Cattiva reputazione in un primo momento il sesso

ADULTS REACT TO TAYLOR SWIFT - LOOK WHAT YOU MADE ME DO

Video di sesso con un americano

Voce principale: Glee serie televisiva. Cattiva reputazione in un primo momento il sesso prima stagione della serie televisiva Gleecomposta da 22 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti tra il e il su canale Fox. Dopo la messa in onda dell' episodio pilotaavvenuta il 19 maggiola rimanente parte della stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre all'8 giugno In Italia la prima parte della stagione episodi è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 25 dicembre all'8 aprile su Fox di Sky.

La seconda parte episodi è stata trasmessa in prima visione assoluta dal 15 settembre al 20 ottobre sempre su Fox. In chiaro la prima stagione è stata trasmessa dal 10 gennaio su Italia 1. Will Schuesterinsegnante di spagnolo alla McKinley High School di Lima, in Ohioscopre che il suo collega Sandy Ryerson, responsabile del Glee Club della McKinley, è stato licenziato dal corpo insegnanti per il suo comportamento inappropriato nei confronti degli studenti di sesso maschile; in seguito si scoprirà che è stata Rachel ad accusarlo solo per gelosia.

Il preside Figgins concede a Will di dirigere il club, che il professore vuole riportare ai vecchi fasti. Tuttavia, gli sforzi del professor Schuester di riportare in vita il glee club vengono derisi da Sue Sylvester : insegnante di ginnastica e capo delle Cheerios : cattiva reputazione in un primo momento il sesso squadra delle cheerleader del liceo.

Intanto, neanche Terri, la moglie del professor Schuester, supporta la scelta del marito che preferirebbe che Will incominciasse una sontuosa carriera da ragioniere per arrotondare di qualche zero il loro reddito. Rachel Berryuna ragazza boriosa ed egocentrica, minaccia di lasciare il cluba cattiva reputazione in un primo momento il sesso che il professor Schuester non trovi un cantante maschio che sia all'altezza della sua voce.

L'allenatore della squadra di football della McKinley, Ken Tanaka, permette al professor Schuester di reclutare potenziali cantanti direttamente dalla sua squadra di football. Will scopre che Finn Hudsonil quarterback della squadra, ha una splendida voce. Per convincere un riluttante Finn ad entrare a far parte del gleeil professore mette in scena un ricatto: finge di trovare una bustina contenente della marijuana nell'armadietto del giovane, e come punizione lo costringe ad unirsi al glee.

Il professor Schuester, accompagnato da Emma Pillsburyla consulente scolastica della McKinley, porta i suoi cattiva reputazione in un primo momento il sesso ad assistere all'esibizione del club rivale: I Vocal Adrenaline.

La strabiliante performance cattiva reputazione in un primo momento il sesso getta il gruppo ed il professor Schuester nello sconforto. Una volta tornato a casa, Will viene informato da sua moglie Terri che sta per diventare padre. Il professore, in vista delle nuove e future responsabilità, in un primo momento decide di dare le dimissioni per trovarsi un lavoro decisamente più redditizio. La bella Emma sollecita il collega a seguire il suo cuore, piuttosto che il denaro, e quindi, dopo aver assistito ad una esibizione del suo Glee Clubil professore decide di rimanere.

Il club vuole esibirsi davanti alla scuola per la prima volta nel tentativo di reclutare nuovi membri. Quindi Will decide di assegnare una canzone disco, quella con la quale il Glee Club vinse nel le gare regionali. I ragazzi, contrariati, decidono di trovare una canzone su un tema che stimoli i compagni ad entrare nel club: il sesso. Will, ignaro dell'organizzazione del club, li presenta all'assemblea i ragazzi si esibiscono in push it con esiti ottimi per i ragazzi, ma pessimi per i professori.

Successivamente Will ottiene un secondo lavoro come bidello scolastico per pagare le future spese per il figlio e si avvicina a Emma, la consulente scolastica. Durante una prova Rachel bacia Finn. Quinn, timorosa di perdere il suo ragazzo, fa le audizioni per il glee club assieme a Brittany e Santana e Will accetta la sua partecipazione. Terry scopre di avere una gravidanza isterica, ma nasconde la verità a Will dicendo che loro figlio sarà un maschio. Nel frattempo Quinn avverte la professoressa Sylvester della sua partecipazione e quest'ultima ne approfitterà dando loro il compito di spiare il glee club in modo da farlo fallire.

Finn riprende i buoni rapporti con Quinn. Dopo alcuni commenti negativi da parte dei membri del Glee club sulle coreografie di Will, quest'ultimo forma un gruppo di canto a cappella con i professori della scuola: gli Acafellas. Nel frattempo, i ragazzi dispiaciuti tentano in vari modi di far tornare Will a fare le coreografie, ma invano.

Allora le Cheerios, seguendo le istruzioni della Sylvester, ingaggiano il coreografo di Broadway Dakota Stanley che verrà subito licenziato da Rachel poiché fa dei commenti negativi sull'estetica dei ragazzi del Glee.

