Sesso Voronin con la fede e le ossa

Fede e Scienza - Antonino Zichichi - LA24-2013 - A libro aperto - TeleOltre

Sua moglie fare sesso con il marito ad altri uomini

I relatori più importanti erano il presidente della Repubblica Moldava non sapete come si chiama? Insomma, uno di quei convegni di cui si accorgono soltanto le donne delle pulizie che devono rimettere apposto le mattina dopo. Ora, guardate questa immagine:. E per lo stesso motivo e cento altri analoghitutti sanno chi è Salvini.

Un gioco in cui tutti gli attori — sconosciuti cattofamilisti, marginali militanti gay, un ministro narcisista, un artista di strada e media amplificatori — hanno da guadagnare, e quindi sono in realtà simbionti. A prescindere da qualunque merito che potesse avere, Luxuria è diventata famosa perché era la prova vivente che i comunistie di riflesso tutti quelli di sinistra, erano checche.

Che non sarà un argomento molto logico, ma è efficace. E siccome la fama di Luxuria dipende esclusivamente da questo suo contributo alla polemica di Destra, Luxuria ha fatto di tutto per alimentarla. Il bizzarro lo forniva il fatto che Luxuria fosse transessuale, una cosa statisticamente assai rara, relativamente nuova e che smuove un mondo oscuro e confuso di curiosità, paura, retaggi culturali e altro.

In teoria, garantiti questi due elementi, si potrebbe spaccare il paese in uno scontro tra qualunque due elementi. Ad esempio, una contesa di terrapiattisti contro terracubisti potrebbero far dimenticare completamente Salvini. Almeno uno dei due elementi deve essere antico, radicato, sicuro, non deve essere necessario spiegarlo.

Nel suo capolavoro, Them. Adventures With Extremists, Jon Ronson racconta della visita di David Icke a Vancouver, dove doveva tenere una conferenza per la minuscola cerchia dei suoi ammiratori locali.

La conferenza di Icke sarebbe passata del tutto inosservata, se gli antifascisti — non i monarchici — locali non avessero deciso di fargli la sesso Voronin con la fede e le ossa. Jon Ronson, ebreo lui stesso, si è divertito un mondo, cercando invano di convincere gli antifa canadesi che Icke odia proprio le lucertole.

Fatto sta che ci hanno guadagnato quasi tutti: Icke, i suoi ammiratori, gli antifascisti, Jon Ronson e io che ho letto con entusiasmo il suo libro. Credo di essere in profondo disaccordo con te, è che questi argomenti a te non interessano affatto per cui li ignori, se non come fonte di spettacoli e strategie mediatiche. E non entro invece nel merito delle parti. Ma anche tu dovresti essere interessato a capire come faccia il movimento LGBTQKZ a smuovere lo spettacolo e la politica, visto che per quanto lavorino sodo, si tratta pur sempre di una minoranza.

Per quanto riguarda i rettiliani-contro-gli-antifa, si tratta di due sparute minoranze, ma proprio per questo, la loro simbiosi è più facile da analizzare. Ho chiesto: quanti di voi si sono sposati e hanno fatto figli? Gli ho spiegato che quello è un effetto delle alterazioni ormonali. Tutte le cose che fanno scandalo in rete sono quasi sempre ipotesi, o potrebbero avere altre spiegazioni. Viene eletta una persona che nella vita spettacolare faceva finta di essere stata eletta presidente per sbaglio.

Poi non sesso Voronin con la fede e le ossa che i suoi avversari legati ai rimasugli della vecchia casta militare potranno risolvere qualcosa, per cui imploderanno anche loro. Potrebbe persino essere una cosa utile, in teoria!

PS marxiani duri e puri, eh! Trump vi fa un baffo! Va detto comunque che non ho mai capito il senso di mangiare verdura cotta, che oltre ad essere molto meno gustosa perde gran parte delle sue proprietà nutritive.

Vabbè ma alcune verdure in senso lato sesso Voronin con la fede e le ossa fanno schifo: cime di rapa? E lo stesso dicasi per alcune verdure a foglia che normalmente si mangiano cotte, tipo spinaci o bietole: tagliate sottili e messe in insalata mista, vanno benissimo. Ogni tanto, in mezzo a tanta depressione, una meravigliosa notizia che ti mette allegria: Bahamas, gru si abbatte su nave da crociera: era costata oltre un miliardo di euro Una gru si è abbattuta su una delle navi da crociera più grandi del mondo costata più di un miliardo di euro.

