Ho fatto sesso con unaltra ragazza

ragazza scopa con un fantasma (EPICO)

Giochi con i gatti di sesso

Sono sposato, ma ho una voglia matta di fare sesso con un'altra donna. Mia moglie mi soddisfa a pieno, vi chiederete Cosa dite in proposito? Se ami tua moglie non è normale il tuo desiderio E ti accompagna x anni. Quindi se ami tua moglie, ti prego, non lo fare. Altrimenti piuttosto lasciala, separati, le farai meno male e sarai apposto con la tua coscienza. Sei un Ho fatto sesso con unaltra ragazza, non un ragazzino, devi assumenti la responsabilità delle scelte che fai, fare le cose di nascosto e tenere il piede in 2 scarpe è un atteggiamento immaturo, da mezzo uomo.

E poi, pensala all'inverso Non credo X favore pensaci, se avete problemi cercate di risolverli, se non sono risolvibili lasciatevi e poi vai con chi ti pare, ma non tradirla Io ho solo 22 anni ma queste cose te le dico col cuore.

Pensaci x favore. Prima di postare questo messaggio ho riflettuto molto ed effettivamente, sembrerà strano, io amo troppo mia moglie e non vorrei farle male per nessun motivo al mondo, io sono uno di quelli che si ucciderebbe per non far soffrire l'altro In realtà sono sicuro che dopo proverei rimorso e sicuramente come puoi ben pensare per come la pensi so che tu capisci cosa voglio dire non riuscirei a guardarla negli occhi e sorriderle come faccio ancora oggi.

L'altro lato di me Ho fatto sesso con unaltra ragazza è egoista, cerca di soddisfare voglie che sono dentro, anche se con mia moglie ho un rapporto davvero intimo e completo in tutti i sensi Il discorso è paragonabile al matrimonio, la routine, l'abituarsi ad alcune cose anche se si cerca sempre di trovare nuove emozioni e a volte ci si riesce molto bene. Credo che sia l'uomo inteso come essere che non è mai soddisfatto di quello che ha Spero che tu ci penserai bene ed a lungo Io ti dico queste cose perchè è un dolore che ho provato in prima persona e sapere che un'altra donna debba provare quelle sensazioni mi mette i brividi Quando lo scopri inizialmente ti sembra un "sogno" non reale, e senti solo una grande angoscia e paura, un tremendo peso sul cuore.

Quando inizi a renderti conto che è realtà allora ti sembra di ricevere Ho fatto sesso con unaltra ragazza pugnalata al cuore. Ti senti sporca, tradita, orribile Adesso sono passati quasi 10 mesi ma ci penso ancora tutti i giorni, sebbene abbia deciso di portare avanti la mia storia. Per questo ti prego, se ami tua moglie come dici non darle questa sofferenza, risolvi i tuoi dubbi con lei. Credo di capire cosa provi Una cosa che ti posso dire, è che se il tuo partner è realmente pentito, credimi Avere fiducia sarà difficile, ma devi Forse era meglio non postare questo messaggio per non ricordarti quelo che è ti è accaduto Mi Ho fatto sesso con unaltra ragazza Risposta Ho fatto sesso con unaltra ragazza Io con lui non sono oppressiva, anzi, certe volte ci scherzo anche sopra perchè il dolore me lo tengo dentro La mia storia è molto complicata, specialmente dal punto di vista psicologico, non sto qui a spiegarti Cmq voglio rassicurarti, non è stato il tuo thread a farmi tornare in mente il mio passato, ci penso praticamente ogni giorno, anche se sto cercando di superare No, ascolta In tutti i momenti che trascorriamo insieme cerco di non farle dispiacere di alcune cose che possono accadere, dalla più banale a quella più grave, mentre noto che per sciocchezze lei mi fa una schifezza, o meglio sono io che mi sento una schifezza perché alcuni toni o parlone mi fanno più male di uno schiaffo.

Figurati che a me dispiace vederla fare i servizi di casa Oltre questo che ho detto, è ovvio che se penso a Ho fatto sesso con unaltra ragazza che potrebbe accadere o il dolore che potrebbe provare non avrei nemmeno avuto la minima idea di scrivere questo post o di pensarlo, ma resta il fatto che il mio desiderio al momento è forte Ovviamente non accade sempre altrimenti il Ho fatto sesso con unaltra ragazza sarebbe diverso, ma non so se Ho fatto sesso con unaltra ragazza riuscite a capire E ancora oggi da quando ho scritto il post, sto aspettando che si decida, esce sempre qualcosa che non va!

Ok l'amore, ma l'amore è anche sesso, le due cose sono collegate anche se non in maniera ossessionante, ma quando ci vuole ci vuole non credi? La sua sofferenza è grande quanto la tua semrpe se è veramente pentitosono sicuro che ogni volta che glielo rinfacci lui si ammutolisce oppure inizia a gridare perché non riesce a sopportare questa cosa, vero?

Capita sicuramente che lui si dispiace di un qualcosa e tu magari dopo una lunga discussioni gli dici: "e tu non pensi a quello che ho provato io ecc. Ho fatto sesso con unaltra ragazza è questo che accade sbagli! Non è un riprovere, non mi permetterei, ma è un'osservazione. Mi piace 1 - Risposta utile! Ma infatti so che sbaglio e lui è fin troppo paziente Cmq riguardo a quanto hai scritto sopra, io ti consiglio di parlarne con tua moglie, noi donne non siamo stupide, sappiamo che voi uomini avete questi bisogni, pero' forse a volte ce ne dimentichiamo proprio perchè x noi è leggermente diverso almeno parlo x me, certe volte passano giorni senza fare l'amore e io non me ne rendo conto perchè a me non pesa, magari x lui è diverso Tua moglie apprezzerà la tua sincerità e il fatto che le confidi i tuoi problemi e sicuramente cercherà di venirti incontro.

