Anime di amore e di sesso

IL SESSO NEGLI ANIME E MANGA

Di ruolo dellinfermiera del sesso

I giapponesi conoscono estremamente bene il pubblico a cui si rivolgono quando imbastiscono le loro storie. Soprattutto se si tratta di adolescenti: da decenni producono ogni settimana migliaia di pagine di fumetti, di ore di cartoni animati e di film, di parole di romanzi e racconti, di pixel di videogiochi, e ogni volta il mercato riesce ad assorbire i loro prodotti. Di serie a cartoni animati di questo tipo ce anime di amore e di sesso sono a bizzeffe, alcune più riuscite di altre.

Noi abbiamo cercato di selezionarne cinque che coprissero più o meno tutti i sottogeneri, che arrivassero da periodi diversi e che potessero, speriamo, piacervi ancora oggi. Si tratta di serie che sono state tradotte e doppiate in italiano e sono, quindi, anche relativamente facili da recuperare.

Con una tale politica, si verificavano spesso situazioni surreali e assurde, che il pubblico ovviamente non comprendeva.

Almeno fino a quando, tramite Mediaset, non venne trasmesso su Italia Teen Television a partire dal Lo show fu infatti intitolato Anime di amore e di sesso emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne. Anche anime di amore e di sesso questo caso, nonostante la serie non sia stata trasmessa su un canale generalista, numerosi sono stati infatti gli interventi censori. Inoltre due episodi originali sono stati completamente tagliati dalla sequenza originaria.

Il guaio è che Marie Yvonne, nonostante cerchi di mantenere un profilo basso, finisce presto nelle spire dei quattro bulli, che decidono di renderle la vita impossibile per punirla per alcune parole che le sono sfuggite.

E finisce presto per conquistare il cuore dei ragazzi. Al centro della trama ci sono due ragazzi quattordicenni, Miyu e Kanata. Per una serie di vicissitudini, i due coetanei si trovano improvvisamente a vivere insieme, anime di amore e di sesso soli e senza adulti.

I genitori di Miyu infatti sono partiti per gli Stati Uniti per collaborare con la NASA, mentre il padre di Kanata, che si era offerto di ospitare Miyu, deve intraprendere un viaggio in India. E le situazioni comiche e imbarazzanti si presentano ovviamente ogni giorno, anche perché i due ragazzi anime di amore e di sesso anche continuare ad andare a scuola. Questa seconda serie, composta di solo due volumi, è arrivata in Italia ma non è stata adattata in versione anime.

Per chi volesse recuperarlo, lo si trova anche in italiano tradotto da Planet Manga. La trama vede per protagonisti Risa e Atsushi, due liceali, rispettivamente femmina e maschio. Ma non due liceali qualsiasi. Lui, al contrario, è particolarmente basso, visto che misura un metro e cinquantasei centimetri. Ma poi Atsushi pretende anche di giocare nella squadra di basket, mentre entrambi hanno un carattere particolarmente focoso, che non li aiuta a passare sopra alle risa.

La serie si compone di 24 episodi, che sono stati a lungo disponibili in streaming su Popcorn TV ma si possono recuperare anche in formato DVD.

Il fumetto, contrariamente a quanto avviene di solito, è infatti arrivato dopo, adattando su carta le vicende già immaginate e disegnate nel cartone animato. Per quanto riguarda la storia, Romeo e Giulietta sono qui due ragazzi che vivono in un continente aereo chiamato Neo Verona.

La ragazza è qui invece una sorta di supereroina, che decide di difendere gli oppressi di Neo Verona nelle spoglie del Turbine Rosso, un eroe mascherato.

Chi siamo Collabora Cookies Privacy policy. Cinque cose belle. Cinque esaltanti canzoni sul calcio. Cinque memorabili frasi sulla cucina. Cinque canzoni sulla depressione per tirarvi su il morale. Cinque giovani supereroine Marvel da scoprire. Cinque cose belle è una guida alla bellezza: ogni giorno racconta, tramite cinquine, le cose belle che esistono nel mondo dell'arte, della narrativa, dei videogiochi, della tecnologia, dello sport, della cucina e dei viaggi.