Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta

Sesso Senza Preservativo?

Ragazze Video di sesso

Dopo tanti anni di Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta interrotto non son rimasta incinta. Sette mesi di Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta ed eccomi incinta. Mi piace Risposta utile! Mi piace 1 - Risposta utile! Cara siamo in due xd A parte un mesetto all'inizio della storia, abbiamo sempre usato coito interrotto.

Poi lui è stato Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta a un ginocchio e x sicurezza abbiamo deciso di usare il preservativo e dopo 2 mesi scopro di essere incinta. E ora io ho quasi 21 anni, il mio compagno 23 e nostra figlia quasi un anno e siamo tutti belli e felici.

Ma perchè si è rotto senza che ve ne siate accorti in tempo? Sicuramente non l avete usato nel modo giusto Eccomi Io sono una.

Certo che è una sfiga. E anch'io col coito interrotto niente per anni mah non Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta proprio! Strano io mi accorgo che durante il rapporto il mio ragazzo per durare di più dopo rallenta e contrae pene e testicoli con espulsione di piccole quantità di sperma per poi ripartire a "martellare" quindi se io lo faccio con il coito interrotto rimango incinta sicuro.

Usato profilattico per anni senza il minimo problema sicuri di averlo usato dall'inizio e che il tuo partner non sia uscito tardi ormai a erezione svampita o magari tenendo male Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta preservativo? Cosa faccio? La gravidanza va avanti e non mi ha dato problemi. Ma è veramente improbabile questa cosa Scusa non volevo sembrarti indiscreta Io e il mio ragazzo abbiamo rapporti da due anni, abbiamo sempre usato il preservativo e non abbiamo mai avuto nessun problema.

Speriamo che le cose vadano per il meglio. Ecco anche me Due anni fa proprio a novembre restai incinta pur usando il profilattico Non sempre il male vien per nuocere e spesso quelle che senbrano delle situazioni difficili poi si risolvono bene.

Mah Cmq questo post mette solo ansia a coloro che gia sn paranoiche di suo È davvero raro che una ragazza esca incinta avendo utilizzato il preservativo dall inizio alla fine e controllando poi all ultimo se era rotto o menom mi sn dicumentstata i famosi microfori non esistonose 1 preservativo è fallato Si squarcia!!!!!

Bohhhh io nn riesco a capire i miracoli della vita!! Scusate se mi sn sfogata, ma ho avuto l ansia tutto il mese x questo post, nn si sa quanti Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta buttati x i test!!! E in bocca al lupo a tutte!! Se vai da qualsiasi ginecologo ti dirà che il profilattico, è un metodo efficace se usato correttamente, ovvero dall'inizio alla fine del rapporto!

Certo che se lo metti all'ultimo minuto no Sono d'accordo con te!!! Se lo si chiede a un ginecologo, dirà che è impossibile!!! Io x colpa di questa discussione ho passato 1 mese pieno di ansia Scusate ma, questa secondo me è una balla colossale, scritta da chi ha fatto qualcosa di sbagliato e scrive che è colpa del preservativo Per chi è ansiosa, questo non fa altro che mandare in paranoia Io dico Se si rischia di rimanere incinta con il preservativo integro Ovvio quando si squarcia è un conto Che poi i buchi invisibili dai non possono esistere, se c'è un difetto o lo si mette e si rompe o si rompe durante il rapporto ed è visibile dopo!!!!

Sono daccordo con voi ragazze rimanere incinte col preservativo. Infatti secondo me la pillola fallisce solo se si dimentica di assumerla o viene utilizzato nel contempo antibiotici che possono interferire Basta chiederlo a qualsiasi ginecologo e il dubbio è risolto.

Per quanto riguarda la pillola, i rischi sono maggiori se si dimentica una o più pillole dopo che siano passate le 12 ore e il rapporto non è stato protetto nel momento dell'eiaculazione. E soprattutto basta informarsi, parlando con persone competenti nel campo Eh ed il bello è che iniziano questi post e poi manco rispondono Si diciamo che con la pillola non è che sia facile se ne dimentichi una, rispetto a chi non prende nessuna precauzione, ma aumenta il rischio se la si dimentica nella prima o nella terza settimana con un ritardo di assunzione superiore alle 12 ore Gia kia posso aggiungerti tra i miei amici?

Si si. Anch' io sono d' accordo Se la pillola la si prende alla stessa ora e tutti i giorni e non si hanno casi di vomito, diarrea GRAVE, non si assumono farmaci che contrastano gli effetti e non ci sono casi di dimenticanza Poi anche il preservativo, se usato dall' inizio, non che si mette dopo, poi lo si ritoglie ecc Poi per carità magari per scrupolo alla fine certi lo controllano, ma è Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta precauzione in più, perché se c'è un buco sarebbe ben visibile già a occhi nudo.

Ma infatti Secondo me la soluzione migliore sarebbe quella di cancellare questa discussione, per evitare proprio di suscitare il panico inutilmente. Già com'è posta non va bene, perchè sembra che il preservativo non serva a niente e per colpa di quello si rischia di rimanere incinte, invece serve eccome! E se usato correttamente da la massima sicurezza! Poi è come dire che con il coito interrotto non succeda niente, ma invece è pericoloso! Infatti chi lo usa sempre, dovrebbe sapere che non è affatto sicuro Quindi il consiglio per tutte quelle che cercano informazioni, è quello di non credere a tutto quello che certe persone scrivono e informarsi da sole in siti specializzati, dove possono rispondere medici o chiederlo personalmente ad una persona competente nel campo.

Quante incinte col profilattico? Vedi altro. Sempre sempre usato dall'inizio del rapporto? Ossantocielo e come è successo? E ora io ho quasi 21 anni, il mio compagno 23 e nostra figlia quasi un anno e siamo tutti belli e felici Mi piace Risposta utile!

Serena 2 mi piace - Mi piace 1 - Risposta utile! In risposta Abbiamo fatto sesso in un preservativo si può rimanere incinta cucciola In risposta a doggirl In risposta a martinam In risposta a farfallinamora Io Ho sempre usato il profilattico, ma zero problemi Mi piace Risposta utile! Non sempre il male vien per nuocere e spesso quelle che senbrano delle situazioni difficili poi si risolvono bene 2 mi piace - Mi piace Risposta utile!

In risposta a barbarabi Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Felce Azzurra Bio Condividi. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! Il significato dei fiori: come sceglierli in base alla loro simbologia! Femminicidio: cos'è e qual è la situazione in Italia. Test sulla personalità: sei una persona affettuosa o fredda?

Test sulla personalità: quanto sei intuitiva? Test: quale cucciolo dovresti adottare? Test sulla personalità: che tipo di vino sei? Test: quale dei giudici di X-factor sei? Test sulla personalità: quanto sei paurosa? Test sulla personalità: che ti tipo di uomo attrai? Colpo di fulmine: tutto quello che bisogna sapere sull'amore a prima vista.