Sesso rusky con i bambini

Evelina Rusu - Mamma Maria

Guarda Sesso con ragazza di 18 anni gratis

La notte tra l'11 e il 12 settembre alle ore due La polizia ha in seguito costretto la madre e i due bambini a salire su un'aereo: i bambini vomitavano e la madre in lacrime. Al di là della discussione sulla trafila burocratica denunciamo questa modalità violenta di dare seguito ad una disposizione che era in via di riesame.

Non c'è nessun bisogno di irrompere di notte in un'abitazione e di terrorizzare una madre e due bambini. Non c'è nessun bisogno di interrompere in modo violento un percorso che stava ricostituendosi. La mattina i due bambini avrebbero dovuto andare a scuola e invece hanno imparato a loro spese cosa significa doversi confrontare con la violenza delle istituzioni.

Noi cittadini non ci riconosciamo in questo scoraggiamento sistematico della speranza, in questo palese disprezzo dei diritti dei bambini, in questa mancanza totale di riguardo per l'umanità fragile.

Francine Rosenbaum, etnologopedista Romina Gentilini-Mengoni, referente interculturale per le scuole Elena Conellipsicoterapeuta Sultan Filimci, docente di scuola media Lara Robbiani Tognina, attiva in ambito sociale e umanitario Paolo Bulettilogopedista Simone Cornaro, oftalmologa. Commenti Vuoi dire la tua sull'argomento? Clicca 'Commenti'. Che tristezza comunque qualsiasi sia la situazione io credo che i corpi di polizia dovrebbero almeno con una madre e davanti ai suoi figli usare altra metodologia.

Dopo chi mi messo il MENO forse sono poi quelli che quando gli tocchi uno dei suoi apriti cielo contro la polizia. Per ergerti a paladina contro i mezzi disumani a cui sono contrario tu c'eri? E c'erano i firmatari della lettera? Pensa solo che il comunicato viene da gente che odia profondamente lo Stato, la polizia e l'ordine costituito, sesso rusky con i bambini fatti due domande. Si attende la replica della Polizia che io ho sempre sostenuto.

Per il momento il silenzio è imbarazzante! Oggi sulle Regione in prima pagina giustamente il direttore chiede a chi di dovere di accertare i fatti e una giusta punizione per chi avesse sbagliato. Se fosse invece una invenzione sarebbe giusto intervenire su chi l'ha resa pubblica 18 set Alesuba ha scritto:. Quanto odio e razzismo in questo mondo chissà dove andremo a finire Non posso conoscere come é stato il decorso della situazione ma una cosa é certa denunciare questi casi violenti alla corte dei diritti umani anche perché se tutto fosse vero allora siamo in un paese fascista che vigliaccamente se la prende prima con i più deboli cioé bambini, donne, anziani e persone con handicap.

Mi vergogno di questo paese. Ma in che razza di paese viviamo? Chi ha dato questo ordine? Ma come fanno questi poliziotti, se hanno dei figli di età scolare e a guardarli in faccia? Spero che la redazione chieda un comunicato alla polizia o a chi di dovere per conferma 17 set In Svizzera non si espelle quasi mai nessuno. Finalmente si comincia. Bisogna dire che tutti i casi di espulsioni "forzate" hanno una storia con un "crescendo di tensioni ed avvenimenti".

Sicuro c'è stato un preavviso. Poi alla fine va solo in Italia, non va mica all'inferno da dove viene. Niente pietà! Questo caso fa tenerezza per via dei bambini e di una madre.

Altri casi di rimpatrio concernono adulti maschi meno "strappalacrime". Mica facile il lavoro delle autorità! Se li preavvisano questi scappano e spariscono. Se non li preavvisano ecco cosa succede Sia come sia mi auguro che la polizia usi il sesso rusky con i bambini tatto che, con bambini specialmente, deve sesso rusky con i bambini molto sensibile.

Sentiamo la presa di posizione delle autorità per giudicare. Rusky ha scritto:. E se la sesso rusky con i bambini é vera é intollerabile anche perché teniamo qui ladri truffatori assassini anche condannati anzi a qualcuno viene snche irganizzato il posto di lavoro in ospedale Lasciare delle persone a Zurigo dicendogli di arrangiarsi a tornare in Ticino mi sembrerebbe disumano.

La questione della foto sembra quasi grottesca e non credo che sia la verità, altrimenti sarebbe gravissimo. Attendiamo la replica della Polizia. Naike Romeo-The Prince of Wales ha risposto:. Gremlin ha scritto:. Zorro ha scritto:. Il richiedente l'asilo sa benissimo che viene accolto provvisoriamente fintanto che la situazione al suo paese sesso rusky con i bambini e deve essere grato per l'assistenza. Prima sesso rusky con i bambini arrivare al rimpatrio forzato vi saranno ne state delle musure soft chiaro che se nessuno se ne va OK come sempre sentiamo una campana e l'altra cosa dice?

Gremlin ha risposto:. Troppo potere alla Polizia ed i servizi cantonali preposti al problema dei migranti cosa fanno? Sono competenti per occuparsi sesso rusky con i bambini del problema migranti?

Se l'inserimento non viene fatto in modo adeguato non basta un alloggio avremo casi sociali e psichiatrici, da non sottovalutare, con costi enormi per la società.

Il problema migrazione è un problema serio e complesso e sesso rusky con i bambini deve essere assunto dalla Polizia. Zorro ha risposto:. Migranti o richiedenti l'asilo la cui permanenza non si sesso rusky con i bambini più? La Polizia esegue scrupolosamente e diligentemente gli ordini ricevuti.

Diablo ha scritto:. Naike Romeo-The Prince of Wales ha scritto:. E al fatto di quello che avrebbe mostrato la foto di una persona legata e bendata non credo manco se lo vedo! Oltretutto, se corrispondesse al vero, un tale atteggiamento dell'agente di polizia aeroportuale sarebbe passibile di denuncia. Visto che il fatto viene riportato immagino vi siano testimoni e che la denuncia sia stata inoltrata. Se qualcuno ha fatto delle leggi riguardanti il rimpatrio forzato o menoqueste ultime devono essere applicate e rispettate.

Tutto qui. Poi se qualcuno è scioccato perchè vengono espulsi dei migranti, vabbé questo è un altro discorso. Vorrei sentire prima l'altra campana!!! A me pare esagerato come si esterna quivi-sede il sottoscrivente gruppo specie in fatto di attirare i click sui media -1 17 set sesso rusky con i bambini Sulla stampa ticinese odierna si dice che la guerra è finita e che entrambi i contendenti hanno firmato la pace.

Si, ma questo gruppo di cittadini non si limita a criticare le modalità dell'espulsione ma da un proprio giudizio di merito sul provvedimento decisione squinternata, trafila burocratica, ecc.

E questo mi fa pensare che la vicenda sia raccontata puntando molto, moltissimo sull'esagerazione. Dubito fortemente che agenti di polizia agiscano sesso rusky con i bambini questo modo.

Ticino Commenti 1. Una pista di ghiaccio sul lago. Ticino Commenti. Mastro Piff organizza la coppa del mondo del panettone. Ticino Commenti 4. Presidio contro le espulsioni? Svelato il volto del nuovo centro Sci di Campra.

Ticino Commenti 5. Presidio contro le espulsioni a Lugano, ma è un flop. Occhio ai radar! Ecco dove saranno. Ticino Commenti 8. Ticino Commenti 2. Tempo di bilanci per AlpTransit. Ticino Commenti Negato il permesso al testimone dell'inchiesta AlpTransit. I più letti oggi. I più letti del mese.