Battute sul sesso molto divertente

Le doti di un uomo - video comico divertente

Siti di chat sex

Sei in cerca di barzellette divertenti, battute e freddure per poterti fare quattro risate in compagnia? Bene, sei arrivato nel posto giusto. Iniziamo subito forte, con quelle che riteniamo essere le barzellette più divertenti secondo il nostro modestissimo parere:.

In Italia abbiamo palazzi mooooolto più alti!!! Qui potrete trovare delle barzellette per bambini, innocenti ma estremamente belle che strapperanno più di un sorriso anche agli adulti:. Hai mai visto un coniglio con gli occhiali? Le barzellette brevi hanno la peculiare caratteristica di essere divertenti quanto le barzellette più lunghesfruttando la forza delle freddure….

Potevano mai mancare in questa straordinaria raccolta le barzellette di Pierino? Certo che no. Qui troverete alcune tra le più belle mai raccontate:. Lezione di matematica. Pierino va a scuola, la maestra gli dice: — io scrivo tu scrivi egli scrive che tempo è Pierino? Pierino: — tempo perso. Che tempo è? Il papà risponde: — fai cadere tua madre e osserva. Eccoci arrivati nella sezione riservata ai più sfacciati, quelli che amano raccontare le barzellette sporche perchè sanno che con questo tipo di battute vanno a colpo sicuro: attenzione e risate a crepapelle!

Tra amici, uno fa la seguente domanda: — Sapete quali sono le donne più pericolose del mondo? Risposta: — perché hanno il…. Lei lo guarda basita e gli chiede: — Ma sei normale, cosa stai facendo? LUI: Cambiamo posizione? LEI: Si quale? LEI: E se divento sorda? LUI: Non mi sembra che tu sia diventata muta!!!

Qual è la differenza tra una colomba e una donna? Un bambino entra repentinamente in camera dei genitori e li scopre a fare sesso e gli chiede: — Mamma, perché salti su e giù sopra papà? La mamma: ehm… cerco di sgonfiargli la pancia… Il bambino: ma allora è inutile perché ogni mattina viene la zia e gliela gonfia di nuovo!! Tre anni fa sono andato in vacanza in Grecia e mia moglie è rimasta incinta.

Due anni fa sono andato in vacanza a Parigi e mia moglie è rimasta incinta. Ho deciso… il prossimo anno la porto con me! Eccoli qui, gli idoli di tutti gli amanti delle barzellette, i carabinieri. Da sempre battute sul sesso molto divertente i protagonisti delle più belle ed esilaranti barzellette e freddure mai raccontate, e noi abbiamo raccolto alcune delle più belle in circolazione:.

Ecco, considerando i due coglioni ai lati direi che deve essere maschio! Quanti carabinieri ci vogliono per cambiare una lampadina?

Cinquanta, uno che tiene la lampadina e gli altri quarantanove girano il palazzo! Un carabiniere prontamente risponde: — documentos por favor…. Due carabinieri al mare. Battute sul sesso molto divertente donna bruttissima entra in una farmacia, si avvicina al dottore e gli dice: — Menta forte. E lui: A bonaaaaaaaa! Due libri su uno scaffale di una libreria. Potevano mai battute sul sesso molto divertente le barzellette nate dalla fervida fantasia dei nostri amici partenopei?

Assolutamente no, eccole qui:. In ospedale a Napoli. Napoli, cantieri della metropolitana aperti da 30 anni. Ma questa metropolitana, la state facendo o la state cercando? La differenza fra una donna e uno specchio?

Lo specchio riflette senza parlare … mentre la donna parla senza riflettere. Questa sezione è un omaggio alla vecchia trasmissione andata in onda anni fa sulle reti Mediaset:.

Carabinieri e ascensore. Italiano, inglese e tedesco sul grattacielo. Ci sono un italiano un inglese e un tedesco su una torre in tempo di guerra. Possiamo affermare senza ombra di dubbio che, il famosissimo attore Gigi Proiettiè la persona più brava in assoluto a raccontare le barzellette. Grazie alle sue straordinarie doti, difficilmente dopo aver sentito una sua barzelletta qualcuno non scoppia in una fragorosa risata.

Er cavaliere bianco e er cavaliere nero fanno a duello, er cavaliere nero ammazza er cavaliere bianco. Abbiamo trovato battute sul sesso molto divertente Youtube alcune sue battute divertenti e qualche sua battute sul sesso molto divertente barzelletta che qui di seguito presentiamo:. Un gatto ha deciso di mangiarsi un topolino che gli gira intorno da parecchi giorni. Il gatto lo mangia. Le risate non finiscono certo qui, date uno sguardo alla più esilarante raccolta di foto divertenti del web.

Facebook 30 Pinterest 2 Tumblr WhatsApp 32 shares. Indice dei contenuti 1 Barzellette divertenti 1. Potrebbero interessare anche: Foto Divertenti: Immagini battute sul sesso molto divertente da condividere Frasi divertenti da condividere.