Causando sanguinamento dopo il sesso

Il SESSO Dopo Il PARTO & L'Allattamento Al SENO Feat Nicuzza Sweetmom

Il sesso nella natura due ragazze decollato per un uomo

Osserviamo anche quando il sanguinamento rettale dovrebbe essere riferito a causando sanguinamento dopo il sesso medico. Alcune delle cause più comuni includono: 1. Le emorroidi sono vasi sanguigni anali infiammati e sono estremamente comuni.

Le emorroidi, che sono anche chiamate pile, possono avere un impatto su chiunque di qualsiasi età, ma sono associate ad alcuni fattori di rischio, tra cui: gravidanza stitichezza cronica e tesa diarrea cronica sforzandosi durante i movimenti intestinali o seduti sul water per troppo tempo obesità dieta povera di fibre o squilibrata invecchiamento Le emorroidi di solito rispondono bene a creme e supposte da banco che contengono idrocortisone.

Le fistole vengono talvolta trattate con antibiotici, ma possono richiedere un intervento chirurgico se progrediscono. Bagni caldi, una dieta ricca di fibre e emollienti delle feci possono aiutare a ridurre i sintomi della fistola. Nei casi gravi, le fessure possono richiedere una crema o un intervento chirurgico. Queste tasche o diverticoli sono estremamente comuni.

A volte i diverticoli possono iniziare a sanguinare, ma questo sanguinamento di solito si interrompe da solo. Di solito, queste tasche non causano sintomi o richiedono un trattamento a meno che non vengano infettate, ovvero quando si verifica una condizione chiamata diverticolite. I diverticoli infetti e infiammati sono spesso dolorosi e possono causare sanguinamento rettale, di solito un flusso moderato di sangue che scorre per alcuni secondi.

La diverticolite viene trattata con antibiotici e, se grave, con un intervento chirurgico. Proctite o colite Proctite si verifica quando i tessuti che compongono il retto si infiammano, spesso con conseguente dolore e sanguinamento.

La colite si verifica quando i tessuti che rivestono il colon si infiammano. I trattamenti per la proctite e la colite variano a seconda delle cause e vanno dagli antibiotici causando sanguinamento dopo il sesso chirurgia. La gastroenterite virale non causa tipicamente diarrea sanguinolenta. Il trattamento per la gastroenterite coinvolge solitamente liquidi, riposo e antibiotici o antivirali, a seconda della causa.

Il trattamento per le malattie sessualmente trasmesse di solito comporta o un farmaco antibiotico, antivirale o antifungino, a seconda che la causa sia batterica, virale o fungina. Il prolasso è più comune negli anziani rispetto ai giovani. Alcune persone con questa condizione possono richiedere un intervento chirurgico per correggerlo.

Polipi I polipi sono escrescenze non cancerose e causando sanguinamento dopo il sesso. Quando i polipi crescono sul rivestimento del retto o del colon, possono causare irritazione, infiammazione e sanguinamento minore. In molti casi, un medico rimuoverà i polipi in modo che possano essere testati per i segni di cancro e per evitare il rischio di diventare cancerosi. Il cancro del colon è una forma molto comune di cancro e tende a progredire lentamente, quindi è spesso curabile se preso in anticipo.

Il cancro del retto, sebbene molto più raro del cancro del colon, è anche solitamente curabile se rilevato e trattato nel tempo. Alcuni casi di cancro del colon e del retto si sviluppano da polipi inizialmente benigni.

Tutti i casi di cancro gastrointestinale richiedono un trattamento, che di solito comporta una combinazione di chemioterapia, radioterapia e chirurgia. Emorragia interna Le lesioni gravi a uno qualsiasi degli organi gastrointestinali possono provocare sanguinamento interno che passa attraverso il retto. Il sanguinamento interno richiede quasi sempre il ricovero e la chirurgia. Quando vedere un dottore. Il sanguinamento rettale occasionale da lieve a lieve è estremamente comune e spesso non causando sanguinamento dopo il sesso cure o cure mediche.

Le persone normalmente notano sanguinamento causando sanguinamento dopo il sesso quando vedono strisce o gocce di sangue nelle loro feci, nella tazza del gabinetto o quando puliscono. Alcuni causando sanguinamento dopo il sesso di sanguinamento rettale causano anche cattivi odori, scure, catramosi molto scure mescolate con sangue molto rosso scuro a nero.

A seconda della gravità, della frequenza e dei sintomi di accompagnamento, il medico risolverà se sono necessari ulteriori test. Causando sanguinamento dopo il sesso to content. Gentili utenti! Tutti i materiali presenti sul sito consistono in traduzioni da altre lingue. Ci scusiamo per la qualità dei testi, ma confidiamo che possano essere di vostro gradimento.

Cordialmente, l'Amministrazione del sito. La nostra e-mail: admin itmedbook. Like this post? Please share to your friends:. I primi risultati del più grande studio causando sanguinamento dopo il sesso abbia mai studiato il microbioma umano.

Il produttore di Zoloft Sertraline hydrochloridePfizer Inc. Attualmente non esiste alcun vaccino o medicinale contro Zika — un virus trasmesso causando sanguinamento dopo il sesso.