Naruto fa sesso con Sasuke

Harley Quinn che fa sesso con Batman

Cosa fare con luomo nel sesso quando ha gli occhi bendati

Eccoti un riassunto dall' inizio dello Shippuden fino all 'ultimo capitolo fatto da me:. Naruto torna a Konoha dopo un allenamento di due anni con il Naruto fa sesso con Sasuke maestro Jiraya.

Kakashi sa che questa volta non sarà come la prima, quando non riuscirono a prenderli e rischiarono anche di non diventare Genin. La prova dura parecchio e Kakashi nonostante gli attacchi continui di Sakura e Naruto, alla fine cede in modo abbastanza goffo, perché Naruto, che durante gli anni non è diventato solo più forte nei muscoli ma anche nel cervello,ed escogitando una strategia quasi perfetta, prendono i campanelli a Kakashi.

La storia si sposta subito e Naruto viene a sapere che Gaara è divenuto Kazekage. Quiesti riescono a fare breccia nelle difese della Sabbia grazie a Yura, un subordinato comandato da Sasori, infatti una volta entrati, Deidara si prende lo sfizio di attaccare e di catturare da solo Gaara, portatore del demone tasso.

La lotta è dura, sembra anche che Gaara ce la faccia, ma per difendere il Villaggio, Gaara viene sconfitto dal ninja traditore della Roccia. Una volta catturato vanno via sia lui che Sapori ma vengono inseguiti da Kankuro, che verrà facilmente avvelenato da Sasori.

A questo punto Konoha viene chiamata in aiuto alla Sabbia e Nasuto e Kakashi con satura si mettono in Viaggio accompagnati da Temari che si trovava a Konoha per sbrigare delle faccende. Il rituale del sigillo dei 9 Draghi è ormai quasi Naruto fa sesso con Sasuke ormai quando arrivano tutti Naruto fa sesso con Sasuke una volta terminato Deidara e sapori sono designati dal loro capo, Pain, a combattere contro quelli della Foglia.

Gaara ormai è morto, perché con la tecnica di sigillazione, il demone viene estratto e con lui muore il suo portatore, in questo caso Gaara. Sasori rimane nel rifugio a combattere con Satura e la vecchia Chiyo, ma rimane ucciso dopo essersi anche tolto la marionetta di di dosso, prima di essere ucciso riferisce a Satura che sul Ponte Tenchi tra pochi gironi avrebbe dovuto incontrare una sua spia entrato nelle grazie di Orochimaru.

Deidara sembra essere spacciato perché arriva anche il team Gai che costringono Deidara ad auto esplodersi, anche se poi non morirà. Gaara viene curato da Chiyo che per farlo tornare in vita si sacrifica, e muore. Ritornati a Naruto fa sesso con Sasuke Tsunade viene a sapere della cosa e manda in missione Naruto Sakura e altri due elementi provenienti dalla radice, Yamato, capace di utilizzare le tecniche del primo Hokage perché esperimento di Orochimaru e Sai, un personaggio misterioso.

Orochimaru e Sai si mettono a parlare dopo lo scontro e dopo un dialogo, Sai va con Orochimaru. Yamato, Sakura e Naruto decidono di seguirli al nascondiglio. Una volta arrivati al nascondiglio di Orochimaru, Sai è stato al cospetto di Sasuke per poco tempo, ma quanto basta per capire che l' Uchiha è una spalla sopra di lui. E 'stato condotto in camera sua in seguito da Kabuto.

Poco dopo, il Team Kakashi, che era stato messo a comando da Yamato, un membro della radice, perché Kakashi si stava riprendendo dallo scontro con Deidara, trova Sai e si informano della sua missione vera. Catturato, Sai ha spiegato che gli era stato assegnato ad allearsi con Orochimaru per conto Danzou, in modo che i due possano unire le forze nella distruzione di Konoha. In seguito arriva Kabuto e libera Sai, che invece contribuisce a catturare Kabuto, sperando di accompagnare Naruto per saperne di più sulle obbligazioni.

