Sesso con il ragazzo più giovane

Come sedurre un uomo più giovane

Limpotenza di noce moscata

Salve a tutti, mi chiamo Marilena, ho 52 anni, sono sposata e ho tre figli. Frequento i locali latini, e in uno di questi una sera ho conosciuto un ragazzo di 23 anni, molto più giovane di me. Lui mi chiedeva di ballare, parlavamo, e man mano sesso con il ragazzo più giovane ho dato il mio numero e l'ho accettato su Facebook. Ci mandavamo dei messaggi fino a quando non ho accettato di vederlo una sera sesso con il ragazzo più giovane un caffè.

Io sono uscita solo con l'intenzione di prendere un caffè, sesso con il ragazzo più giovane neanche mi piaceva. Abbiamo preso il caffè, poi siamo rimasti un po' a parlare in macchina davanti casa sua.

Io sono entrata pensando solo di andare in bagno, ero sicura che non sarebbe successo niente perchè non volevo e lui neanche mi piaceva. Uscita dal bagno lui ha cominciato a baciarmi, all'inizio non volevo ma poi ho ceduto e ci siamo ritrovati sul divano.

Sesso con il ragazzo più giovane abbiamo cominciato mi ha fatto subito schifo, mi sono pentita subito, lui è venuto subito e io me ne sono andata rapidamente. Ora mi tormenta chiedendomi un'altra occasione ma io ho detto più volte di no. Mi telefona in continuazione e mi manda mille messaggi, non so che fare.

Voi che dite ragazze? Per favore chiedo troppo se cerco risposte serie? La situazione mi fa stare molto male. Mi piace 1 - Risposta utile! Eh cara mia quanto ti capisco, siamo in spiaggia in questi giorni e si vedono tanti begli uomini giovani Sii ferma e irremovibile nel tuo proposito di rifiuto. Ma guarda che è sesso con il ragazzo più giovane che uomini giovani guardiamo donne mature.

Mi piace Risposta utile! Cara mia non mi pare una cosa tanto strana. E successa a molte donne che conosco separate e non dai 45 ai Mi suona strano il fatto che non ti piacesse. Allora perché hai accettato? Astinenza matrimoniale??!! Con 3 figli.

E poi ci sono anche uomini giovani più maturi di testa. Come non c'entra uno che ti martella di chiamare sapendo che hai una famiglia scusa. Già la parola "cedere" mi fa ridere. Ma si su quello sono d'accordo. Ha tradito per i suoi buoni motivi. Se non pensavo piaceva doveva scegliermelo meglio basta. Condivido pienamente il pensiero di 7 lupastri, ed aggiungo che puó capitare che a 52 anni con tre figli si possa desiderare una emozione nuova anche soltanto per spezzare la routine quotidiana e provare una emozione diversa.

Quindi non te ne devi fare una colpa o convincerti che é stato il caso E tu non volevi! Questo implica che devi cancellare i corteggiatori da facebook, evitare di prendere il caffé con i medesimi e soprattutto non andare mai a casa del lupo! Secondo me non è vero che non ti piaceva Come fai ad andare con uno che ti fa schifo Forse la tua parte razionale ti diceva di lasciar perdere, mentre il tuo incoscio ti guidava verso di lui!

Cmq se non ti interessa. E se ti dovesse piacere Di questa storia ne ho parlato solo con la mia amica del cuore. Lei mi ha detto che se non mi fosse interessato, non ci avrei parlato già dall'inizio, non gli avrei dato il numero, non l'avrei accettato su Facebook, non avrei accettato di vederlo e non mi sarei ritrovata dentro casa sua.

Se sono andata avanti, fino a ritrovarmi dentro casa sua, dice che significa che lo volevo. Che ho fatto tutto sesso con il ragazzo più giovane modo cosciente, parlarci, dargli il numero, accettarlo su Facebook, accettare di vederlo e ritrovarmi dentro casa sua e se non mi fosse interessato mi sarei fermata molto prima. Dice che se non fossi stata interessata non mi sarei trovata dentro casa sua. Ma io ci sono uscita solo a prendere un caffè, e la mia intenzione era solo di prendere un caffè.

Mi sono pentita subito, io non volevo e ora sto molto male. Ci ho fatto sesso ma non volevo! Mi ha sputtanato con tutti nell'ambiente in cui ballo, io sono disperata. Ha detto a tutti che è venuto con me, io mi vergogno. Gli ho detto di lasciarmi stare, continua a telefonarmi a casa di notte. Io non volevo andarci, sono pentita. Marilena a tutti capitano momenti di debolezza. Ammetto di non capire il tuo, visto che questo ragazzo non ti piaceva.

Suppongo che possa essere stato il sentirsi desiderata da un ragazzo giovane che ti abbia fatta cedere. Io comunque non capisco il fatto di prendersi un sesso con il ragazzo più giovane e trovarsi magicamente sotto casa di lui. Comunque pensa che non lo rifarsi più, impara da questa lezione Anche perché c'hai la stramega motivazione di essere sposata credo. Comunque se per te é stato uno schifo quel bacio, se lui non ti è mai interessato non darci peso, ma apri gli occhi la prossima volta no?

E scaricalo a questo tipo, magari cancellato, bloccato se ti tormenta. È il gesto più sicuro e duraturo. Non mi trovo d'accordo con la tua amica.

Ed in questo caso essendo il soggetto anche giovane, ti ha lusingato più del normale il fatto che ti stava corteggiando Comunque per averti poi sputt Bene, almeno non rischi che ti intorti di nuovo, sesso con il ragazzo più giovane come si è comportato.

Ho letto il tuo messaggio. Scusa eh, ma cosa significa non volevo? Quando ha cominciato a baciarti, perchè ci hai messo la lingua? Te l'ha tirata lui dalla bocca? E perchè hai allargato le gambe? Ma cosa ci stiamo dicendo? A me queste cose fanno innervosire.

Un conto è dire Ma di cosa parliamo? Troavatene una sui 50ahah. Scolta me ècome dicoio. Quindinon pensarci,eri inbuona fedequesto conta e non imanuali i sicologia. Ho ceduto con un ragazzo 29 anni più giovane. Vedi altro. In risposta a marilenape. In risposta a valevalebella. In risposta a wollie In risposta a luisacbrescia. In risposta a rosemary Sono passati sette mesi. Non risponderà. Torna al forum. Thread precedenti.

Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Miele di Manuka: il nettare portentoso di cui non potrai più fare a meno. Bambini e libri.

Ecco Alexandra Andresen, la più giovane miliardaria del mondo. L'intimo più sexy. Hatha yoga: cos'è, posizioni e benefici della forma di yoga più praticata. Maschere di bellezza: scegli quella più adatta alla tua pelle! Beverly Hills Ecco come sono diventati i protagonisti del telefilm più amato sesso con il ragazzo più giovane anni ' La biostimolazione per una pelle sesso con il ragazzo più giovane.