E poi guarda che a noi donne fa piacere sentirci desiderate dall'uomo che amiamo! Spero di averti fatto riflettere anche io. Grazie mille. Tu invece Perché hai il Ho fatto sesso con unaltra ragazza che il tuo compagno ti tradisca?

Posso aiutarti a capire magari Di solito poi dopo un certo tempo e alcuni tentativi che spero tu non farai, ci si rende conto Ho fatto sesso con unaltra ragazza questa donna è meglio rimanga solo un entità astratta nella nostra testa non tanto per i sensi di colpa e i rimorsi per l'aver tradito o tentato di tradire la moglie, ma perchè la realtà spesso e volentieri in questo genere di cose, non coincide affatto con la fantasia, dopo un po' l'ipotetica donna perfetta e misteriosa della quale ci si è invaghiti comincia a sembrare sempre meno Ho fatto sesso con unaltra ragazza dea e sempre più una delle tante.

Per questo è sempre meglio che certi desideri e certe voglie rimangano esattamente quello che sono e cioè voglie. Poi penso dipenda molto anche dal carattere e dall'essere portati o meno per il sesso, per me ad esempio è importante ma non indispensabile, sono altre le cose che per me contano nel matrimonio, il sesso ha un ruolo importante ma fino ad un certo punto. Prima vengono il sostegno reciproco e la sincerità, solo al terzo posto c'è il sesso.

Per voi uomini invece è molto più importante il sesso di moltre altre cose e quando fatre l'amore con una donna riuscite a dimenticare il resto di quello che vi circonda. Ma allora? Quello che non capisco è a volte eliminare il fare l'amore per problemi che comunque non si risolvono non facendolo. Si capisco che con uno stato danimo cattivo non va e per questo neanche a me, ma non è detto che per qualsiasi stupidagine bisogna astenersi no?? Quello che prova per te non glielo devi ricordare è una cosa che deve sentire ancora adesso.

Quello che sicuramente puoi fare è secondo me fargli ascoltare una canzone di qualche tempo fa Sei una donna sensuale? Spero che non sia invaghito di un'altra, certo stiamo facendo solo ipotesi, è probabile che ti sbaglima inizia a fargli qualche domanda in più, ricorda che le bugie spesso non restano nella mente.

Il giorno dopo o ancora l'altro con una Ho fatto sesso con unaltra ragazza, magari inerente ad un altro discorso cerca di fare la stessa domanda, sembra banale, ma alcune situazioni inventate all'improvviso da una persona che ti dice una bugie sono difficili da ricordare Ovviamente è un esempio, Ho fatto sesso con unaltra ragazza valere con l'orario di un appuntamento di lavoro fasullo, con un posto dove andare per lavoro, con il tipo di lavoro da svolgere Spero che tu riesca a capire qualcosa Tieni aggiornato Attendo anche tue notizie Non è che per qualsiasi stupidaggine bisogna astenersi, è solo che se in quel frangente ho Ho fatto sesso con unaltra ragazza testa altro non riesco a divertirmi e io se voglio far l'amore Ho fatto sesso con unaltra ragazza mio marito mi voglio anche divertire, non deve essere un dovere, una cosa da fare per forza entro una scadenza precisa, deve essere una cosa del tutto naturale, una voglia che viene da se.

Quindi se lui ne ha voglia ma io in quel momento no, non lo si fa. E la stessa cosa accade se sono io ad avere voglia e lui no. Il sesso non deve essere un obbligo se uno non ha voglia. E il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti che spesso nemmeno il suo uomo sa, anzi sempre un uomo nemmeno conosce la donna che ha Ho fatto sesso con unaltra ragazza.

E di quanto lei lo possa stupire, di quanto lei sia bella ed intrigante, accattivante eccitante e sensuale, di quanto abbia da dare se solo la si sa prendere. Ricorda che una donna è quello che contiene, non quello che è. E poi è tanto vera!! Sei proprio un bastardo non so se ai anche dei figli ma pensi di essere cosi bravo che dopo che tradisci tua moglie non farti becare?

Pensa quando scopre lei come si puo sentire secondo te? Io penso che se tu ameresti davero tua moglie lo rispeteresti di piu e certe voglie ti li fai fermare. Hai sbagliato titolo, ho hai persona? No comment! E normale non sono italiana. Pero te voi sentire solo pareri che sono uguali a la tua e pur troppo la vita e diversa. No, no Io capisco cosa vuoi dire quando hai detto "bastardo", perché tu vedi la situazione dal lato della donna.

Il mio desiderio potrebbe essere anche il desiderio di una donna che vorrebbe trovare un uomo che la faccia sognare come una volta Sono contro il tradimento e le bugie specialmente verso una donna speciale che è mia moglie, ma è difficile spiegarlo a parole, a volta si ha la la volgia "incontrollabile" di evadere e di cercare altro Vorrei una tua risposta Grazie Gianni.

Io questo desiderio l'ho sentito dopo solo 1 anno e mezzo di fidanzamento per questo temo di non potermi mai sposare spero solo di non avvertire più questo Ho fatto sesso con unaltra ragazza in futuro!

Forse non eri davvero innamorata. Questo è un comportamento sincero, maturo e civile. Tradire non lo è, per nessuna ragione. E' mancanza di rispetto e la dimostrazione di essere una persona senza attributi, incapace di affrontare la vita.

E ti diro' di più Io avrei detto la stessa cosa anni fa, poi qualcosa cambia Non è sempre facile anche perchè a volte si vuole rimanere col proprio partner ma si vuole vivere un'avventura con qualcuno.