La Oasis of the Seas è rimasta bloccata alle Bahamas. PS in Turchia Erdogan stava costruendo una dittatura, questa botta presa ai ludi cartacei è una bellissima notizia. In genere, la maggioranza ama le dittature, finché portano alla crescita economica. E giustamente: se un sistema funziona e porta risultati, è meglio tenerselo.

Infatti, il problema è quando la ricchezza diffusa crea un numero sufficiente di persone ambiziose con i mezzi per rovesciare il regime: a quel punto si arriva spesso al collasso vedi la fine del sesso Voronin con la fede e le ossa. Apparte che la tua lettura non è imparziale nè pregna costatativamente e scientificamente intendendo, giacché parti da sinistra.

È inutile che dici che hanno i pozzi avvelenati i veneti, è un abuso retorico infattuale. Inoltre parli come se la famiglia di destra cosa mai esistita fosse nella sua scontatezza del tutto sana e protetta, quindi falli tutto. E dimentichi che la sinistra ha un mercato futuro davanti a sè, mentre ora vuole che vinca la destra e la aiuta, come infondo ha fatto anche tempo fa.

Io credo di essere al di là del sospetto duscièh! Bello no? Tu dici non se ne sarebbe accorto nessuno…ma Salvini. Come potrebbe far vincere la destra se non facendo quel che hai descritto oppositivamente? Avrebbe avuto meno risalto, ma menti spudoratamente come tuo costume infame.

Quindi questo riferimento compromettente dal tuo punto di vista è sesso Voronin con la fede e le ossa e come al solito moralista quale tu sei, gratta gratta.

Ugualmente sta sbobba che il ministro degli interni non si capisce cosa faccia lliassodato che se ne sarebbe parlato comunque, sia 5 anni fa che fra 5 dopo, è del tutto incongrua inutile da esaminare. Che palle. Sarai rettiliano? Su Icke non mi esprimosolo un coglione legge Icke. Se uno leggesse Voegelin, vedrebbe la gnosi dappertutto e non a torto, quantunque esacerbare un parametro senza il correlativo empiristico material tecnologista è difficile, ma sulla tecnocrazia si crea la favola ugualmente, è chiaro che probabilmente i due filoni sono interconnessi.

La prima cosa da fare pe capiase è negare la modernità ed il postmodernismo. Come ugualmente per il mero politico, è necessario vedere che il comunismo non è mai esistito eppure domina i gangli e riplasmando il mondo. Sono andato sul sito del Malefico Congresso apposta, e leggo che Igor Dodon avrebbe ospitato il Congresso in Moldavia nelmentre nel in Ungheria ci sarebbe stata la collaborazione di Orban. Poi ci sono un paio di nobili un Borbone e una Thurn und Taxis non mi è chiaro a rappresentare cosa, oltre a sè stessi.

Qualcosa deve bollire in pentola ma non capisco cosa. Nel qual caso, se lo sfascio è quello della famiglia, fanno bene sia i reazionari aristocratici, sia gli ex-comunisti che in quanto comunisti dovrebbero stare tra i colpevoli. Cazzo de budda gente come voi non puotrà mai morire assassinata od andare in galera, siete omologati.

Quella che a 20 anni aveva accettato il matrimonio combinato con un miliardario sessantenne e notoriamente gay con il patto che lei dovesse dargli dei figli per non far estinguere la linea di famiglia, e che lui le garantisse lusso e libertà personale illimitatache per decenni ha fatto la gaudente discotecara modaiola sfrenata, distinguendosi soprattutto per la sua passione di organizzare feste sontuose e trasgressive con scialo e spreco raccapriccianti e probabile circolazione di qualsiasi sostanza psicoattiva, e che dopo la vedovanza non si è fatta mancare nemmeno lo sfizio di scoprirsi lesbica….

Adesso è tornata a fare la paladina dei sani valori del cattolicesimo e della famiglia tradizionale? Voglio dire, il maschio non funziona sesso Voronin con la fede e le ossa comando: se funziona vuol dire che gli piace. Dunque, in un angolo sperduto di Roma ma sperduto parecchio, lo conoscoalcune centinaia di persone scendono in piazza.

