Sesso con una donna in un perizoma

RAGAZZA IN TANGA

Ragazze malinkie sesso

Quando stavamo ancora insieme, una volta ha fatto sesso con me indossando un perizoma. Mi ha anche raccontato di aver provato a infilarsi nel culo un vibratore e le sesso con una donna in un perizoma, e gli è piaciuto molto.

La cosa non mi ha dato fastidio, ma mi piacerebbe sapere se davvero i maschi etero indossano perizomi e amano infilarsi roba nel culo. È possibile che lui sia gay? Lui potrebbe essere gay, WHAT, ma chiunque potrebbe esserlo. Ci sono anche un sacco di maschi eterosessuali a cui piace divertirsi col proprio culo, e alcuni di loro sono sufficientemente sicuri della propria eterosessualità da parlarne alle donne che fanno parte della loro sesso con una donna in un perizoma. E adesso spero che tu sia seduta, perché la prossima potrebbe scioccarti: non tutti i maschi gay indossano perizomi, e non tutti i maschi gay amano la roba nel culo.

I fidanzati di questi maschi gay — ovvero i gay detentori di fidanzati contrari ai perizomi e alle attività anali — non mi scrivono mai per chiedermi se per caso il loro fidanzato è etero. Prendono per buono il sesso gay che fanno con i loro fidanzati sesso con una donna in un perizoma. Ma a un certo punto, WHAT, anche una donna etero deve rilassarsi e prendere per buono tutto il sesso etero che fa con il fidanzato in perizoma amante della roba nel sedere. Se vuoi ricevere comunicazioni e offerte da parte di Internazionale devi darci il consenso.

I tuoi dati sono trattati da Internazionale e dalle società che lavorano per noi. Non sesso con una donna in un perizoma ceduti a terzi. Si tratta di comunicazioni commerciali inviate da altre aziende attraverso Internazionale o attraverso le società che lavorano con noi. I tuoi dati sono trattati da Internazionale e dalle società con cui Internazionale lavora. Si tratta dei sistemi per valutare i tuoi gustipreferenze e abitudini di consumo, anche attraverso indagini di mercato e analisi di tipo statistico.

Rientra in questa categoria qualsiasi forma di trattamento automatizzato dei dati per valutare, per esempio, preferenze, interessi, comportamenti e spostamenti. Internazionale conserverà i tuoi dati se darai il tuo consenso ad almeno una di queste tre attività. Li conserverà fino a quando non cambierai idea e deciderai di revocarlo.

Se neghi il tuo consenso a tutte e tre queste attività, Internazionale conserverà i tuoi dati solo per le finalità contrattuali e ai fini di legge, quindi fino a cinque anni dalla scadenza del contratto: trascorso questo periodo, saranno cancellati. Nel caso tu dia il consenso per una o più delle attività sopra indicate potrai sempre e in qualsiasi momento ritirarlo quando vorrai, o limitarlo a specifiche modalità di contatto, ad esempio escludendo quelle automatizzate.

Sarà sufficiente inviare una comunicazione al Responsabile della protezione dei dati di Internazionale. Stai per dare un contributo di euro a Internazionale. Ultimi articoli. Ultimo numero Tutti i numeri Il tuo abbonamento Abbonati. Fidanzati in perizoma Dan Savagegiornalista. Facebook Twitter Sesso con una donna in un perizoma Whatsapp Print. Traduzione di Matteo Colombo. Sostieni il giornalismo indipendente. Se ti piace il sito di Internazionale, aiutaci a tenerlo libero e accessibile a tutti con un contributo, anche piccolo.

Articolo successivo Parasite e gli altri film del weekend. Piero Zardo. Da non perdere. Migranti La barca dei sogni Laila Lalami. Italia Gli abitanti della terra dei fuochi non si arrendono Angelo Mastrandrea. Inserisci email e password per entrare nella tua area riservata. Sostieni Internazionale. Hai selezionato euro.

Do il consenso Nego il consenso. Inserisci i dati della tua carta di credito.