Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante, quando il marito

Come far sì che senta la tua mancanza

Come aumentare estensore del pene

Parla Con tuo marito, fatti soddisfare e non tradirlo. È tanto difficile essere fedeli?!? Infatti lo ami Non ami tuo marito? Sono giovane ma sposara da ormai 30 anni e sai quante volte ho cercato di coinvolgerlo, ma è il classico uomo che pensa a se e basta. Mi piace 1 - Risposta utile! Ancge per il matrimonio È sacro Insieme ma cercare qualcosa da fare insieme? Mi piace 3 - Risposta utile! Guarda Con me caschi male, sono stato sposato 17 anni con una donna che ha smesso di amarmi dopo appena 6 anni, ha deciso di portare avanti 11 anni di inferno, nonostante un bambino piccolo, e prima non si concedeva più per una gelosia tutta frutto della sua testa, poi dopo ha cominciato a far finta di niente mentre per la testa non si sa cosa pensava e si concedeva senza alcuna voglia effettiva e io sono stato 10 anni a cercare di aiutarla e di farla tornare quella di quando ci eravamo sposati.

Sai perché ci siamo lasciati? Perché lei dopo tutto quello che avevo provato a fare per lei è arrivata addirittura a tradirmi ripetutamente e se non l'avessi scoperto non aveva neanche la minima intenzione di lasciarmi. C'ho discusso, ho provato a riavvicinarla, ma non c'è stato niente da fare, lei ha detto che io ormai non le davo più attenzioni, perché capendo che a letto non aveva voglia provavo a fargli altre carinerie e a renderla felice in altri modi e lei piuttosto che parlarmi ha deciso di tradirmi.

Si è presa per un anno mio figlio e poi è addirittura scappata con uno pseudo amante lasciando nostro figlio a casa solo e senza dirmi niente. Io, che ho sempre fatto tantissimo sesso e ho avuto numerose avventure, in 17 anni, di cui solo i primi 6 felici, non l'ho tradita mai una volta, mai! È quella era l'ultima cosa a cui pensavo, perché l' amavo davvero e se tutt'ora non riesco a ricostruire una relazione seria e non ho voglia di impegnarmi è perché penso al fatto che lei era una donna che avevo amato più di me stesso e per la quale veramente avrei dato la vita e ci ripenso ancora a come è andata.

Quindi se proprio vuoi tradirlo per darti un orgasmo, quando il marito potresti avere anche dalla masturbazione o da un vibratore, un dildo o chi più ne ha più ne metta perché voi donne avete diecimila soluzioni sotto questo punto di vista, tradiscilo, ma faresti più bella figura a lasciarlo prima se sei arrivata ad un tale punto e soprattutto non provarci nemmeno a dire che lo ami, perché se lo tradisci solo per il sesso non soddisfacente quello non è affatto amore, ed è un insulto nei confronti di tutti quelli che hanno veramente amato e non hanno mai tradito.

Ciao ciao carlotta ma come fai a stare accanto a tuo marito sapendo k nn sei fedele. Quanta ipocrisia. Ho 49 anni ed è stato il mio primo ed unico uomo,se è stato cosi anche per lui nei miei confronti Ciao Anch'io fino poco tempo fa quando il marito e poi mai avrei pensato di farlo Mi piace Risposta utile!

Bravo Pensa io che ne ho avuto il primo quasi a 40 anni!! Altro chenon ho rimpianti ansi. No no Non sono daccordo che lo tradisci cerca di coinvolgerlo in qualche modo parlatene cavolo e tuo marito ci hai condiviso tutto non penso che ci sia qualcosa di imbarazzante se ci dici voglio provare qualcosa di nuovo ma con te Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante lui ancora ti desidera perché arrivare a questo punto scusa poi ce la faresti a dormire tranquilla senza sentirti in colpa ce la faresti a guardarlo in faccia ce la faresti a comportarti normale come sempre come se non fosse successo niente pensaci bene ce la faresti a recitare a vita ce la faresti soprattutto a non farti scoprire?

