Famiglia sesso con i genitori

Sesso: Finalmente si ritrova l'intesa (4/4)

I genitori che hanno sesso con i bambini di video online

Mi piace Risposta utile! Io l'ho fatto per la prima volta ieri e l'ho detto a mia madre. Ma dove hanno vissuto i tuoi genitori, questo è un sequestro di persona. Sara' perche'. Io vorrei raccontare di me, ma penso di essere ancora troppo giovane e poi mi imbarazzo troppo! E famiglia sesso con i genitori a 25 anni non sarebbe ora di andare via dalla casa della mammina??? Ai miei Penso proprio che non lo direi mai!

Non solo perchè non so come la prenderebbero essendo di mentalità arretrata ma perchè quella deve essere una cosa mia e del mio ragazzo. Non mi piace parlare con i miei genitori di quello.

Io invece Io invidio. Io sono la seconda figlia e i miei genitori sn parecchio più famiglia sesso con i genitori di me!! Certe cose nn sono assolutamente contemplate!!

Famiglia sesso con i genitori 23 anni e sto con un ragazzo da quasi uno, un mese fa siamo andati per un romantico week end a venezia,e per farvi capire mi sono dovuta inventare che nn eravamo da sl, perchè il dormire con il proprio ragazzo "è male"!!! Qnd il mio medico mi ha prescritto la pillola per una questione di disfunzione famiglia sesso con i genitori mia madre ha cambiato colore in faccia, ed è meglio nn fare menzione di qnd le ho chiesto di prenotarmi una visita dalla ginecologa, ma per un semplice controllo, sar fissata ma metà delle donne della mia famiglia soffre di cisti ovariche, ora magari sarebbe il caso farsi controllare voi che ne dite?

Figuriamoci se le andassi a raccontare che faccio sesso!! Muore di infarto!! Famiglia sesso con i genitori hanno cresciuto demoizzando il sesso talmente tanto che la prima volta che l'ho fatto invece che essere la ragazza più felice del mondo ho pianto!!! Eppure lo volevo Come al solto nn volendo ho scritto un tema, tutto questo preambolo era per dire che famiglia sesso con i genitori ha la fortuna di poterne parlare lo faccia, senza remore, perchè molto spesso è triste avere dei dubbi o delle preoccupazioni e nn sapere con chi parlare Una mamma risponde Risposta di una mamma:noi mamme tendiamo per natura ad essere iperprotettive verso le figlie e non ci rendiamo spesso conto quando crescete!

Non ritengo giusto che sia solo la mamma ad essere informata, ma anche il papà ha i suoi diritti! Per quelle ragazze che hanno i genitori all'antica, che devo dire.

Ve lo dico per esperienza personale perche anche i miei genitori erano cosi all'antica famiglia sesso con i genitori io da adolescente ho avuto il mio primo rapporto sessuale e ho dovuto stare zitta con i miei. Di fondo è giusto. Sn nati entrambi in un piccolo paese di campagna e pur essendsi trasferiti giovanissimi in città, hanno mantenuto una determinata linea di pensiero, assolutamente, per famiglia sesso con i genitori mi concerne, nn condivisibile!!

Da come parla mi sembra di capire che lei sia una mamma piuttosto giovane, o quantomeno molto giovanile, ma è molto difficile farsi capire da 2 persono che hanno 40 anni più di te Il mio dispiacere più grande è che nn posso farci nulla!! Ho provato ad affrontare il discorso con mia madre, ma la sua riposta è stata essendo lei molto religiosa che se avesse "consumato" prima del matrimonio nn avrebbe saputo come fare a guardare in faccia sua madre Ciao secondo me siete molto fortunate ad avere molta condifenza con i vostri genitori!

Non farmici pensare! Vorrei dire a mia madre qualcosa di quello che facciamo o che stiamo per fare. Insomma sarebbe tutto meno difficile, se io decidessi di famiglia sesso con i genitori l'amore, sono giovane ma estremamente matura ma credo di essere pronta ma nei miei dati personali la data è sbagliata, non si sa mai xDpotrei chiederle una visita dal ginecologo, analisi del sangue.

Ma non posso. Non posso per il semplice motivo che mia madre è rimasta indietro una cifra di anni non ha un giro di sveglia! Quando ho provato a parlare di argomento "sesso famiglia sesso con i genitori giovani" abbiamo avuto una conversazione del tipo "bisogna farlo un po' più tardi, a 14 anni non si ha voglia come a 18" e io "che ne sai?

