matrimonio solido, perché avevo aspettato. Se volete avere relazioni positive un giorno — come marito e come padre — il miglior punto da cui partire è voi stessi. Il trucco non è cercare la moglie giusta, o avere i figli giusti, ma cercare dentro voi stessi. E la relazione più importante che potete avere — e che vi renderà mariti e padri migliori — è quella con Dio. E possiamo gioirne pienamente solo se seguiamo il suo disegno per essi.

Sono giunto alla conclusione che Dio non fa morale.