Se proprio devi Come è andata? Non ti giudico Ma odio l' ipocrisia. Vuoi fare l' amore con altre persone, bene!!! Diventate una coppia aperta e' cosi puoi' far godere anche tuo marito. Non fa male il tradimento ma la mancanza di chiarezza e il coraggio di dire le cose come stanno. Be Meno male che non giudichi D'accordissimo la penso esattamente come te. Fosse per me le eliminerei pure, nel mondo si respirerebbe aria più pulita! Non fai che lamentarti: non ho orgasmi con mio marito, lui non mi soddisfa, devo vivere, devo pensare anche a me stessa Secondo me è lui che non vede l'ora di trovare una scusa per mollare una essere inutile come te!

E secondo me non glielo dici solo perché ti ritroveresti con sedere per strada a chiedere l'elemosina. Ma se non sai nemmeno che cos'è!! Non usare parole a vanvera per favore!! Da quando in poi tradire vuol dire non essere bigotti?? Be Peccato che io sia la persona che guadagna di più quando il marito casa Tutte le volte che ho sentito rivolgere queste parole verso un'altra persona Ma io gli esami Di coscienza me gli faccio tutti i giorni e proprio per questo non sopporto le persone che non sono in grado di assumersi le proprie responsabilità, ma d'altrode mi sembra di essere stata molto chiara!?

Se non volevi Essere giudicata perché hai scritto su questo forum scusa?? Volevi che ti dicessimo brava fai bene? Eccoti accontentata: brava hai fatto bene!!! Le mie Sono solo le parole di una sconosciuta! Pensa invece a quanto potrebbe fare male il suo tradimento al marito? Stavolta chi è che ha esagerato?? Fatti vedere da uno bravo! Più delle corna mi preoccupano le persone violente come te!

Vuole farsi Se il marito non mostra più interesse probabilmente le fa anche un favore a farlo! Che il tradimento non sia una cosa lodevole sono d'accordo, ma se dovessimo eliminare fisicamente tutti quelli che hanno in qualche modo tradito La verità è che le persone dure come me sono difficili da digerire perché non hanno paura di dire come la pensano assumendosene poi anche la responsabilità!

Ma certo Ahaha! Ne ho sentita di gente che proclamava di essersene fatti di esami di coscienza È una gabbia Per te le cui capacità cognitive non riescono ad andare oltre gli Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante animali!!

Quali responsabilità? Sei su un forum! Hai scritto che elimineresti chi tradisce! Le uniche conseguenze che puoi aspettarti è che qualcuno ti dica che sei da ricovero! Non sei scomodo Solo patetico! Wow che bello Sono contenta per tese sei soddisfatta è già una cosa buona Ricorda la vita è una sola ed è tua vivila al massimo senza pensare agli altri In bocca lupo.

E lasciarlo no? Non puoi dire dopo 30 anni di matrimonio "non mi ha mai fatto venire un organismo! Non esiste il matrimonio combinato nella nostra società, penso che nessuna l'ha costretta a sposarlo. Anche suo marito si meriterebbe una donna che fosse contenta delle sue prestazioni sessuali.

Mi piace 2 - Risposta utile! Bene mi fa piacere Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante Uno dei pochi cye mi ha scritto una risposta diretta e sincera ed Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante ragione per noi donne è più complicato. Okkio perché poi dovrai convivere con l'inevitabile senso di colpa. Complimenti per il tuo bel discorso scontato e contorto solo per giustificare la tua debolezza e cercare qualche approvazione che ti faccia sentire meno in colpa!

Che bello guadrare le persone negli occhi sapendo di non nascondere loro niente!!! Non e' strano aver fatto sesso solo col proprio marito Per la prima volta non con mio marito. Vedi altro. In risposta a ominonanononanonimo. In risposta a maria In risposta a carlotta Be Scegliere bene Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante risposta a mikygio2.

Coppia con fantasia Prova con tuo marito presente 1 mi piace - Mi piace Risposta utile! Altro chenon ho rimpianti ansi Mi piace Risposta utile! In risposta a timida In risposta quando il marito ilopan Ahahahahah 1 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta Mi sento in imbarazzo a fare sesso con il suo amante airamana In risposta a klmberly In risposta a sorgenia.

In risposta a entropico Ciaoo Mi piace Risposta utile! Complimenti hai proprio ragione Sei Uno dei pochi cye mi ha scritto una risposta diretta e sincera ed hai ragione per noi donne è più complicato Mi piace Risposta utile!

In risposta a rita Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente.