Sesso in calze con il marito

Moglie

Donna con la casa di lavoratori delle arti

La vita coniugale non è facile per nessuno, spesso anche i rapporti più forti vengono messi a dura prova dalla routine e dalle abitudini quotidiane. Per non parlare dello stress, dei figli, dei problemi economici e di mille altri piccoli e grandi aspetti che interferiscono in un rapporto di coppia.

Quante di noi dopo un inizio avventuroso e passionale si sono ritrovate sesso in calze con il marito fare sesso una volta alla settimana se tutto va bene. Anche io ho passato dei momenti del genere con mio marito ed essendo riuscita a ravvivare la nostra vita intima volevo raccontarvi la mia esperienza. In qualsiasi caso vi auguro buona lettura!

È molto triste lo so, ma credo che capiti a tutte noi donne una situazione del genere. Io e mio marito siamo sposati da 8 anni, abbiamo due figli e una vita passata insieme con alti e bassi, niente di insolito. Poi dopo il primo figlio tutto è cambiato, ci siamo lasciati prendere dallo stress e le mille cose da fare e ci siamo allontanati sempre più.

Ma dopo la nascita del nostro secondo figlio sesso in calze con il marito un evento che cambio le nostre vite. Lei amava molto il marito, ne era sempre stata innamorata e da quello che mi raccontava lo amava ancora. Ma alla fine la mancanza di comunicazione e i litigi la convinsero a separarsi. Presi coraggio e decisi di parlare francamente con mio marito. Devo ammetterlo, rimasi molto sorpresa. Anche lui stava pensando le stesse cose, solo che non sapeva come parlarmene.

Pensate, due cretini che rischiavano di perdersi per paura di parlarsi. Due repressi. Una cosa che capii parlando con mio marito è che agli uomini non importa se abbiamo qualche chilo di troppo o se non siamo perfette. Per accendere la loro passione basta un completino intimo particolare, un vestito sexy e il gioco è fatto.

Provate a indossare delle calze autoreggenti o una guepiere e impazziranno. Oppure un completino intimo piccolo e provocante e vedrete la reazione. Con un bel reggiseno che stringa e una camicetta semi aperta cadranno ai vostri piedi. Sesso in calze con il marito il gioco si sesso in calze con il marito interessante.

Il passo successivo fu rendere il tutto ancora più spinto e piccante! Anche io mi diedi da fare, quale uomo non ama il sesso orale? A volte lo lasciavo venire sopra di me per regalargli anche a lui un orgasmo potente. Ma la vera scoperta fu il dildo. Presto scoprii che vedermi masturbare con un fallo finto lo eccitava da morire e anche a me piaceva molto. Una volta ancora lo ricordo bene, era mezzanotte passata e stavamo a letto vedendo la TV.

Poi lo presi con forza e avvicinai la sua testa alla mia vagina perché continuasse a farmi godere. Ancora mi vengono i brividi di piacere solo a ripensarci. Come consiglio se posso permettermi vi posso garantire che è sesso in calze con il marito parlare e non aver paura.

Sperimentate, lasciatevi andare, osate, è vostro marito non un estraneo, il sesso è importantissimo. Renderlo piccante vi aiuterà a vivere meglio, perché una vita senza orgasmo che vita è. Mogli in mostra: un divertimento erotico. Mi piace sentirmi una moglie troia a letto con mio marito. Il sito utilizza cookies per migliorare l'esperienza dei lettori. Ok Leggi di più.