Barzellette su sesso e figli

Gigi Proietti - La barzelletta della "moglie sorda" - Una pallottola nel cuore

Una ragazza di 12 anni, si è impegnata in sesso video

Barzellette mariti e mogli Vivono insieme e producono i figli, lo scopo principale delle loro vite, ma si capiscono poco e a volte sembra che non hanno niente in comune. Quello che va bene a lui, per lei è sbagliato e insopportabile, e viceversa. Questo rapporto, tra maschio e femmina, produce molte situazioni buffe, da far piangere dalle risate. Pertanto, quando la tua moglie scoppia, raccontale barzellette su sesso e figli barzelletta, forse si calmi, specialmente se la barza è buona come queste sottostanti.

Entrava in tutte i negozi per chiedere se qualcuno lo aveva visto, ma niente. Alla fine, sente dal barbiere che un cliente gli aveva detto di averlo visto vicino al fiume. Lei si precipita là e trova il marito che stava inculando un altro uomo. Scioccata chiede: - Ma che diavolo stai facendo? Lo tirato fuori dall'acqua e gli sto facendo barzellette su sesso e figli respirazione artificiale. Sono le 8 di mattina.

Il marito entra in casa cercando di non provocare dei rumori. Purtroppo, in fondo del corridoio c'è lei; in vestaglia, arrabbiatissima.

Sei un po' in ritardo? Sai sono stato con i clienti Vero Superman? Superman, mi consideri una stupida? Ammetto che dopo siamo andati in un night bar barzellette su sesso e figli fare un drink, per festeggiare l'accordo che abbiamo raggiunto.

Siamo rimasti là fino alle E dopo? Io guardavo soltanto, ma dovevo stare con lui. Sai, alla fine il conto l'ho pagato io; era il mio dovere. Cos'altro devo credere? Scusa, ma perché mi chiami Superman? Marito entra in casa e saluta moglie. Lei è arrabbiatissima: - Ciao? E' l'unica cosa cha hai da dire?

Sei uscito dalla casa 3 giorni fa per comprare il pane. Il pane! Torno subito. Un uomo ha letto il libro "Come essere il padrone in casa propria". Finalmente ha deciso di farsi valere. Va in cucina, si mette davanti alla moglie e inizia: - Da oggi si cambia la musica. Io sono il padrone di casa e la mia parola è l'ultima; non si discute. Stasera mi preparerai un'ottima barzellette su sesso e figli e deve esserci anche un dessert.

Dopo andiamo in camera da letto e si fa l'amore come voglio io. Più tardi mi preparerai un bagno con i sali profumati, per rilassarmi. In seguito mi asciugherai la schiena, mi massaggerai i piedi e le mani.

Alla fine mi barzellette su sesso e figli il pigiama e indovina che me lo metterà? Moglie: - Io per barzellette su sesso e figli sono soltanto una Cenerentola: cucino, lavo, stiro, pulisco Marito torna a casa e trova sua moglie al letto con un uomo sconosciuto.

Se donna è un nome, allora amante è un pronome. La moglie è venuta a fare visita al marito che si trova in prigione: - Caro, come ti senti? Marito alla moglie: - Passami i calzini da golf. Lei guarda la trasmissione culinaria della Parodi sulla 7. Marito le dice: - Barzellette su sesso e figli guardi le trasmissioni di cucina se non sai cucinare?

Marito sta guardando il suo coso e dice alla moglie: - Se lo avessi 2 centimetri più lungo sarei un principe. E la moglie gli risponde: - A se lo avessi due centimetri più corto saresti una principessa. Due amiche al lavoro stanno chiacchierando: - Come è andata ieri sera? Mio marito è rientrato a casa, ha cenato in tre minuti, abbiamo fatto sesso per quattro minuti e il minuto successivo già dormiva.

A te come è andata? E' tornato a casa, mi ha portato fuori per una deliziosa cenetta romantica, dopo abbiamo fatto una passeggiata di un'ora e infine candele, un'ora di preliminari, mezz'ora di sesso fantastico e per finire, un'intera ora di chiacchiere.

Barzellette su sesso e figli vera favola! Più o meno nello stesso tempo davanti a una birra due colleghi stanno facendo due chiacchiere: - Come è andata ieri? Torno a casa, la cena era già a tavola, ho mangiato, ho scopato con mia moglie e poi mi sono addormentato.

E tu, racconta! La cena era una di quelle in cui ti danno porzioni piccole in un piatto grande con sopra delle decorazioni che fanno passare per delle opere d'arte. Arrivo e ovviamente non c'è la luce, quindi prima ho dovuto cercare le candele e poi accenderle! E per concludere un'altra ora sveglio! Come ti dicevo prima, un disastro!

Marito chiede a moglie: - Vuoi che passiamo un bel week-end? Moglie chiede a marito se gli piacciono di più le donne belle o quelle intelligenti. La moglie sta cercando marito per tutto il paese, ma non c'è una traccia di lui.