Naruto e Sai Naruto fa sesso con Sasuke del nascondiglio, divisi da Yamato e Sakura per andare alla ricerca di Sasuke. Yamato trova nello zainetto di Sai il vero motivo della sua missione,infatti sai possiedeva un libro di ricercati, che includeva anche il nome di sasuke, ma lui, a contrario di altri, non era cocriato con una x, questo fa capire la vera missione di Sai: uccidere Sasuke come un traditore a Konoha.

Sasuke irritato da Sai, mentre stava dormendo, lo attacca Naruto fa sesso con Sasuke parte del covo. In seguito allo scoppio provocato da Sasuke, si riuniscono tutti e Sasuke sembra avere delle nuove capacità incredibili e si prepara ad ucciderli tutti.

Viene fermato da Orochimaru e Kabuto, che lo convincono a risparmiare la squadra prima di partire, perché dato che entrambi avevano Naruto fa sesso con Sasuke nemico l' Akatsuki, lasciare in vita i ninja di Konoha, sarebbe stato una ottima carta per il futuro, dato che Konoha avrebbe potuto nel frattempo uccidere un po di membri. Sconfitto il Team Kakashi torna a casa.

Sai chiede di far parte da adesso in poi della squadra Kakashi a Danzo, che accetta, ed inizia a passare il tempo con i suoi nuovi amici, in modo migliore rispetto gli inizi, dove era insopportabile agli occhi di Naruto e Sakura. Dopo la morte di Asuma, Hidan e Kakuzu vengono richiamati da Pain per il rituale di sigillamento del bicoda. Dopo 3 giorni si dirigono verso Konoha, ma vengono intercettati dal team 10 e Kakashi. Inizia un duello che vede i due di alba in vantaggio. A quel punto Hidan vienbe eliminato da Shikamaru e Kakuzu, che nel frattempo stava al contrario vincendo, viene ucciso da Naruto con la sua nuova tecnica.

Il loro obbiettivo è quelo di eliminare Itachi, il team che Sasuke ha creato si chiama Hebi, serpente. Dopo aver liberato tutti i componenti si dividono per sapere informazioni. Sasuke incontra Deidara e Tobi che lo stavano cercando. Dopo un lungo combattimento Deidara si fa esplodere per eliminare Sasuke, ma quest' ultimo si salva grazie a Manda. Il team si riunisce e recuperate le forze si dirigono verso Itachi. Dopo uno scontro con i 6 corpi di Pain e con Konan, Jiraya viene eliminato.

Sasuke intanto trova Itachi che gli dice di andare all' edificio degli Uchiha. Arrivato, trova Kisame che dice al team che puo Naruto fa sesso con Sasuke solo Sasuke da qui inizia nell' edificio Uchiha uno scontro entusiasmante con tecniche di altissimo livello. Dopo esser svenuto, Sasuke viene portato in un rifugio da Tobi, che gli svela la verità sul fratello e la sua vera identità, dicendogli che lui è Madara Uchiha. Sasuke viene a sapere che Itachi aveva fatto tutto quello a causa della Foglia e da qui in avanti l' Uchiha promette vedetta verso Konoha.

Il Team viene chiamato Taka, falco e Sasuke sprigiona per la prima volta lo Sharingan ipnotico. Il loro obbiettivo ora è quello di distruggere Konoha. Il team entra nell' alba e gli viene dato Naruto fa sesso con Sasuke incarico di catturare l' otto code. Sasuke sembrerebbe riuscire nell' impresa ma viene beffato dall' Hachibi che lo prende in giro.

A Konoha intanto è arrivato Pain che distrugge il Villaggio e uccide i suoi abitanti come Kakashi e Shizune. Naruto, ritorna al Villaggio della Foglia dopo essere stato addestrato da Jiraiya. Temari e Shikamaru gli comunicano che Gaara è diventato il nuovo Kazekage. Intanto al Villaggio della Sabbia il Kazekage viene rapito dopo un duro scontro con due membri dell'Akatsuki: Deidara e Sasori, che insieme agli altri membri, procederanno all'estrazione dello Shukaku, che risiede in Gaara.

