Il sesso a casa con altri

Cosa fare se i tuoi rientrano a casa mentre stai facendo sesso

Mzhm foto sesso

Buongiorno a tutti! Sono una ragazza di 22 anni, e da tre sto con uno splendido ragazzo. Ci amiamo e la nostra storia va a gonfie vele, anche dal punto di vista sessuale! Ho solo un problema: lui per me e' stato il primo e unico ragazzo con cui abbia il sesso a casa con altri l'amore, ed ora, sempre più spesso, mi viene voglia di fare l'amore con altri uomini Non tutti, s'intende!!

Pero' se incontro un uomo piacevole, mi viene la curiosita' di sapere come sarebbe il sesso con lui Non ho intenzione di tradire il mio ragazzo, lo amo troppo, ma perche' ho questo desiderio?

Capita solo a me? Facile a dirsi Mi piace Risposta utile! Non credo che sarei capace di nascondergli una cosa simile Prima o poi mi scapperà, i sensi di colpa mi sovrasteranno Credo di aver deciso per il "piatto unico" Ahimè, un po' a malincuore Alla tua età al di la dei tuoi sentimenti la possibilità che tu ti possa un giorno lasciare con il tuo ragazzo non è proprio irrilevante.

A quel punto potrai soddisfare le tue curiosità cioè farai le tue esperienze. L'alternativa è tradire. A quel punto il sesso a casa con altri confessarlo o meno. Ti capisco Noi non vogliamo ancora sposarci, non dell'immediato almeno Ma sappiamo che la nostra vita sarà insieme, vogliamo un futuro insieme, una casa, una famiglia Ora come lo guardo in faccia sapendo di desiderare altri uomini?

Lui non mi tradirebbe mai, e nemmeno io lo farei, ma ci sto male al pensiero! Hai ragione Siamo giovani, ma non credo che ci lasceremo Forse è la sicurezza dell'asino come la chiama mia nonna, quando si è innamoratima vivere con questo pensiero non è facile Anche io ho avuto dubbi sui miei sentimenti per un attimo, ma so che sono sinceri!

Il mio desiderio è puramente fisico, non provo interesse aldilà di questo per altri il sesso a casa con altri Che sia chiaro, non è che ogni uomo che incontro io pensi "questo me lo sc0perei!

Grazie per la gentile risposta! Non penso che lui sarebbe d'accordo Non sembrava indispettito, ma quale uomo lo sarebbe? Ma con un terza donna saresti andata incontro alle sue esigenze e non alle tue! Potresti proporgli uno scambio di coppia a quel punto. In realtà non sarei andata incontro solo alle sue esigenze perché anche a me non dispiacerebbe provare a fare sesso con una donna Non sono bisex, almeno non credo, ma la cosa mi incuriosisce!

Sembra ormai un desiderio frequente nelle donne di provare ad andare con altre donne. Non provo proprio attrazione Più o meno capisco pur amando te. Se poi tu avessi un ruolo con questa donna ancora di più. C'è qualche tipo in particolare che ti piace? Qualche tipo in che senso? Il sesso a casa con altri donna o un ragazzo? Comunque l'idea sarebbe stata di essere entrambi attivi con questa terza donzella Intendevo tipo di donna. C'è qualche ragazza che ti piace in particolare??

In realtà no, nessuna in particolare Sono fidanzato da 4 anni che sono stati bellissimo in tutto Forse dopo un po' il sesso prevale davvero sulla coppia e sui sentimenti Ritorno eccomi qui, ancora io, con un anno in più, ancora fidanzata e felicemente innamorata Ok ma come risolvo la cosa. Boh non penso. Un po' di brio? A chi lo dici.!!! Secondo me La voglia di provare più partner è normale, soprattutto per chi è giovane come noi.

Magari andando con qualcun'altro poi riesci a capire se le tue fantasie dipendono dal fatto che forse ti sei stufata del tuo lui, oppure lo ami ancora di più Facciamo esperienza!!

Il sesso a casa con altri la differenza che porti a galla tra desiderio è necessità temo sia ormai svanita Eh allora prova e poi vedi se passa. Ahahah "facciamo esperienza" mi fa morire Ahah qui tutti che si propongono Discorso un po articolato!! Capisco Allora il tuo lui ha trovato una ragazza d'oro! Poi se riesci a resistere agli istinti naturali meglio ancora il sesso a casa con altri. In ogni caso in bocca al lupo!

Ehi ciao, sono un ragazzo che ha avuto più di qualche rapporto con altrettante ragazze. Ti scrivo non per lodarmi, ma perchè ieri sera mi chiedevo la stessa cosa che tu ti domandi. Riflettevo e mi chiedevo: "ho il sesso a casa con altri ragazza per me migliore del mondo ed una serenità familiare invidiabile, un lavoro anche soddisfacente, insomma non mi manca nulla, davvero".

Nel rispetto della il sesso a casa con altri ragazza e di una serenità creata in tanta anni che si distruggerebbe in 5 minuti a volte non è il caso di cedere ad istinti, me ne rendo conto anche io. Ma a volte come si fa a resistere Splendide parole ma attenzione, al contrario della tua esperienza, io non il sesso a casa con altri mai avuto altri rapporti prima del mio attuale ragazzo Oh mamma quello era un bebè??

Esatto curiosità, anche se sembra molto triste ricondurre il tutto alla semplice curiosità Caspita hai la mia età e sei già sposata e dal nick credo anche con un pargolo Ecco hai riassunto il più grande desiderio della mia vita nelle tue parole.

Grazie le tue parole mi rincuorano, anche se a volte mi sento davvero un po' zoc Sesso con altri uomini. Vedi altro. In risposta a anto Ciao è normalissimo fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In risposta a pp In risposta a jennifer In risposta a aaaa Già ma non è facile Torna al forum. Thread precedenti.

Ultimi thread dell'utente. Tutti i colori e le sfumature dell'universo femminile. Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità! Cistite: impariamo a conoscerla. La il sesso a casa con altri. Il digiuno intermittente: esempio di dieta on-off per dimagrire in fretta. La depilazione totale. L'ipocondria: cos'è? La sindrome di Asperger: cos'è e come riconoscerla. I tatuaggi maori. Voglia di piercing? Scegliere la cintura. Usare bene la bilancia.