2 settimane mio marito non vuole il sesso

LUI NON HA VOGLIA DI FARE SESSO CHE FARE

Macchina del sesso bbw

Carissime, ho solo questo piccolo spazio per sfogare la mia rabbia e delusione: Sono al settimo mese di una prima gravidanza a rischio e preziosissima, ricercata dopo vari fallimenti di fecondazioni assistite da tre anni orsono, e cioè dal giorno del mio 2 settimane mio marito non vuole il sesso, per problemi legati alla sfera seminale di mio marito. Orbene, poichè sto sempre in casa per un principio di minaccia di aborto dalla 5 settimana di gestazione, e ora che con tanto sacrificio stando sempre quasi a letto sono alla 33 settimana, ho scoperto che da oltre un mese mio marito aveva una relazione con un'altra donna più giovane di lui.

Come l'ho scopreto? Lo vedevo sempre strano e usciva con una scusa il sabato. Poi ho controllato il telefono e ho trovato foto erotiche lei si faceva fotografare la vagina durante i rapporti sessualitelefonate e sms a iosa! Un accordo completo e io stupida che stavo in cova a casa cornificata. Ora lui si è pentito, io l'ho cacciato via, ma lui non vuole andarsene e si ostina a voler restare con me.

Che dovo fare? Sono in crisi totale!!! Vuole stare in casa? Bene, e guerra sia. Ignoralo, credo sia la cosa peggiore che tu possa fargli. Poi col tempo vedrai come si comporta e se vale la pena perdonarlo, ma non fargliela passare liscia subito, altrimenti potrebbe sentirsi "autorizzato" a rifarlo perchè tanto tu poi lo perdoni.

In fondo se non se ne vuole andare, anche se lo ignori dovrebbe starti vicino per la gravidanza. E speriamo che abbia capito l'errore e non lo ripeta! Mi piace Risposta utile! Mi dispiace un sacco non deve essere per niente facile!

Non ci posso credere Ciao, credo che sia uno dei comportamenti più orribili! Forse vado un po' contro-corrente O meglio, cercherei prima di tutto di capire se e' stata una scappatella da maiali in calore, oppure se c'e' proprio stata una storia d'amore.

Solo nel secondo caso lo lascerei per sempre. Ricordatevi sempre che gli uomini, dal primo all'ultimo, sono deboli da quel punto vista e se quella Non rovinare la "vostra" famiglia proprio adesso So che forse non capirete, ma se mia madre avesse lasciato mio padre per una scappatella che c'e' stata quando io e mia sorella eravamo piccolissime io adesso non avrei il padre meraviglioso che ho!!!!

E poi boh Ciao e mettici tutta la grinta che puoi!!!!!!! In bocca al lupo per tutto! Mandalo viaaaaaaa Lo devi fare soffrire Se mi posso permettere Obbliga lui a telefonarle davanti a te e mandarla a quel paese per sempre, non ti abbassare al suo livello ma cerca di essere lucida.

Se è stata solo una breve storia senza importanza, fallo strisciare, implorare, soffrire, espiare A mio parere perdonare è difficile, ma se si riesce ad arrivare a questo con ragionata intelligenza, è come superare una grande prova che pu solo renderti più forte.

Credo ci voglia una forte dose di autostima per giungere al perdono e tu la devi a te stessa. Un abbraccio forte. Per carità Hai tutta la mia comprensione e so che sarà difficile affrontare una gravidanza e una maternità 2 settimane mio marito non vuole il sesso il padre, ma che cos dirai a tua figlia o figlio un giorno? Vuoi davvero vivere in quest'angoscia'?

Passi lunghi e ben distesi per un uomo del genere, che nemmeno riesce a tenersi allacciati i pantaloni per un p di sesso Ti prego non perdonarlo anche se è dura Piu niente I uomini sono della merda pura!!!

Chi ne fa una ne fa altre cento Forse è un po' tardi per rispondere al tuo post nn so che decisione tu abbia presa, credo sarà cmq per te la più giusta. Cerca di rasserenarti Non esiste!! Dio mio che cosa tremenda!! Mi viene solo di dirti di fare ci che senti!

Io ti parlo dalla parte di amante!!! Tempo fa ho avuto una storia cn un ragazzo sposato con una bambina Lui è tornato da lei,nonostante 2 settimane mio marito non vuole il sesso abbia buttato fuori casa tante volte Fossi in te lascerei perdere Il classico È semnpre la stessa storia!