Il Team Gai e il Team Kakashi vanno in soccorso del Villaggio della Sabbia, ed insieme all'anziana Chiyo, nonna di Sasori, arrivano di fronte all'entrata del nascondiglio dell'Organizzazione. Il Team Gai è costretto a combattere contro alcuni cloni, che impediscono loro di dare supporto agli altri.

Questi ultimi si dividono: Sasori inizia uno scontro con Sakura e Chiyo mentre Deidara si fa inseguire da Kakashi e Naruto. Deidara è costretto a ritirarsi a causa del nuovo Sharingan Ipnotico di Kakashi. Chiyo, grazie a una tecnica di reincarnazione, riesce a riportare Gaara in vita sacrificando la sua. Naruto intraprende un nuovo allenamento per creare una nuova tecnica, durante il quale scopre la natura del suo chakra, di tipo vento.

Lo scopo dell'allenamento consiste nel riuscire ad infondere il chakra di tipo vento con il Rasengan. Dopo la morte di Asuma, Shikamaru, insieme al Team 10 capitanato da Kakashi, promette di vendicare il suo maestro. Naruto coglie i frutti del suo allenamento speciale e, grazie alla sua nuova tecnica Arte del vento - Shuriken rotante Rasenshuriken, riesce a sconfiggere Kakuzu con il solo utilizzo della nuova mossa. Sasuke decide che Orochimaru non ha più nulla da insegnargli e per questo, lo attacca.

Deidara e Tobi incontrano Sasuke, il quale spinge Deidara, al termine di un lungo scontro, all'autodistruzione. Vengono rivelati i volti e i nomi di Pain probabile leader dell'organizzazionee di Konan la ragazza al fianco di Paine i nomi della madre di Naruto, Kushina Uzumaki, e del padre Namikaze Minato, il Quarto Hokage. Sasuke incontra Itachi ma questi riesce a scappare, intimando al fratello di raggiungere il rifugio segreto degli Uchiha, dove potranno concludere il loro scontro.

Intanto Jiraiya parte per una nuova missione che lo vedrà impegnato nel Villaggio della Pioggia a carpire informazioni riguardo l'Akatsuki e Pain. Pain è in possesso della più potente delle tre tecniche oculari: il Rin'negan, che gli permette di utilizzare tutti i sei tipi di chakra e di creare fino a sei cloni, ognuno con una particolare abilità.

Naruto fa sesso con Sasuke lo scontro tra Jiraiya e Pain suo vecchio allievoquesti crea altre due copie che possiedono la sua stessa abilità innata ma dopo un lungo scontro Jiraiya ha la meglio grazie all'aiuto di due rospi molto potenti: Mà e Pà, capaci di creare un illusione che riesce a confondere persino l'abilità di Pain. Inaspettatamente, Pain evoca altre tre copie e, con un colpo a sorpresa, taglia un braccio a Jiraiya.

La battaglia ricomincia e Jiraiya scopre la verà natura del Rin'negan ed il modo per sconfiggerlo. Egli si sacrifica per comunicarlo tramite uno dei due rospi al Villaggio della Foglia, morendo dopo aver trasmesso l'informazione. Nel frattempo, nel covo segreto degli Uchiha, inizia lo scontro finale tra Itachi e Sasuke, che si conclude con la vittoria di quest' ultimo. Dopo aver ucciso Itachi tobi prende sasuke e gli spiega ke itachi uccide tutti gli uchiha xke gli è lo ha ordinato Naruto fa sesso con Sasuke.

Naruto torna al Villaggio della Foglia dopo un lungo allenamento con Jiraiya. La storia coinvolge altri nemici, ovvero l'Organizzazione Alba, dedita alla cattura ed all'imprigionamento di tutti i nove cercoteri, ognuno sigillato in un ninja. Sasuke ha ottenuto la sua vendetta, Dopo aver ucciso suo fratello Itachi, Sasuke scopre che lo sterminio del suo clan -gli Uchiha era stato commissionato dal consiglio degli anziani del Villaggio della Foglia.