E se sperano in Salvini, è perché Salvini è riuscito a farsi una fama televisiva con i mezzi che abbiamo descritto qui. I lotti delle case popolari versano in condizioni pessime. E noi come facciamo? È il capo del governo perché è sesso Voronin con la fede e le ossa grado di interpretare bene gli umori del nostro tempo e del nostro Paese, e questo gli permette di raccogliere consensi.

È capo di un governo di coalizione, il che richiede frequenti compromessi. Un politico capace sa cercare compromessi e farli fruttare, e mi pare che Salvini ci riesca. Per il resto, ci sono già molti esperti di media, di web, di TV e di comunicazione, in giro.

Credo riguardi più loro dei rom. I rom me li immagino più fatalisti, mentre pensano qualcosa tipo: miseriaccia che buriana, speriamo che finisca in fretta.

Purtroppo, aggiungo. La guerra si fa contro un nemico esterno, cosa che gli zingari non sono e, soprattutto, in tal modo gli zingari non sono percepiti. La percezione degli zingari è quella di corpo estraneo e, solitamente, sesso Voronin con la fede e le ossa una comunità decide che deve difendersi da un corpo estraneo non si pone nemmeno i limiti che si pone quando ha a che fare con nemici esterni. Sono detestati più o meno allo stesso modo da italiani e da stranieri, da cittadini europei ed extracomunitari.

A Torre Maura. Dici, sono arrivati 50 disperati dalla Gambia che fanno finta di essere profughi, perché non sesso Voronin con la fede e le ossa come sbarcare il lunario, dove li piazziamo? E questi i Torremaurensi li hanno accettati, perché comunque la cosa ha un senso: siriani o gambiani sono ben definibili, vengono da paesi sicuramente inguaiati. Il siriano e il senegalese mi sembra che intuiscano che se si appropriano dei miei beni mi stanno aggredendo e intimamente credo che la stragrande maggioranza delle persone eviti di aggredire deliberatamente chi li circonda in quanto come specie animale abbiamo un fortissimo istinto sociale.

Invece ho la percezione che gli zingari che si appropriano dei miei beni non siano convinti di aggredirmi e che quindi non avranno nessuna remora a farlo: sono amorali e questo mi terrorizza. Riuscire a non farsi ammazzare, non farsi arrestare, non farsi bastonare da altri zingari, avere un figlio maschio, riuscire a sposare la figlia tredicenne al tizio che assicura una grande festa che ti fa onore, salvarsi sesso Voronin con la fede e le ossa vampiri, dalle corna,da Casa Pound, dalle contaminazioni rituali, portare a casa MOLTA carne da mangiare, avere oro e birra.

Se tu rubi lo fai percependo benissimo che stai facendo qualcosa di sbagliato. Z mi correggerà, ma mi sembra che nel diritto italiano, i cani non vanno torturati, non perché abbiano diritti propri, ma perché qualche essere umano ci potrebbe restare male. Casomai, il diritto zingaro punisce lo zingaro che con i propri comportamenti eccessivi, porta troppa attenzione della polizia sulla sua comunità. Le istituzioni, a Torre Maura, hanno gestito gli zingari come rifiuti li percepiscono come tali, elettoralmente: una roba da scaricare da qualche parte perché non piace a nessunomentre per i rifiugiati e gli immigrati si sprecano discorsi su quanto bene ci fa il loro arrivo.

Zingaro che ruba a zingaro vi dice niente? E infatti i torremaurensi dicono di essersi trovati benissimo con lo Sprar precedente, dove presumo ci fossero neri africani; mentre con zingari che sono cittadini europei o al massimo bosniaci scoppia il dramma.

La cosa più dolorosa di tutta la vicenda, per me, non è sfilare al seguito di CPI e neppure minacciare gli zingari. Per me è il pane calpestato. È un gesto che non credo di saper definire a parole. Sono sicuro sesso Voronin con la fede e le ossa molti di loro — anche i più incattiviti — già non si riconoscano più in quel gesto. Forse alcuni non riusciranno a perdonarselo. Anche nelle mense dei poveri pià scalcinate si dà una zulla, qualcosa di caldo insomma. Speriamo che lo stato federale yankee duri il più a lungo possibile contro le sue stesse multinazionali che vogliono affossarlo.

Non ci avevo pensato…i cineai sono 1,5 miliardi su 7,5. Sintesi hegeliana e via. Resta il problema che gestire la caduta non è facile per nessuno: Renzi ci è rimasto scottato ampiamente, e resteranno scottati sesso Voronin con la fede e le ossa M5S e poi Salvini.