Intanto Mercedes si innamora di Kurt, ma il ragazzo la respinge dicendo di essere interessato ad un'altra persona. Alla fine le rivela di essere gay e di avere una cotta per Finn. Gli Acafellas si esibiscono e Terry si scusa con Will per essersi disinteressata alle passioni del marito.

Dopo esser stato scoperto dal padre a provare assieme a Tina e Brittany la coreografia di "Single Ladies" di Beyoncé, Kurt si iscrive alla squadra di football solo per sorprendere il padre.

Intanto Quinn rivela a Finn di essere incinta di lui, mentre in realtà il padre del bambino è Puck. Nel frattempo Will preferisce far emergere Tina come solista piuttosto che tenere fissa Rachel.

Quest'ultima, offesa, prima si disinteressa del club ed infine ci rinuncia per partecipare al musical della scuola diretto da Sandy. Finn, con l'aiuto di Will, influenza il team di football a prendere lezioni di ballo, per migliorare la tecnica e sorprendere gli avversari. Infine la squadra vince grazie alla tattica scelta da Kurt, cioè interpretare "Single Ladies" in campo. Il ragazzo rivela al padre di essere gay, scoprendo che questi lo aveva capito tempo fa interpretando gli atteggiamenti del figlio.

Intanto Finn accetta l'arrivo di "suo" figlio e Tina, capendo di non essere pronta per un assolo, chiede al prof. Schuester di far tornare Rachel e darlo a lei. Da quando Rachel non fa più parte del Glee, Quinn cerca di sostituirla, ma invano: i ragazzi preferiscono decisamente la loro solista originale. Quinn inoltre, per via del bambino, va e viene dal bagno. Will, a pranzo fuori con Terry, scopre che il loro cameriere non è altro che un componente dei Vocal Adrenaline che viene bocciato apposta dai professori per vincere le regionali di ogni anno.

Allora Will, con l'aiuto di Emma, richiama una ex alunna che non si è mai diplomata per darle una nuova chance: April Rhodes. Sia i ragazzi che Emma sono turbati dalla presenza di April, ma quest'ultima ammalia i ragazzi proponendo il suo metodo di vita un po' fuori dalle righe: droga, alcool, furti, ecc.

Il Glee si esibisce con April allora, ma Will la caccia gentilmente, visto che era ubriaca. Alla fine Rachel, dispiaciuta, accetta la situazione di Finn e rientra nel Glee, concludendo lo spettacolo e l'episodio con l'interpretazione di "Somebody to love" dei Queen. Siccome le Nuove direzioni New Directions in originalequesto il nome ufficiale del gruppo del Glee, sentono di avere la vittoria delle provinciali in pugno e non si esercitano più, il prof.

Schuester indice una competizione tra i ragazzi e le ragazze del Glee. Il pezzo da presentare è un mash-up tra 2 canzoni. L'esibizione migliore sarà il pezzo d'apertura delle provinciali. Istigata da Sue, che la informa dell'avvicinamento tra Will ed Emma, Cattiva reputazione in un primo momento il sesso accetta il lavoro di infermiera a scuola.

Finn sentendosi stanco va in infermeria, dove Terry gli somministra delle pastiglie, la vitamina D. Ipereccitato a causa di tale sostanza, Finn convince gli altri ragazzi ad assumere le stesse pillole per fare una buona prestazione con un mash-up di "Confessions" e "It's my life". Quando Rachel scopre che i maschi si sono dopati, grazie a una soffiata di Kurt, decide di giocare ad armi pari insieme a tutte le ragazze.

Grazie a questa vitamina le ragazze, come i ragazzi, fanno un'eccellente esibizione con un mash-up di "Halo" e "Walkin'on Sunshine". Contemporaneamente Ken chiede ad Emma di sposarla; lei, dopo un'iniziale esitazione, accetta, sapendo di non avere speranze con Will. Inoltre, Terry convince Quinn a darle in adozione il bambino subito dopo la nascita. Venendo a sapere che i ragazzi del Glee si sono dopati, il preside Figgins licenzia Terry e obbliga Will ad avere un co-coordinatore nel Glee: Sue Sylvester.

Appena saputa la verità Cattiva reputazione in un primo momento il sesso si arrabbia con la moglie. Anche cattiva reputazione in un primo momento il sesso Nuove Direzioni, dispiaciute per l'accaduto, si scusano con il prof.

Schuester, il quale accetta le scuse ma dice che ormai il danno è fatto. Da quando Cattiva reputazione in un primo momento il sesso ha nominato Sue co-coordinatrice del Glee, si succedono aspri litigi tra la donna e Will. Nel frattempo quest'ultimo, dopo aver accompagnato Finn e Quinn dal ginecologo, decide di accompagnare la moglie nella prossima visita. Sue decide di dividere il Glee per interpretare due brani, entrambi capitanati da uno dei due professori, e sceglie i ragazzi che, secondo lei, rappresentano una "minoranza", lasciando Will con Finn, Rachel, Quinn, Puck e Brittany.