Uomini bastardi E' la donna che dopo deve accollarsi tutto, problemi, difficoltà legate anche alla sfera della salute, vedere il proprio corpo che cambia e dopo sacrificarsi per cercare di tornare come si era Non ho ancora figli e spero di no trovarmi mai in una situazione del genere, sono caratterialmente molto gelosa e questo mi butterebbe in una insicurezza incredibile.

Quindi non so cosa succederebbe dopo. Un bacio a te sconosciuta molecola, nonostante non ti conosca mi sento molto vicina a te e spero che oggi a distanza di qualche mese la tua vita sia tornata a risplendere, in un modo o nell'altro. Ciao,sono nuova e subito 2 settimane mio marito non vuole il sesso è capitato di leggere il tuo post. Che dire? Sei in crisi e mi pare ovvio. Ma secondo me come è normale che sia,dovresti essere in crisi per quello che ti aspetta,ossia partorire e crescere il tuo bambino senza un 2 settimane mio marito non vuole il sesso.

Non devi essere in crisi per quanto riguarda il tuo rapporto con lui perchè un rapporto con lui non esiste. Esisterà quello tra lui e suo figlio,ma tu non devi permettergli di entrare nella tua vita nuovamente.

Come potresti avere una relazione serena con un elemento del genere? Riusciresti a fidarti? A baciarlo? A farci sesso? Quando ho letto della tua storia mi sono venuti i brividi. Purtroppo non posso capirti,ma posso immaginare ed hai tutta la mia comprensione ed il mio per quanto minuscolo,rispetto a quello che vivi,conforto. Imperdonabile Vista la situazione io non potrei perdonarlo.

Ho avuto anch'io una gravidanza a rischio e so quant'e' dura. Vuoi davvero come padre di tuo figlio un uomo che e' capace di farti questo in un momento cosi importante e delicato? Hai fatto bene a cacciarlo, e non farti abbindolare dai piagnistei! Che maiale Tutto sta Mi vendicherei Concedi 1 possibilità alla tua famiglia se vogliamo passare la vita al fianco di un'altra persona Io non lo so, se sono mai stata tradita da mio marito Un altro punto di vista Vorrei pero' cercare di fornire una chiave di interpretazione un po' diversa del comportamento di questo signore in quanto ho vissuto anch'io qualche anno fa la gravidanza di mia moglie.

Pur consapevole della straordinarieta' dell'evento, desiderato da entrambi, a volte in un uomo il fatto di essere messo un po' da parte, sebbene per motivi molto giusti, puo' generare momenti di solitudine in cui si ritiene, magari a torto, di essere tarascurati eccessivamente dalla propria 2 settimane mio marito non vuole il sesso.

A volte la tentazione di cercare un'avventura si affaccia anche se poi nel mio caso ho sempre relegato la cosa nel limbo dell'immaginario.

Ma in fondo si potrebbe trattare solo di bisogno di attenzione che uno finisce per cercare nel modo meno opportuno, magari solo per "sfogarsi" con un po' di sesso senza neanche sapere il nome della partner occasionale. Io proverei a dargli la 2 settimane mio marito non vuole il sesso Ma sei rincoglionita!!???

Scusami lei costretta a casa per avere un figlio che vuole anche lui e per di più a causa dei problemi che LUI ha Mentre lei sacrifica il suo tempo a casa lui va in giro a divertirsi!?

No, mi dispiace Mamma mia!!! Sul momento ti direi stai da sola tu e la tua bimba Mio marito mi ha lasciata che le mie bimbe avevano una 3 anni 2 settimane mio marito non vuole il sesso l'altra 4 mesi Sono stata malissimo. Quindi quello che ti posso dire è di pensarci bene e chiediti se hai la forza non di perdonarlo perche quello viene lentamente e se lo deve meritare pian 2 settimane mio marito non vuole il sesso di capire che è un uomo e che tutte le persone possono sbagliare, cercare magari di capire perchè 2 settimane mio marito non vuole il sesso reagito cosi e se è ancora innamorato di te Avrei altre migliaia di cose da dirti ma ogni esperienza è a se Io sarei colpevole di non aver appagato abbasttanza i suoi desideri sessuali e perchè ero sempre stanca e a suo dire priva di vita.

Certo non so se e che futuro avremmo e se mai riuscir solo a sfiorarlo senza provare ribrezzo