Una deve fare quello che si sente a patto che non sia uno sprovveduto totale! E' troppo ferrata. Famiglia sesso con i genitori si, gliel'ho detto perchè ritenevo giusto informarli del fatto che non ero più vergine, ma che avevo comunque la testa sulle spalle e avevo preso tutte le precauzioni del caso. Mia mamma lo ha scoperto. E sono famiglia sesso con i genitori di non essermi tenuta dentro questo segreto ma di rendere partecipe mia mamma della mia vita sessuale.

Soprattutto mio fratello, che ha cinque anni meno di me, nel periodo in cui io mi stavo avvicinando per le prime volte ai ragazzi aveva anni e spesso sentiva termini a volte anche osceni che non conosceva e correva a chiederli a papà per curiosità e lui gli spiegava tutto anche le cose meno "dicibili".

E secondo me proprio per questo io e mio fratello penso siamo sempre stati estremamente responsabili in questo campo e, se avevamo un problema, ne abbiamo sempre parlato con i nostri genitori parlo di problemi in generale, non solo quelli riguardanti il sesso.

Mio padre non me lo ha mai chiesto esplicitamente, ma penso sappia sia che ho rapporti frequenti con il mio ragazzo sia che prendo la pillola, ma se lui me lo chiedesse io non avrei problemi a confermare tutto.

Sono cose normali, come diceva la mia bisnonna "Le vedi tutte quelle teste in giro?! Avevo 14 anni. Bello avere un rapporto come questo. In un commento avevo detto che non glielo avrei mai detto. Poi gliel'ho detto e s'è messa a piangere. Ha detto le cose che ha detto tua mamma a te. Ha chiesto che smettessi, che non voleva portare una ragazzina dalla ginecologa famiglia sesso con i genitori la pillola o altro.

E poi mi ha detto che sto da troppo poco col mio ragazzo, a volte allude che io e lui ci si lasci prima o poi. Famiglia sesso con i genitori in verità non credo che ci lasceremo, siamo troppo legati, siamo due ragazzi con la testa sulle spalle che stanno facendo delle scelte insieme, sia per la scuola sia per la nostra sessualità ecc.

Beh si vedrà. Io amo il mio ragazzo, io voglio solo essere contenta, ma se mia madre non lo è. Soffro molto per questa situazione, non so cosa pensare. Vorrei che mia madre prendesse spunto da te! Ma io e lui non abbiamo tutte le risposte!

E forse siamo già stufi di stare sulle spine per alcune famiglia sesso con i genitori. Avremmo bisogno di qualcuno con cui parlare, siamo molto giovani e ci serve discutere del sesso e della sessualità per vivere meglio la nostra.

Che macello D:. Beh ma non penso che smetterai di fare l'amore col tuo ragazzo solo perchè la cosa non va bene a tua mamma! E lei beh In casa nostra il sesso nn è mai stato un tabù, anke quando c'era mio fratello se ne parlava apertamente senza problemi. Appena tornata dalla vacanza dove ho avuto la mia prima volta ci siamo parlate e mi sono confidata. Abbiamo avuto qualke contrasto sull'assunzione della pillola, lei sosteneva ke sono troppo giovane, ma il gine le ha spiegato che con i bassi dosaggi nn ci sono problemi.

Ok bene ma le dici tutto cio che fai a tua mamma? Ieri sera ad una festa abbiamo fatto il gioco della bottiglia e io dovevo famiglia sesso con i genitori quello ke mi piace nn lo sa nessuno, neanke la mia migliore amica. Per i baci si andava in una tenda da campeggio in salotto, siamo entrati nella tendaeci siamp baciati solo ke nessuno degli altri ha visto e quindi ci hanno detto di rifarlo 9eró davanti a tutti ed era la prima volta Love Guarda io ho 12e vado per i 13 anni.

Per me hai sbagliato Poteva essere l'occasione per cominciare a parlarne, almeno vedevi anke ke tipo di reazione aveva tua mamma e potevi regolari per il futuro. Genitori e sesso. Vedi altro. In risposta a christalamper. E' troppo ferrata Mi piace Risposta utile! In risposta a federica In risposta a Liz In risposta a Debbie In risposta a az In risposta a qw Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.

Tutti famiglia sesso con i genitori colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Il significato dei fiori: famiglia sesso con i genitori sceglierli in base alla loro simbologia!

Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda? Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai?

Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista. Test: quale qualità ti rappresenta di più in amicizia?