Bambini di sesso dopo la scuola

Alla Romania il triste primato delle baby gravidanze in Europa

Battito sesso hard

Tre bambini intenti ad avere un rapporto sessuale: è il contenuto di un video bambini di sesso dopo la scuola di una decina di secondo circolato nelle scorse settimane tra gli studenti di alcune scuole fiorentine. Sulla vicenda è stato aperto un fascicolo di indagine dalla Procura presso il Tribunale dei Minori di Firenze. Stando a quanto scrive il Corriere Fiorentino, i minori protagonisti del video, con viso perfettamente riconoscibile, non sarebbero della zona.

Parlano con un accento romano, anche se la location non è sicuramente la capitale dal momento che si intravede il mare. Coloro che hanno potuto vedere il filmato hanno raccontato dettagli sconcertantiin primis le bambini di sesso dopo la scuola della bambina e l'apparente disinvoltura con la quale i protagonisti si muovono.

Anche per questo la Procura ha lanciato un appello ai genitori affinché controllino gli smartphone dei figli. La denuncia della dirigente scolastica è arrivata alla Procura dei Minori dove è stato già aperto un fascicolo per il momento contro ignoti. Il video è stato già acquisito dal magistrato e gli inquirenti sono già al lavoro per risalire a chi lo ha messo in circolazione e, in questo modo, anche agli autori. Sesso a tre tra bambini di 10 anni: il video fa il giro della scuola su Whatsapp.

Tra molti studenti di alcune scuole della provincia di Firenze è circolato un video che immortala tre bambini intenti ad avere un rapporto sessuale in un giardino. Indaga la Procura presso il Tribunale dei Minori di Firenze.

Attualità 2 novembre di Davide Falcioni. Davide Falcioni. Aggiungi un commento! Catania, strade chiuse e fuochi d'artificio al concerto abusivo: indagati 10 cantanti neomelodici. Brindisi, incidente stradale sulla circonvallazione: muore calciatore a 22 anni.

Trapani, fa il pasticciere abusivo e prende anche il reddito di cittadinanza: denunciato. Alessandro, via dai testimoni di Geova perché gay: "Adesso bambini di sesso dopo la scuola sento libero".

Marco Triches, pompiere morto bambini di sesso dopo la scuola Alessandria: "Non sono un eroe, voglio solo salvare persone". Diecimila persone muoiono ogni anno in Italia a causa dei batteri resistenti. Omicidio Olga Matei, la Cassazione: "No a sconto di pena per tempesta emotiva". Funerali dei vigili del fuoco ad Alessandria, l'omelia: "Non facciamoci contaminare dal male" Auschwitz, Comune di Predappio nega i fondi per i ragazzi: "Il treno della memoria è di parte" Bambini di sesso dopo la scuola a L'Aquila, scossa di magnitudo 4.

Francoforte, Antonio muore folgorato a 6 anni dopo aver toccato un cavo scoperto all'asilo Paolo Giuliano. Esecuzione erariale in presenza di fallimento o concordato preventivo.

Saverio Tommasi. Minacce a Liliana Segre, esposto in Procura contro un commentatore antisemita. Giulio Cavalli. Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su: segnalazioni fanpage. Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di Fanpage sono rilasciati sotto licenza "Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3. Roma Milano Napoli. Storie del giorno. Segui questa storia Segui già. Mostra altre storie. Le nostre Rubriche.