Sesso con una signora rispettabile

LA MIA PRIMA VOLTA CON UNA DONNA

Neryungri foto sesso

Siamo una coppia maturaentrambi abbaiamo passato i 50 ma la voglia di fare sesso non ci manca. Non è alta di staturaun seno abbastanza generoso una quarta non sodo come anni fa ma decisamente invitante e un culo che non passa inosservato. Una seradopo avere scopato le ho proposto di mettere in pratica una di queste fantasie. Sarebbe stato intrigante uscire ed abbordare uno sconosciutomagari qualcuno di suo gradimento notato in un locale.

Lei ha escluso questa possibilità motivandola col fatto che un conto è fantasticare su certe cose un altro è trasformarle in realtà ma io sapevo che sotto sotto la cosa la incuriosiva e le procurava qualche prurito. Per quella sera non ho insistito più di tanto ma la sera dopo mi sono avvicinato a lei e ho iniziato a baciarla dolcemente e ad accarezzarla e quando ha raggiunto quello stato dove comincia ad accendersi il desiderio sono tornando alla carica.

Le illustravo la scena mentre la baciavo sul collo e le accarezzavo le cosce carnose. Dopo avere valutato diverse possibilità tra locali da ballo o altri luoghi di incontro abbiamo optato per un incontro al cinema.

Tra le varie sale ne abbiamo scelta una che aveva in programmazione film di carattere erotico. Abbiamo scartato i cinema porno perché frequentati generalmente da solitari segaioli e noi cercavamo invece una storia ben fattauno svolgimento graduale e non partire subito in quarta come sarebbe facilmente potuto accadere in un luogo del genere.

Consultiamo internet e troviamo presto il locale giusto. Finalmente rientro a casabacio mia mogliepranziamo in silenziosiamo tesi ed eccitati allo stesso tempo. Abbiamo tempo di scambiarci affettuosità che ci aiutano a sciogliere la tensione e a rinnovare la voglia di trasgressione. Decidiamo di fare la doccia. Mia moglie indossa un abitino leggero con una generosa scollatura anche se niente di azzardato.

Non è niente di estremo ma fa risaltare i suoi punti migliori. Come intimo indossa solo un paio di mutandine di pizzo color lavanda trasparenti ed infine un paio di scarpe col tacco sesso con una signora rispettabile punta. Arriviamo al cinema leggermente in anticipo.

Entriamo che in sala le luci sono ancora accese. Tra gli uomini presenti mia moglie me ne indica uno seduto tra le ultime file. La prendo per mano e ci muoviamo in quella direzionelui tira indietro le gambe per farci passareio ringrazio e mi vado a sedere due posti più in là.

Mia moglie saluta rivolgendogli sesso con una signora rispettabile sorriso e si accomoda in mezzo tra di noi. Sesso con una signora rispettabile di sedersi si china fingendo di massaggiarsi una caviglia indolenzita. Quando incrocia il mio sguardo gli rivolgo un sorriso compiaciuto e lui sesso con una signora rispettabile volta imbarazzato da un altra parte. Lei lo ringrazia con voce civettuola. Si spengono le luciinizia il film. Decide di osare e appoggia una mano sul sesso con una signora rispettabile di lei.

Non trovando opposizione inizia ad accarezzarlo con movimenti leggeri. Mi volto di colpo prendendolo col dito nella marmellatalui ritira confuso la mano aspettandosi una mia immediata reazione.

Io lo guardo e riprendo a seguire la pellicola. Lui non perde tempo e riparte da dove era stato interrottola sua mano scorre lungo la cosciasi infila sotto la gonnalei accoglie le carezze aprendo lentamente le gambelui arriva alle mutandine ed inizia a strusciare le dita lungo il suo sesso che comincia a bagnarsi. Mi sto eccitando mentre la vedo appoggiare la mano sul pacco che spinge sotto i pantaloni. Si infila nella scollatura ne estrae uno ed inizia a sesso con una signora rispettabile con la mano apertapoi avvicina la bocca e succhia i capezzoli ormai turgidi e ritti.

Io ho smesso di fingere disinteresse e li osservo eccitatissimo. La troia si china e lo pende in bocca facendogli un pompino mentre lui le palpa il culo. Si alzano e si allontanano insieme. Arrivati nel bagno del cinema lui la prende saldamente per le natiche e la bacia con trasporto.

Lei gli si avvinghia e le due lingue si cercano e si avvolgono serpeggiando nelle bocche vogliose. Lei gli toglie la camicia e bacia il suo petto mentre le mani sono alla cintura che slacciasbottona poi i pantaloni che gli cadono alle caviglie.

Decisamente un boccone goloso. Ora le alza il vestitola afferra per i fianchila solleva puntandola contro la parete e senza esitazione la penetra facendo sparire il suo cazzo interamente in quella figa rovente. Scopano sesso con una signora rispettabilei seni di lei sussultano ai colpi violenti di lui. Gli ansimi e i gemiti aumentano presto di intensitàlei viene sesso con una signora rispettabile un urlo liberatorio.

Si ferma un attimo. Si stanno amando senza risparmiarsiin modo selvaggio. Lui grugnisce lei si morde le labbra e geme come una cagna in calore. Quando tira fuori il cazzo dal culo sfondato il suo seme le cola sulle coscelei lo raccoglie con le dita che si porta alla bocca e lecca da porca.

Lui le porge il cazzo dalla cappella violacea e gocciolante e la invita a pulirglielo con la lingua al che lei lo lecca diligentemente restituendoglielo pulito e lucido della sua saliva. Il film è quasi finito quando li vedo ricompariresi sono ricomposti ma non possono nascondere un espressione stravolta. Lei si siede accanto a me e mi baciasento il sapore di figa e di sperma nella sua bocca.

Aveva ragione,quella notte abbiamo scopato come mai prima. Sei fortunato ad avere tua mogie che accetta queste situazioni. Io non sono mai riuscito a convincerla. A differenza dei ns amici mia moglie ha voluto che lo portassi a casa per spassarsela con comodità.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Hai una moglie troia…. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy e cookie Continuando a navigare nel nostro sitosei consapevole sesso con una signora rispettabile il nostro sito utilizza i cookies. Necessari Sempre abilitato.