La storia prosegue quindi con Naruto che cerca di Naruto fa sesso con Sasuke all'organizzazione e di redimere il suo migliore amico, considerato come un fratello per lui. Naruto torna a casa dopo l'allenamento con jiraya, sasuke è scappato da konoha per uccidere suo fratello itachi, sakura e naruto partono alla sua ricerca insieme a yamato-sensei.

Al covo di orochimaru i tre incontrano sasuke che pero non demorde dal suo tentativo di vendetta e tenta di uccidere naruto che attiva il potere del kyuubi, sasuke utilizza un genjutsu e entra dentro naruto per vedere il kyuubi Nel frattempo sasuke ingloba una parte di orochimaru dentro di se mentra l'altra viene inglobata da kabuto, minaccia orochimaru apparentemente finita.

Adesso c'è anche l'akatsuki che da la caccia na tuti i biju compreso il kyuubi di naruto riescono a prendere gaara che poi resuscita grazie a chiyo si dice cosi? Hidan e kakuzu altri due membri di akatsuki vengono uccisi da shikamaru il primo e naruto il secondo. Sasuke decide di indirizzare Naruto fa sesso con Sasuke suo odio verso konoha cambia il nome da haebi a taka del suo gruppo e entra a far parte di akatsuki.

Nel frattempo a konoha arriva pain il leader dell'organizzazzione che ammazza tutti XD poi viene naruto che si era andato a allenare nel monte dove si era allenato jiraya insieme ai rospi e impara la modalita eremitica riuscendo a ammazzare tre pain e localizzare il vero.

IL Naruto fa sesso con Sasuke è nagato al quale naruto da una fantomatica risposta sul perchè la vita sia ingiusta e l'amore porti odio etc etc e nagato gli da fiducia autoeliminandosi.

Ciao : anche volendo la storia è troppo lunga da trascrivere,hai idea vero di quante cose siano successe nella seconda serie O. Respuesta Guardar. Mejor Respuesta. Eccoti un riassunto dall' inizio dello Shippuden fino all 'ultimo capitolo fatto da me: Naruto torna a Konoha Naruto fa sesso con Sasuke un allenamento di due anni con il suo maestro Jiraya. Fuente s : Naruto dopo aver battuto i corpi si dirige da Nagato, colui che li governava e lo convince a Naruto fa sesso con Sasuke in lui riguardo la pace tra gli Shinobi.

Nagato scosso decide di far tornare in vita col poco chakra tutti gli abitanti che ha ucciso del Villaggio della Foglia. Sasuke si dirige a Konoha, ma viene fermato da Madara che gli dice che la missione non era stata compiuta. Madara spiega a loro con l' aiuto di Zetsu Naruto fa sesso con Sasuke è accaduto al Villaggio della Foglia e decidono quindi di deviare la meta, questa volta l' obbiettivo è il Summiti dei Kage, che era stato emanato dal Raikage, fratello dell' Hachibi, il fratello Hachibi si chiama Killer Bee.

Al summit l' obbiettivo primario è quello di attaccare i Kage e uccidere Danzou, cosa che riesce a metà. Sasuke entrato nell' edificio del summit, che si era svolto nel Pese del Ferro,uccide i ninja che ne appartengono, cioè Naruto fa sesso con Sasuke Samurai.

Sasuke se la vede con tutti i Kage, Naruto fa sesso con Sasuke ferito dopo un breve scontro con tutti Naruto fa sesso con Sasuke 5. Intanto Madara ha dato l' ordine a Kisame di catturare l' Hachibi, ma lo spadaccino dpo aver mostrato la sua enorme forza, mentre stava per tagliare le gambe a Killer Bee, la sua spada lo tradisce e grazie all' intervento del Raikage, sconffiggono Kisame, che prima di essere decapitato dal Lariat, usa una tecnica. Kisame non è morto e si trova nella samaheda, che Killer Bee si porta dietro come trofeo.

Danzou era fuggito. Viene trovato da Madara e Naruto fa sesso con Sasuke.