Posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo

5 posizioni per stimolare l’orgasmo clitorideo

Scambio di mogli che hanno rapporti sessuali con la moglie di un amico

Altalena, missionario, amazzone, incudine, cucchiaio Scoprilo assieme a noi e sperimenta posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo tuo partner i modi passionali e più fantasiosi per stimolare al massimo il tuo piacere, per un sesso davvero indimenticabile!

Ormai anche gli uomini dovrebbero averlo capito: non basta la penetrazione vaginale e un meccanico dentro-fuori perché la donna raggiunga l'orgasmo! L'orgasmo femminile è ben più complesso. Perché la donna possa toccare l'apice del piacere, alcune posizioni sono più consigliate di altree questo perché favoriscono la stimolazione del clitoridela stimolazione vaginale o del punto G.

Scopriamo insieme quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo femminile :. La posizione dell'altalenaottima per raggiungere l'orgasmo femminile, prevede che la donna stia sopra l'uomo girata di schiena. Il vostro partner dovrà tenere le gambe stese e leggermente aperte, il busto inclinato. Vi basterà inginocchiarvi sopra di lui con le gambe piegate e i piedi posti all'esterno delle sue cosceaiutandovi con una mano a guidare il pene nella vagina.

A quel punto non vi resterà che dondolarvi come su di un'altalena, appuntomuovendo le anche in alto e in basso con lentezza. Potete aiutarvi aggrappandovi con le mani alle cosce di lui, mostrandogli i dolci movimenti del vostro bacino dal di dietro Questa prospettiva lo ecciterà tantissimoe posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo stesso tempo avrete modo di essere voi a guidare i movimenti del pene nella vostra vagina, in base alle vostre sensazioni posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo al vostro piacere.

La penetrazione sarà profonda e intensa e vi permetterà di dettare il ritmo. Gli svantaggi? Non è esattamente romantica, dal momento che manca sia il contatto visivo sia la possibilità, per il vostro partner, di accompagnare i suoi già limitati movimenti con delle carezze E poi, se non siete propriamente atletiche, l'ondeggiamento a lungo andare comporta una certa fatica.

Considerata da sempre fra le migliori posizioni per fare l'amoreil missionario è davvero un grande classico, ottimo per raggiungere il piacere femminile, e questo perché è la posizione più naturale di tutte. Per realizzarla, basterà che la donna si sdrai sulla schiena a gambe aperte, mentre il partner le si stende sopra penetrandola, poggiando ginocchia o palmi sul letto. Contrariamente all'altalena, nella posizione del missionario è l'uomo a dettare il ritmo del movimento e i diversi fattori della penetrazione.

Inoltre, potrete anche voi aiutare il movimento del partner con quello del vostro bacino e riuscire in questo modo a produrre una posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo stimolazione del clitoride. Solo uno: se siete degli avventurieri del sesso e amanti della sperimentazionedopo poco tempo potrebbe venirvi a noia Come si realizza la posizione dell'incudine? E' presto detto: la donna è distesa sulla schiena con le gambe piegate in alto e le caviglie che poggiano sulle spalle del partner.

L'uomo, in ginocchio davanti a lei, poggia i palmi sul letto e la penetra a bacino leggermente sollevato. Certo, se siete donne che poco sopportano avere uno scarso margine di manovraquesta posizione non è la più adatta a voi La posizione del cucchiaio è sicuramente molto romantica. I due partner sono entrambi sdraiati sullo stesso fianco, con le gambe piegate: l'uomo è dietro la donna, stretto contro la sua schienae la penetra da dietro.

Con la posizione dell'amazzone, detta anche Andromaca, la donna torna a dominare la coppia: si realizza infatti accovacciandosi o sedendosi sul partner sdraiato posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo schiena.

Questa posizione è perfetta per raggiungere l'orgasmo vaginaledal momento che sarete voi a controllare ritmo, intensità e profondità della penetrazione, lasciando all'uomo davvero poco controllo e regolandovi sulla base del vostro piacere, stimolando il punto G. Con le mani libere, inoltre, l'uomo potrà toccarvi e accarezzarvi tutte le zone posizioni sessuali che porteranno a un orgasmo, dal seno alle natiche al clitoride.

Dovete assicurarvi di aver trovato il partner giusto: non a tutti piace essere dominati e rinunciare al comando! Sesso Tutti gli articoli. Guarda anche : Alla conquista del Punto G: le 15 migliori posizioni del Kamasutra.

Libido orgasmo.