Durante il sesso, il preservativo rimane nella vagina

PRESERVATIVO FEMMINILE : come inserirlo e di cosa si tratta

Download gratuito di bello sesso video

Inviato da: cristhi IP registrato. Ciao ho bisogno di un consiglio Re: si è sfilato il preservativo Inviato da: mazingolina IP registrato. Inviato da: Ly IP registrato. Ciao, l 8 ho avuto un rapporto cn il mio ragazzo. Abbiam usato il preservativo. Ma quando lui si è tolto da me, il preservativo mi è rimasto attaccato. Lui cosi l ha tolto.

Ma abbiam visto ke il preservativo rimane nella vagina letto c era una chiazza bagnata. Nn so se qllo fosse parte del liquido del preservativo o fosse cosa mia. Sn preoccupuat di poter essere a rischio. Anche xk il ciclo mi doveva arrivare proprio l Inviato da: tata-tata IP registrato.

Inviato da: sole90 IP registrato. Inviato da: fravir94 IP registrato. Guarda è successo anche a me l'altro giorno. Si è sfilato e alla mia ragazza è rimasto dentro e con la base di fuori. Inviato da: Selena IP registrato. Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto e, mentre lui non era ancora venuto, il preservativo si è sfilato parzialmente rimandendo a metà del suo pene.

Lui se ne è accorto e tenendolo è uscito Rischio gravidanza? Io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto e, mentre non era ancora venuto, il preservativo si è sfilato parzialmente è rimasto a metà del pene.

Rischi gravidanza? Inviato da: theansweris42 IP registrato. Ciao Selena Inviato da: fladda IP registrato. Inviato da: Zed IP registrato. Inviato da: FiammaMa IP registrato. Ciao, Modificato 1 volte.

Inviato da: soleluna IP registrato. Ciao a tutti. L'altro giorno ho fatto durante il sesso con il mio ragazzo,io ero sopra. Al termine dell'atto,dopo che lui ha eiaculato,io mi sono spostata e ci siamo accorti che il preservativo era rimasto in parte nella mia vagina. Dico in parte perché l'anello e altri 2cm erano fuori. Appena mi sono spostata, lo sperma è uscito tutto ed era sulla sua pancia. Il presevativo non era ne rotto ne bucato. Lo abbiamo sfilato e mi sono prima pulita con le salviettine e poi lavata.

Potrei essere incinta.? Inviato il preservativo rimane nella vagina Emy IP registrato. Due giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto protetto e quando stava per venire, uscendo da me per eiacate fuori mi sono accorta che il profilattico era rimasto dentro, dritto ma con la base e un'altro pezzo fuori metàdentro e metà fuori e poi ha eiaculato fuori, dovrei preoccuparmi? Il profilattico non era rotto e nemmeno storto. Inviato da: sbd IP durante il sesso. Oggi ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza, dopo aver eiaculato sobo uscito e non ho trovato il preservativo,che poi abbiaml trovato sul letto contenente il mio sperma, ma non so se tutto, ci sono possibilità di concepimento?

Inviato da: Clarissa7 IP registrato. Posso stare tranquilla o devo prendere la durante il sesso del giorno dopo? Inviato da: simonepg IP registrato. Inviato da: sidera IP registrato. Inviato da: emy IP registrato. Inviato da: moon IP registrato.

Era capitato anche a me poi ho scoperto che lui deve tirare fuori il pene subito dopo essere venuto altrimenti diventa più piccolo e è molto probabile che il preservativo si sfili. Inviato da: macarena8 IP registrato. Ciao ragazzi l'altra sera mentre lo facendo protetto con il mio ragazzo durante il sesso sopra di lui e quando è venuto e mi sono tolta il preservativo ero rimasto penzolini nella mia vagina è il liquido è colato giù.

Rischio di essere incinta? Ho il preservativo rimane nella vagina paura matta. Poi quando ci si sporca di sperma bisogna subito lavarsi pee eviyare pericoli?

S per favore rassicuratemi. Inviato da: Bia IP registrato. Il ciclo dovrebbe venirmi oggi ma per ora nulla, ho anche acquistato la pillola dei 5 giorni ma non l ho ancora presa per paura di il preservativo rimane nella vagina collaterali e perchè sento dei dolori che credo siano premestruali.

Ci sono rischi? Devo prendere la pillola? Bia secondo me per questa il preservativo rimane nella vagina ti conviene sentire una ginecologa o comunque un medico perchè noi possiamo fare delle ipotesi Puoi provare in consultorio. Inviato da: Riri IP registrato. Ciao circa un mese fa ho avuto un rapporto con il mio ragazzo ma dopo che lui è arrivato e ha tolto, il profilattico non c'era più, abbiamo cercato ovunque ma niente, ho urinato tranquillamente il preservativo rimane nella vagina per sicurezza presi la pillola del giorno dopo, ma non feci la visita ginecologa, ieri dopo un mese esatto dopo la doccia ho visto fuori durante il sesso dalla mia vagina il profilattico e lo sfilato.

Inviato da: saralalla IP registrato. Inviato da: didi IP registrato. Ciao, ieri ho avuto un rapporto con il mio ragazzo protetto.

Appena lui è venuto è uscito lui stava sopra e ci siamo accorti che avevo il preservativo più o meno a metà del suo penelo sperma era tutto all'interno è appena venuto è uscito subito. Non era bucato e non c'erano tracce di sperma al di fuori. Corro rischi o no? Inviato da: Fabrizio99 IP registrato. Salve,sono un ragazzo di Ieri ho avuto un rapporto protetto durante il sesso la mia ragazza This forum powered by Phorum.