A questo dispetto di Sue, Will risponde bocciando i Cheerios in spagnolo, in modo da non fare avere più alcuna cheerleader alla Sylvester. Intanto un giornalista scolastico rivela a Rachel che è a conoscenza del segreto di Quinn e la ricatta chiedendo la sua biancheria intima. Will fissa l'appuntamento dal ginecologo e Terry, con l'aiuto della sorella Kendra, corrompe il ginecologo facendo credere a Will che lei aspetti una bambina.

Durante l'esibizione del gruppo, i due professori hanno un'altra asperrima lite fino a che i ragazzi decidono di andarsene. Dopo tutto questo Sue decide di estromettersi dal Glee, ma chiede a Will, in positività, di poter restare consigliere del gruppo e Will acconsente.

Durante una chiacchierata con i ragazzi, Sue rivela che lei è venuta a sapere dal giornalista che Quinn è incinta e lo ha costretto a spargere per la scuola la voce. Finn e Quinn si arrabbiano con Rachel, pensando che lei abbia ceduto ai ricatti.

L'episodio finisce con l'interpretazione del Glee di "Keep holding on" di Avril Lavigne e con un pianto silenzioso di Quinn. I ragazzi del McKinley iniziano a rendersi conto di cosa voglia cattiva reputazione in un primo momento il sesso essere considerati sfigati, dal momento che fanno parte del Glee.

Il cattiva reputazione in un primo momento il sesso ad accorgersene è Finn, al quale viene buttata una granita in faccia. Intanto Will concorda con Ken ed Emma di creare un mash-up per le due canzoni che loro desiderano per il matrimonio e anche le coreografie. Quindi Ken obbliga Finn, Puck e gli altri ragazzi del Glee coinvolti anche nella squadra di football a scegliere tra una delle due attività.

Puck nel frattempo ha una relazione con Rachel, la quale lo lascia alla fine dell'episodio perché entrambi non sono veramente interessati. Sue, dopo il suo solito anchor show, viene invitata da Ted, il conduttore; Sue, felicissima balla con Will proprio perché l'invito era di partecipare ad una gara di ballo per scopi benefici.

Tutti i ragazzi eccetto Finn scelgono il Glee, ma alla fine Ken capisce di aver sbagliato togliendo l'allenamento contemporaneo con le prove del glee, in maniera tale che lui e Will non perdano dei ragazzi. L'episodio finisce con Finn che si scusa e torna a far parte del Glee. Figgins disapprova l'idea di pagare con i fondi scolastici il pulmino per disabili per portare Artie alle provinciali, e Will decide allora di coinvolgere il Glee in una vendita di tortini con lo scopo di raccogliere i fondi.

Nel frattempo Quinn si rende conto che Finn cattiva reputazione in un primo momento il sesso è molto responsabile mentre Puck fa di tutto per essere riconosciuto come padre dalla ragazza: prepara dolcetti squisiti in realtà imbottiti di marjuanale dona i suoi soldi per le spese del bimbo, eccetera.

Will, durante una prova con il Glee, nota con dispiacere il disinteresse da parte dei ragazzi riguardo alla situazione di Artie, quindi ordina a tutti di passare tre ore al giorno su una sedia a rotelle e di preparare un numero usando le sedie.

Rachel e Kurt si contendono il ruolo da solista per Defying Gravity, dove alla fine vince Rachel, poiché Kurt, non volendo umiliare suo padre interpretando davanti a un ampio pubblico una canzone femminile, decide di steccare su un FA naturale. Sue intanto fa entrare in squadra una ragazza con la sindrome di down, Becky, e la tratta malissimo. Quando Will le chiede il motivo di tanta cattiveria contro Becky, Sue replica di averla semplicemente trattata come tutti gli altri ragazzi della squadra.

Ma alla fine si scopre che Sue ha una sorella nelle stesse condizioni di Becky. L'episodio finisce con Sue che, rendendosi conto del male fatto a Becky, paga le spese per una rampa per disabili, e con un'interpretazione da parte del glee club su sedie a rotelle di Proud Mary.

Will se ne accorge e si ricorda di Susie Pepper, anche lei innamorata di lui, la quale, dopo essere stata respinta da Shue, finisce in coma farmacologico per aver mangiato un peperoncino piccantissimo per depressione.

Allora, con l'aiuto di Emma, canta una canzone a Rachel che ne fraintende il senso innamorandosi ancora di più. Finn intanto è cattiva reputazione in un primo momento il sesso coppia con Kurt, che gli consiglia di cantare una ballata alla sua figlia non ancora nata.

La madre di Finn viene a conoscenza della gravidanza di Quinn. I Fabray invitano Finn a casa loro e quest'ultimo, dedicando alla sua ragazza la canzone "You're having my baby", rivela la gravidanza ai genitori di Quinn che cacciano la figlia di casa. Puck intanto rivela a Mercedes che il vero padre è lui.